- 5-0, gol di Marchisio 12 Agosto
- Poker della Juve, doppietta di Dybala 12 Agosto
- Tris di Dybala, tutto facile per la Juve di Allegri 12 Agosto
- Raddoppia la Juve 12 Agosto
- Il 1° gol di CR7 con la Juve 12 Agosto
Invasione di campo a Villar Perosa
I tifosi entrano in campo, è invasione, partita finita. L'invasione è pacifica e chiude con una ventina di minuti d'anticipo il match. I tifosi vanno all'assalto di un gadget, di qualcosa da conquistare, un cimelio, c'è chi cerca una maglietta, un autografo, un pantaloncino o un selfie. La festa è completa, la Juve vince 5-0 contro la Primavera a Villar Perosa.

5-0, gol di Marchisio
CR7 non rientra in campo nella ripresa, Allegri effettua tanti cambi entrano tra gli altri Khedira, Mandzukic, Pjanic e Marchisio che firma il gol del 5-0. Il ‘Principino' dimostra di essere in forma e manda un messaggio al tecnico Allegri che nelle ultime stagioni lo ha visto sempre meno.
Due gol, la fascia di capitano e qualche chilo in più per Dybala
Due gol, una bella intensa con CR7 e la fascia di capitano per Paulo Dybala, che però ha mostrato di non essere nelle migliori condizioni di forma. Da più di un'immagine si vede la ‘Joya' con un viso più rotondo e nettamente qualche chilo in più. Allegri e il suo staff sono pronti a torchiarlo e a farlo ritornare in breve tempo nel suo peso ideale.
Un invasore entra in campo per conoscere Cristiano Ronaldo
Nonostante una massiccia presenza delle forze dell'ordine al termine del primo tempo c'è un'invasione di campo. Un tifoso s'invola verso Cristiano Ronaldo che dalle immagini pare un po' spaventato, anche se è riuscito a placcare l'uomo. L'intervento della sicurezza ha evitato il peggio.

Poker della Juve, doppietta di Dybala
4-0, la Juve passeggia. Cristiano Ronaldo vuole la doppietta, ma la trova Dybala che è lesto a sfruttare una respinta non perfetta del portiere Loria, il più ‘vecchio' dei calciatori della squadra B.
Esce Chiellini, la fascia non va a Bonucci, ma a Dybala
Dopo meno di mezz'ora hanno lasciato il campo Szczesny e Chiellini. Il livornese è il nuovo capitano bianconero, l'elenco dei suoi vice non era stato ufficializzato e ci si chiedeva quale titolo avrebbe avuto Bonucci, che al momento è senza fascia. Perché dopo l'uscita di Chiellini la fascia l'ha presa Dybala, che ha festeggiato con un gol. L'argentino e Mandzukic, dopo Barzagli e Marchisio che sono panchinari, sono i giocatori che da più anni giocano consecutivamente con la Juve. E al momento i due attaccanti sembrano i due vice-capitani designati.
Tris di Dybala, tutto facile per la Juve di Allegri
Passeggia la Juventus che segna ancora con Paulo Dybala, che sta indossando la fascia di capitano dopo la sostituzione di Chiellini. Gioia per la ‘Joya' che ha firmato il gol del 3-0.
Raddoppia la Juve
Ovviamente il divario è enorme tra le due squadre, le maglie della difesa della squadra B sono molto larghe, Cristiano Ronaldo per la terza volta si ritrova davanti al portiere Loria, il difensore Capellini cerca di anticiparlo ma è sfortunato e firma un'autorete, 2-0.
Qualche fischio per Bonucci
Per la Juventus è una giornata di festa, l'amichevole che fa storia e l'esordio di Cristiano Ronaldo, ma ci sono anche dei fischi, magari non tanti, ma ci sono dei fischi per Leonardo Bonucci, tornato in bianconero dopo poco più di un anno. Ha le spalle larghe Bonucci, ma di sicuro non sarà felice in questo momento.

Il 1° gol di CR7 con la Juve
La difesa della Primavera è altissima, Bernardeschi con un pallone fantastico serve CR7 che tutto solo si invola verso l'area di rigore della squadra avversaria e in area non può mai sbagliare, gol. Il primo con la maglia bianconera. Tifosi ovviamente in delirio.

Traversa di Nicolussi
La Juventus A sta attaccando, come ampiamente prevedibile, ma la prima vera occasione ce l'ha la squadra B con il giovane Nicolussi che calcia benissimo una punizione che si stampa sulla traversa. Szczesny guarda il pallone, prega e le sue preghiere vengono esaudite.
CR7 fa il suo esordio con la Juve, in avanti con Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa

CR7 gioca la prima con la Juve, Allegri schiera una squadra super offensiva: 4-2-3-1, con CR7 punta e alle spalle Bernardeschi, Douglas Costa e Dybala. In difesa Cuadrado, il capitano è Chiellini, affiancato da Bonucci. Tanti nomi interessanti anche nella squadra Primavera.