- Finisce 3-3 tra Juventus e Parma 02 Febbraio
- Pareggio del Parma: Gervinho fa 3-3 02 Febbraio
- Il Parma ci crede: Gervinho fa 3-2 di tacco 02 Febbraio
- Ancora CR7: servito il tris della Juventus 02 Febbraio
- Il Parma la riapre con Barillà: è 2-1 02 Febbraio
- Raddoppio della Juve: Rugani! 02 Febbraio
- Juventus in vantaggio: Cristiano Ronaldo! 02 Febbraio
- La gara tra Juventus e Parma è iniziata 02 Febbraio
Finisce 3-3 tra Juventus e Parma
Dopo la sconfitta in Coppa Italia, ecco che la Juve non riesce a vincere nemmeno in campionato e pareggia in casa col Parma per 3-3. Sempre in vantaggio i bianconeri si sono fatti rimontare e hanno subito il pareggio nel recupero. Non sono bastati i due goal di Cristiano Ronaldo e quello di Rugani perché Barillà e due volte Gervinho hanno rimesso in equilibrio il risultato.
Pareggio del Parma: Gervinho fa 3-3
L'attaccante del Parma sfrutta una bella palla messa in mezzo all'area da Inglese e batte per la terza volta Perin. Doppietta per Gervinho allo Stadium e gialloblù che acciuffano un pareggio incredibile. Incomprensibile l'intenzione di Mandzukic nei pressi della sua area avversaria a pochi secondi dalla fina ma che che grande giocata di Roberto Ingelse.
Bernardeschi si fa male: subito cambio. Al suo posto entra Emre Can
Dopo un contatto fortuito con Bastoni l'esterno bianconero si fa male e subito viene chiamato il cambio da Pjanic. Al posto di Bernardeschi entra Emre Can.
Il Parma ci crede: Gervinho fa 3-2 di tacco
Su cross basso dalla destra di Kucka l'attaccante della Costa d'Avorio colpisce di tacco e grazie alla deviazione di Rugani la palla finisce in rete. Parma ancora in partita.
Parma: ci prova Inglese, palla fuori di poco
L'attaccante gialloblù difende benissimo la palla su Caceres e poi va a calciare di destro in diagonale: palla fuori di poco.
Ancora CR7: servito il tris della Juventus
Grandissimo colpo di testa del fuoriclasse portoghese su assist di Mandzukic e fa doppietta: rete numero 17 per Cristiano Ronaldo in campionato.
Il Parma la riapre con Barillà: è 2-1
Il centrocampista del Parma con un bel colpo di testa tiene aperta la partita. Grande cross di Kucka e bel goal di Barillà ma che errore in fase difensiva per Cancelo e Khedira.
Raddoppio della Juve: Rugani!
Il difensore bianconero ha calciato al volo di sinistro dopo un colpo di testa mancato di Cristiano Ronaldo su cross di Mandzukic dalla sinistra. Secondo goal consecutivo in casa per Rugani dopo quello al Chievo.
Altro palo della Juve: sempre Khedira
Sami Khedira ha colpito il secondo palo di giornata con un colpo di testa su cross dalla sinistra di Cristiano Ronaldo. Un po' di sfortuna per il centrocampista tedesco della Juve.
Punzione di Bruno Alves: palla alta sulla traversa di Perin
Punizione di 25 metri del capitano gialloblù ma la palla termina alta sulla traversa della porta di Perin.
Si riparte! Un cambio per la Juventus: Bernardeschi al posto di Douglas Costa
Intervallo: Juve in vantaggio per 1-0 sul Parma grazie a CR7
Bianconeri in vantaggio dopo i primi 45′ grazie ad un goal di Cristiano Ronaldo. Juve sempre padrona del campo e che non ha mai sofferto le iniziative del Parma.
Giacomelli prima concede il rigore alla Juve e poi lo toglie col VAR
L'arbitro prima concede il calcio di rigore alla Juventus e poi lo toglie grazie all'ausilio del VAR che gli permette di vedere come Caceres e Gagliolo si siano strattonati ma non vi erano le condizioni per concedere il penalty ai bianconeri.
Juventus in vantaggio: Cristiano Ronaldo!
Il fuoriclasse portoghese ha ricevuto la palla da Douglas Costa e ha battuto Sepe con un tiro sul secondo palo deviato da un difensore del Parma. Un goal ogni 116′ per CR7, alla sua realizzazione numero 18 in stagione.
Palo della Juventus con Khedira: bianconeri sfortunati
Il centrocampista tedesco della Juve ha ricevuto il pallone da Douglas Costa, ha stoppato il pallone e ha dribblato il suo avversario ma la conclusione a botta sicura si stampa su palo.
Sepe su CR7 e Perin su Kucka: un'occasione per parte
Due conclusioni da lontano hanno messo in apprensione i due portieri ma sulle respinte nessuno ne ha approfittato.
Possesso Juve ma il Parma c'è
La squadra bianconera fa subito suo il possesso palla ma non riesce a sfondare. Il Parma si difende in maniera ordinata e prova a ripartire con Gervinho e Biabiany.
La gara tra Juventus e Parma è iniziata
L'arbitro Giacomelli ha dato il via alla gara tra bianconeri e gialloblù all'Allianz Stadium di Torino. Seguiamola insieme.
Le formazioni ufficiali di Juventus e Parma
Le scelte di Massimiliano Allegri e Roberto D'Aversa per la gara dell'Allianz Stadium:
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany. All.: D’Aversa
I convocati di Allegri e D'Aversa per la gara tra Juve e Parma
La Juve vuole tornare a correre, il Parma tenta la sorpresa
Dopo la brutta sconfitta di Coppa Italia la Juventus vuole riprendere la sua corsa verso uno scudetto quasi scontato: a +8 dal Napoli, dopo la vittoria di oggi sulla Sampdoria, i bianconeri vogliono riportare la distanza a +11 per riuscire a concentrare le energie nervose della Champions League che tra poco riprenderà. Il Parma viene dalla sconfitta dolorosa nel derby con la Spal e vorrà provare l'impresa allo Stadium per non interrompere il buon trend in trasferta.
Nell’anticipo serale della terza giornata di ritorno di Serie A si affrontano bianconeri e ducali che si sono incontrati 47 volte in Serie A, 22 sono le vittorie della Juve e 10 quelle del Parma mentre 15 i pareggi. Dalla stagione 2009/2010 il Parma ha ottenuto quattro successi contro la Juventus in Serie A, nello stesso periodo solo Napoli (6) e Milan (5) ne contano di più. Da quando si è trasferita allo Stadium, la Juve ha vinto tutte le quattro sfide disputate a Torino contro il Parma in Serie A, con un punteggio complessivo di 15-2.