Le Probabili Formazioni di Juventus-Torino
Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. All. Allegri
Torino (3-5-2): Ichazo; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Maxi Lopez. All. Ventura
- Juventus-Torino 4-0 16 Dicembre
- Pogba, 4-0 Juve 16 Dicembre
- Dybala, 3-0 Juve ai quarti 16 Dicembre
- Ancora Zaza, 2-0 Juve 16 Dicembre
Juventus-Torino 4-0
La Juventus vince il derby 4-0, doppietta di Zaza, gol di Pogba e Dybala, e si qualifica per i quarti di finale dove sfiderà la vincente di Lazio-Udinese.

Pogba, 4-0 Juve
Con un magnifico alcio di punizione di Pogba la Juventus si porta sul 4-0. Il francese aveva segnato contro i granata anche in campionato.
Dybala, 3-0 Juve ai quarti
Tutto facile per la Juventus che si porta sul 3-0. Iniziativa di Alex Sandro, che mette in mezzo, un difenore del Torino devia il pallone che arriva nei pressi di Dybala che con un tiro preciso mette il pallone nell'angolino. Partita finita.
Entra Quagliarella
Ventura toglie Baselli e Belotti e inserisce Gaston Silva e Quagliarella.
Ancora Zaza, 2-0 Juve
Marchisio calcia la punizione, il pallone rimbalza da una parte all'altra e finisce dalle parti di Zaza, che stoppa, con classe si porta il pallone sul sinistro e batte Ichazo: 2-0.
Espulso Molinaro
Molinaro colpsice Lichtsteiner e viene ammonito per la seconda volta. Il Torino resta in 10.
Via alla ripresa
Inizia il secondo tempo e la Juve va vicinissima al raddoppio con Morata.
Fine primo tempo: Juventus 1 Torino 0
Termina il primo tempo. Juventus in vantaggio grazie a un bellissimo gol di Zaza.
Ammonito Marchisio
La partita si è incattivita, volano botte da orbi. Nell'elenco dei cattivi finisce pure Marchisio.
Zaza, 1-0 Juve
Morata salta un avversario e mette in mezzo, serve Zaza che con una girata al volo fantastico batte Ichazo, 1-0 Juve!
Ammonito Zaza
Dura entrata di Zaza su Bruno Peres, cartellino giallo per l'attaccante juventino e polemiche furenti.
Domina la tattica
Allegri e Ventura si conoscono benissimo, di conseguenza domina la tattica allo ‘Stadium', dove non ci sono ancora state azioni pericolose.
Inizia il derby
Prende il via il derby Juventus-Torino.
Zaza e Morata in attacco
Il Toro si schiera in attacco con Belotti e Maxi Lopez, in porta Ichazo.
Allegri sceglie una formazione mista. In campo i titolarissimi Pogba, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner e Marchisio. C'è pure Khedira. In difesa tocca a Rugani, tra i pali Neto. In attacco Zaza e Morata.
Le probabili formazioni

Non ci sarà un larghissimo turn over né da parte di Allegri né di Ventura. Juventus e Torino vogliono superare il turno e il derby non si può perdere. Finalmente scocca l'ora di Rugani in difesa, mentre in porta ci sarà Neto. In avanti il tandem formato da Zaza e Morata. Pogba e Marchisio titolari. Ventura è intenzionato a cambiare solo il portiere. Ichazo per Castellazzi, Quagliarella partirà dalla panchina.
Le Probabili Formazioni di Juventus-Torino
Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. All. Allegri
Torino (3-5-2): Ichazo; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Maxi Lopez. All. Ventura
Tim Cup: Juventus-Torino

Il derby Juventus-Torino, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, oltre ad essere sentitissimo dai tifosi delle due squadre è un match molto temuto anche per l'ordine pubblico, il ricordo di ciò che accadde lo scorso aprile all'Olimpico è ancora vivo nella mente dei tifosi e del Questore che mobilitato agenti e vigili, ce ne saranno circa 500. Essi vigileranno dentro e fuori lo stadio. Inoltre sono state predisposte le stesse misure di sicurezze adottate per la sfida con il Milan. E si spera che le due tifoserie non si incrociano prima della partita. Anche se tifosi granata e bianconeri, non essendoci gli abbonati possono mescolarsi in alcuni settori dello stadio.