- Juve in vantaggio con Dybala! 11 Marzo
Fine match, Juventus-Sassuolo 1-0
Soffre ma vince la Juventus: 1-0 sul Sassuolo, decide un capolavoro di Paulo Dybala.
Quattro minuti di recupero
Si giocherà fino al 94′ minuto tra Juventus e Sassuolo.
Ultimi cambi
Fuori Mandzukic per Lichtsteiner nella Juventus; dentro Adjapong per Politano nel Sassuolo. Si tratta del terzo cambio per entrambe le squadre.
Brivido per la Juve!
Si invola Sansone che salta Barzagli, lascia sul posto Marchisio e poi scarica il tiro: Buffon respinge e poi blocca in due tempi la sfera prima che arrivi qualcuno sulla ribattuta.
Conclusione di Pogba, Consigli c'è
Gran botta dalla distanza del centrocampista francese: ma la conclusione, forte, è centrale. Nessun problema per Consiglia che blocca.
Cambia anche Allegri
Fuori anche Paulo Dybala, dentro Alvaro Morata: secondo cambio per la Juventus.
Secondo cambio per il Sassuolo
Fuori Falcinelli, dentro Trotta: prova il tutto per tutto Eusebio Di Francesco.
Consigli salva su Pogba
Miracolo dell'estremo difensore neroverde su conclusione a botta sicura del francese: Juventus vicinissima al raddoppio!
Cambio anche per Allegri
Fuori Sami Khedira, dentro Paul Pogba per la Juventus.
Primo cambio del match
Eusebio Di Francesco richiama Biondini ed inserisce Pellegrini.
Ci prova il Sassuolo
Non mollano i neroverdi: prima Bonucci chiude in rimessa laterale su un contropiede tre contro tre, poi dopo è Alex Sandro ad anticipare Sansone in area di rigore.
Allegri studia un cambio
Un'ora di gioco, la Juventus pensa ad un possibile cambio: si scaldano Padoin e Pogba.
Buffon cerca di avvicinarsi al record
Mancano una manciata di minuti: se al 68′ il Sassuolo non avrà segnato, Buffon avrà eguagliato il record di imbattibilità di Dino Zoff.
Fine primo tempo, Juventus-Sassuolo 1-0
Finisce la prima frazione di gioco allo J-Stadium: bianconeri in vantaggio con una "perla" della Joya!
Cinque minuti all'intervallo
Juventus che amministra bene il vantaggio, ha subito un po' il contraccolpo psicologico il Sassuolo.
Juve in vantaggio con Dybala!
Bianconeri in vantaggio con una perla di Paulo Dybala: controllo del pallone, sinistro a giro da fuori area e palla nell'incrocio dei pali!
Occasione per Khedira
Invenzione di Dybala, che riceve palla da Mandzukic e poi mette al centro per Sami Khedira che a porta vuota da pochi passi riesce a sparare alto il pallone!
Ancora Sassuolo pericoloso
Pur senza accelerare, il Sassuolo continua a rendersi pericoloso: azione insistita e conclusione dalla distanza di Duncan: sulla traiettoria c'è Falcinelli che però non riesce a deviare in rete, palla fuori di poco.
Consigli salva su Alex Sandro
Punizione dalla trequarti per la Juvnetus, Dybala mette al centro per l'accorrente Alex Sandro che "schiaccia" di testa ma trova l'opposizione di Consigli che con i piedi mette in angolo.
Sassuolo intraprendente
Ancora emiliani che spingono in avanti: Duncan prova lo sfondamento per linee centrali, alla fine ci mette una pezza Marchisio che chiude sul centrocampista neroverde e toglie le castagne dal fuoco.
Sassuolo che risponde con Politano
Azione insistita del Sassuolo, con Falcinelli che libera in area Politano: conclusione al volo da ottima posizione, ma palla alta sopra la traversa. Disattenta la difesa della Juventus in questa occasione.
Subito pericolosissimo Dybala
Venticinque secondi sul cronometro, e subito grandissima conclusione al volo di sinistro di Paulo Dybala: Consigli tocca e mette in angolo un pallone che si stava insaccando nell'incrocio dei pali.
Calcio d'inizio
Si parte allo Juventus Stadium per il primo match della 29esima giornata della Serie A TIM 2015/2016.
Allegri, fuori Pogba: c'è Asamoah
A sorpresa, Allegri lascia in panchina Pogba: al suo posto titolare Asamoah. Spazio anche per Rugani al posto di Chiellini, in attacco tandem Dybala-Mandzukic. Per Di Francesco, senza Defrel, Missiroli, Cannavaro, Laribi e Berardi, formazione largamente rimaneggiata: in avanti Falcinelli, Politano e Sansone.
[live_calcio id="961414″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Sassuolo decimato: anche Berardi resta a casa
Max Allegri ha l'imbarazzo della scelta, ma opterà per un leggero turn-over in vista dell'impegno di Champions contro il Bayern Monaco. Probabile impiego dal primo minuto per Rugani, mentre dovrebbe riposare Lichtsteiner. Chi invece è in emergenza è Eusebio Di Francesco: fuori per squalifica Defrel, out per infortunio Cannavaro, Missiroli, Laribi e perfino Berardi, colpito da un'improvvisa febbre che non gli consente neppure di andare in panchina. Emiliani decimati, con Trotta che però dovrebbe partire titolare.
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic. In panchina: Rubinho, Neto, Rugani, Evra, Padoin, Asamoah, Sturaro, Lemina, Hernanes, Pereyra, Zaza, Morata.Diffidati: Alex Sandro, Bonucci, Hernanes, Morata, Pogba, Sturaro. Allenatore: Allegri
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Trotta, Falcinelli, Sansone. In panchina: Pomini, Pegolo, Gazzola, Terranova, Longhi, Erlic, Pellegrini, Broh, Politano, Adjapong. Allenatore: Di Francesco
[live_calcio id="961363″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]
Juve, 19 gare dopo c'è ancora il Sassuolo
La Juventus di Allegri ritrova il Sassuolo, ultima squadra capace di batterla in questa Serie A TIM 2015/2016. Dopo il match di Reggio Emilia, i bianconeri hanno incanalato 18 vittorie ed 1 solo pareggio, trovando così la vetta della classifica e portandosi a +3 sul Napoli. Match delicatissimo per i padroni di casa, che anticipano il match al venerdì per poter arrivare meglio alla gara contro il Bayern Monaco, prevista per mercoledì 16 marzo alle 20.45.
[live_calcio id="961369″ key="live_calcio_risultati"][/live_calcio]