Juventus-Torino derby di Coppa Italia.
- Gol di Mandzukic, Var e Mihajolovic fuori per proteste 03 Gennaio
- Gran gol di Douglas Costa, 1-0 Juve 03 Gennaio
2-0 al Toro, Juve in semifinale di Coppa Italia
Con un gol per tempo di Douglas Costa e Mandzukic la Juventus batte 2-0 il Torino e si qualifica per le semifinali di Coppa Italia. I bianconeri ora affronteranno in doppia sfida l'Atalanta, che ieri ha eliminato il Napoli. L'altra semifinale la giocheranno la Lazio e il Milan.

Gol di Mandzukic, Var e Mihajolovic fuori per proteste
2-0 della Juve raddoppia Mandzukic. Il croato batte Milinkovic-Savic con un tocco preciso, ma sul gol ci sono molti dubbi. Mihajlovic ne ha tantissimi, l'arbitro chiede l'aiuto del VAR, vede le immagini ma non cambia la sua decisione. Mihajlovic protesta e viene espulso.

Fine primo tempo
All'intervallo la Juventus torna negli spogliatoi sull'1-0. Con il Torino decide un bel gol di Douglas Costa. Toro nullo in fase offensivo, in più di un'occasione i bianconeri hanno avuto l'opportunità di raddoppiare, bravo Milinkovic-Savic.
Dybala ci prova, Milinkovic-Savic c'è
Il Torino, senza Belotti, Ljajic e il giovane Edera, non è mai stato pericoloso. La Juve tiene il controllo del match e cerca il raddoppio. Dybala s'incunea nell'area di rigore e calcia in porta, Milinkovic-Savic è molto attento e respinge.
Gran gol di Douglas Costa, 1-0 Juve
Juve in vantaggio, gol di Douglas Costa. 1-0 meritato per i campioni d'Italia. Il brasiliano favorito da un rimpallo con un tiro al volo bellissimo non lascia scampo a Milinkovic-Savic.
Juventus-Torino è senza commento in tv
I telespettatori che seguiranno il derby di Torino alla tv non ascolteranno nessun commento. RaiSport ha indetto uno sciopero e ha deciso di lasciare senz'audio la partita tra Juventus e Torino. La protesa è forte e c'è perché RaiSport polemizza per il mancato acquisto dei diritti tv per il Mondiale di Calcio di Russia 2018 e anche per il mancato acquisto dei diritti del Mondiale di F1.

Chi vince tra Juve e Toro affronterà l'Atalanta
Chi passerà tra Juventus e Torino in semifinale affronterà l'Atalanta, che a sorpresa si è imposta per 2-1 sul Napoli al San Paolo ed è tornata tra le prime quattro in questa competizione dopo ventidue anni. Già definita l'altra semifinale che invece giocheranno Lazio e Milan, i rossoneri hanno vinto ai supplementari il derby, mentre i biancocelesti hanno battuto a Santo Stefano 1-0 la Fiorentina.
Juventus-Torino, le formazioni: gioca Dybala
[live_calcio id="1612670″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Ultimo quarto di Coppa Italia

All'Allianz Stadium la Juventus e il Torino danno vita al secondo derby della stagione, il 24 settembre finì 4-0 per i bianconeri, da quella notte i granata hanno vinto solo due partite, curiosamente entrambe all'Olimpico di Roma. Mentre i Campioni d'Italia non hanno quasi mai sbagliato un colpo e sono pienamente in corsa su tre fronti. La Juventus ci tiene molto a questa manifestazione che ha vinto nelle ultime tre stagioni, mentre il Toro cerca un altro colpaccio dopo quello con i giallorossi.