16 CONDIVISIONI

Juventus-Sassuolo diretta 3a giornata Serie A 2016/2017

16 CONDIVISIONI
Game over
19:57

Juve batte Sassuolo 3-1

Immagine

La Juventus batte il Sassuolo grazie ad un super primo tempo. Grande protagonista Higuain autore di una doppietta in 18′. In gol anche Pjanic, con gli emiliani che sono rientrati in partita grazie ad Antei. Nella ripresa bianconeri meno arrembanti anche per merito della formazione ospite che ha provato a riorganizzare le idee.

A cura di Marco Beltrami
88'
19:47

Lichtsteiner salva sulla linea e nega il gol a Ricci

Grande azione di Ricci che supera Buffon e tira in porta trovando il super intervento di Lichtsteiner sulla linea. Gol negato dallo svizzero e applausi per lui.

A cura di Marco Beltrami
84'
19:45

Ammonito Benatia. Esce Dybala, entra Pjaca

Benatia, autore di un'ottima partita con un fallo tattico stende Ricci. Cartellino giallo per lui. Tra gli applausi di tutto lo Stadium esce Dybala che lascia il posto a Pjaca.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
82'
19:42

Acerbi decisivo nega il gol a Dybala

Controllo super di Pjanic su assist di Bonucci. Palla verso Dybala che a porta vuota viene anticipato dal difensore della formazione emiliana.

A cura di Marco Beltrami
79'
19:39

Consigli dice no a Mandzukic. Giallo a Gazzola

Lancio in profondità per il croato che conclude di destro e impegna ancora Consigli. Ancora un intervento decisivo del portiere. Entra in campo Ricci per Ragusa nel Sassuolo. Gazzola ferma con le cattive Dybala: giallo inevitabile.

A cura di Marco Beltrami
74'
19:33

Proteste del Sassuolo per un fallo di mano in area di Chiellini

Colpo di testa di Iemmello e fallo di mano di Chiellini. L'arbitro fa proseguire tra le proteste emiliane. Sussulto d'orgoglio della formazione ospite.

A cura di Marco Beltrami
72'
19:32

Entra Hernanes per Khedira

Ancora un cambio per la Juventus. Spazio anche per Hernanes al posto dell'ottimo Lemina, autore di una prova generosa. Il brasiliano accolto da qualche fischio.

A cura di Marco Beltrami
68'
19:28

Mischia pazzesca davanti a Consigli. Esce Higuain, entra Mandzukic

Lichtsteiner si divora un gol. Tutto solo davanti a Consigli centra il portiere. Batti e ribatti in area emiliana, con lo svizzero che protesta, chiedendo un calcio di rigore. Si salva il Sassuolo. Esce tra gli applausi di tutto lo Stadium Gonzalo Higuain, al suo posto Mario Mandzukic.

A cura di Marco Beltrami
60'
19:20

Dybala show. Occasione per Chiellini

Show dell'attaccante che con una doppia finta da urlo si libera di Duncan e prova la conclusione da posizione molto defilata. Consigli devia in corner. Tentativo di deviazione area per Chiellini, ma il pallone termina fuori.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
56'
19:16

Consigli super su Pjanic

Azione splendida della Juve con Pjanic che in sospensione conclude anticipando l'avversario ma trova la grande opposizione del portiere emiliano. Nel frattempo applausi di tutto lo Stadium per Matri che lascia il posto a Iemmello nel Sassuolo. Missiroli per Pellegrini.

A cura di Marco Beltrami
51'
19:11

Higuain dolorante dopo un contrasto con Acerbi. Ovazione per Cuadrado

Il Pipita prova a saltare con un "sombrero" Acerbi che lo colpisce dopo con una tacchettata sul petto. L'argentino resta al suolo per qualche secondo, ma riesce a proseguire la gara. Grandi applausi da parte del pubblico per Cuadrado che inizia il riscaldamento.

A cura di Marco Beltrami
48'
19:08

Khedira vicino al gol

Manovra arrembante della Juve. Spazio per Khedira che al limite lascia partire un gran tiro che impegna Consigli che se la cava in qualche modo.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Al via la ripresa
19:04

Si riparte

Si torna in campo per il secondo tempo. Non ci sono cambi nelle due squadre che ripartono dunque dagli stessi 22 della prima frazione.

A cura di Marco Beltrami
Intervallo
18:48

Fine primo tempo: Juve-Sassuolo 3-1

Si chiude un bel primo tempo allo Stadium. Juventus straripante per mezz'ora con uno stratosferico Higuain autore di una doppietta, e il tris firmato da Pjanic. Antei però ha riaperto il match sfruttando un'uscita a vuoto di Buffon sugli sviluppi di un corner.

A cura di Marco Beltrami
40'
18:43

Infortunio al polso per Bonucci

Il difensore bianconero molto dolorante dopo un contrasto con Politano. Problemi al polso per il nazionale che viene fasciato, ma riesce a proseguire la sua partita.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
37'
18:41

Occasione per Khedira

Errore in fase d'impostazione di Pellegrini con Khedira che subito ruba palla e conclude. Pallone alto sulla traversa.

A cura di Marco Beltrami
Gol del Sassuolo
18:35

Juve-Sassuolo 3-1: Antei accorcia

Antei riapre i giochi! Sugli sviluppi di un corner, uscita a vuoto di Buffon e Antei è il più lesto a deviare in rete. Gli emiliani tornano con orgoglio in partita.

https://www.youtube.com/watch?v=P1ef5Z7I_Zw
A cura di Marco Beltrami
Juve ancora in gol
18:30

Juve-Sassuolo 3-0: tris di Pjanic

Segna anche Pjanic! Azione di Dybala che scatta sul filo del fuorigioco, ma viene fermato sul più bello. Cross di Lichtsteiner per Pjanic che con un gran colpo di testa colpisce la traversa. Sulla ribattuta l'ex romanista è il più lesto, e firma il 3-0. Dominio totale della formazione di Allegri

https://www.youtube.com/watch?v=cR_IWHWY1v0
A cura di Marco Beltrami
21'
18:24

Tifosi bianconeri quasi increduli

Silenzio surreale allo Stadium. Un silenzio quasi di incredulità per l'inizio di partita della squadra di Allegri e soprattutto di Higuain, letteralmente mostruoso.

A cura di Marco Beltrami
15'
18:17

Juve padrona del campo, vicina al tris

Dybala in area pecca di altruismo e prova a servire Higuain. Si salva la difesa del Sassuolo. Poco dopo ci prova Bonucci di testa e la sfera esce di pochissimo. Dominio bianconero

A cura di Marco Beltrami
Raddoppio Higuain
18:12

Juventus-Sassuolo 2-0: ancora Higuain, gol pazzesco

Ancora Higuain! Che golazo! Il Pipita lascia a bocca aperta tutto lo Stadium con una prodezza assoluta: girata al volo di destro, su cross di Khedira, e pallone sotto l'incrocio. Tutti in piedi per l'argentino, che continua a stupire.

https://www.youtube.com/watch?v=cHADyTMyA8A
A cura di Marco Beltrami
Gol del Pipita
18:07

Juve-Sassuolo 1-0: Higuain subito in gol!

Higuain! Subito in gol! Ripartenza eccezionale dei bianconeri e assist di Dybala per il Pipita che scarica un destro rasoterra che non lascia scampo a Consigli. Esplode lo Stadium, grande esultanza dell'argentino, al suo secondo gol stagionale con la maglia bianconera

https://www.youtube.com/watch?v=uN7mB6C9mVA
A cura di Marco Beltrami
4'
18:06

Buffon super su Politano

Subito occasione per il Sassuolo! Politano converge dalla destra e scarica un rasoterra che il portiere in tuffo devia in angolo.

A cura di Marco Beltrami
Fischio d'inizio
18:02

Al via il match

Come sempre grandissima atmosfera allo Stadium. Temperatura molto alta, con le due squadre che dovranno dunque fare i conti anche con le particolari condizioni climatiche estive. Occhi puntati sul tandem Dybala-Higuain applauditissimo.

A cura di Marco Beltrami
Curiosità
17:56

Bonucci con i parastinchi di Bud Spencer

Torna a giocare Leonardo Bonucci dopo essere stato vicino al figlioletto alle prese con una delicata operazione. Il difensore indosserà dei curiosi parastinchi dedicati a Bud Spencer.

A cura di Marco Beltrami
Novità
17:51

Stemma della Juventus sulle bandierine del corner

Immagine

Novità allo Juventus Stadium che pochi giorni fa ha festeggiato il suo quinto compleanno. Sulle bandierine del corner campeggia lo stemma della formazione bianconera.

A cura di Marco Beltrami
Così in campo
17:14

Le formazioni ufficiali

[live_calcio id="1107111″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Le scelte
11:27

Dybala-Higuain alla prima da titolari

Grande curiosità per la Juventus che schiererà finalmente dal 1′ la super coppia argentina Dybala-Higuain. Turno di riposo per Barzagli e Dani Alves che saranno sostituiti da Benatia e Lichtsteiner. Esordio in campionato con la nuova maglia per Pjanic che guiderà il centrocampo bianconero. Brutte notizie per Di Francesco che non potrà fare affidamento sul grande atteso Berardi, alle prese con un infortunio. Non ci sarà anche Defrel, con il mister che si affiderà dunque ad un tridente atipico formato da Ragusa, Politano e il grande ex Matri.

A cura di Marco Beltrami
Sfida intrigante
11:21

Di Francesco sfida la super Juve di Allegri

Immagine

Juve-Sassuolo apre la 3a giornata di Serie A. I bianconeri dopo i successi contro Fiorentina e Lazio, vogliono il tris di vittorie per prepararsi al meglio all'esordio in Champions contro il Siviglia in programma mercoledì. Attenzione al Sassuolo però che sarebbe a quota 6 in classifica, e dunque a pari punti con i campioni d'Italia, se non fosse per i 3 punti persi a tavolino nel match contro il Pescara. Il confronto sulla carta vede favorita la Juventus che potrà contare anche sui gioielli acquistati nell'ultimo mercato, con un Sassuolo fortemente rimaneggiato. Guai però a sottovalutare l'organizzazione tattica degli uomini di Di Francesco.

A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views