- Milan in 10, espulso Locatelli 25 Gennaio
- Gol del Milan con Bacca 25 Gennaio
- Raddoppio della Juventus con Pjanic 25 Gennaio
- Juventus in vantaggio con Dybala 25 Gennaio
Fine match, Juventus-Milan 2-1
Ha faticato più del previsto la Juventus, ma alla fine si è imposta 2-1 sul Milan: in semifinale ci sarà il Napoli, con andata a Torino e ritorno al San Paolo.
Tre minuti di recupero
Si giocherà fino al novantatreesimo.
Miracolo di Donnarumma su Pjanic
Grandissima sforbiciata del bosniaco, che intervento del numero uno del Milan!
Un quarto d'ora al termine
Match ancora apertissimo tra Juventus e Milan.
Milan vicinissimo al pareggio
Fucilata di Kucka, grande risposta di Neto: il Milan non molla e resta in corsa.
Milan in 10, espulso Locatelli
Ingenuità del centrocampista rossonero, che già ammonito entra durissimo su Dybala: inevitabile il secondo giallo, Milan in dieci!
Gol del Milan con Bacca
Il colombiano fulmina Neto con una girata al volo dall'interno dell'area: riapre il match il Milan!
Via alla ripresa
Si riparte allo J-Stadium.
Fine primo tempo, Juventus-Milan 2-0
Senza storia finora il match dello J-Stadium: due perle di Dybala e Pjanic, semifinale ipotecata per i bianconeri.
Dieci all'intervallo
Gara saldamente in mano alla Juventus: finora Milan non pervenuto.
Khedira a segno ma in fuorigioco
Tap-in vincente del tedesco dopo una conclusione di Higuain respinta da Donnarumma, ma il centrocampista bianconero era in netto fuorigioco: gol annullato.
Raddoppio della Juventus con Pjanic
Punizione magistrale del bosniaco, niente da fare per Donnarumma: è 2-0 allo J-Stadium.
Higuain sfiora il raddoppio
Grande azione della Juventus, con Asamoah che riesce a mettere al centro per Higuain che viene anticipato un attimo prima di colpire di testa!
Juventus in vantaggio con Dybala
Gran gol dell'argentino, che con una fucilata sotto porta trafigge Donnarumma e porta in vantaggio la Juventus!
Ci prova Antonelli dalla distanza
Scalda il piede il terzino del Milan: palla a lato.
Calcio d'inizio
Si parte allo J-Stadium.
Juventus-Milan, le formazioni ufficiali

Tutto confermato in casa Juventus, con Allegri che schiera i suoi con il 4-2-3-1: unici assenti Buffon e Marchisio, mentre come terzino si rivede Asamoah. In avanti Higuain unica punta. Nel Milan forfait last minute di Calabria: affaticamento muscolare, per lui niente partita.
[live_calcio id="1256342″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Juventus-Milan, i precedenti in Coppa Italia
Tanti i precedenti tra Juventus e Milan in Coppa Italia: complessivamente si tratta di 23 partite, che vede i bianconeri leggermente avanti con 9 vittorie contro le 7 rossonere, a fronte di 7 pareggi e con un rapporto reti che dice 27-26 per i bianconeri. Restringendo però il campo ai match giocati a Torino, la Juventus ha vinto in cinque occasioni contro le quattro del Milan: tre i pareggi, con un rapporto reti di 15-14 sempre in favore dei bianconeri.

L'ultimo successo bianconero a Torino risale al 9 gennaio 2013 per 2-1, mentre l'anno prima era arrivato l'ultimo pareggio, per 2-2. Più datato l'ultimo blitz rossonero: 19 giugno 1985, 0-1 a Torino. Va detto che le gare sono sempre state molto combattute: nelle cinque vittorie bianconere si registrano ben tre 2-1 ed un 1-0, contro un solo netto 4-1 datato addirittura 1942. Idem per i blitz rossoneri: due 0-1 ed un 1-2, a fronte di un netto 0-3 datato 1978. Più variabili i pareggi, dove si registrano uno 0-0, un 1-1 ed un 2-2.
Juventus-Milan in diretta tv e streaming

Juventus-Milan, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia "TIM Cup" 2016/2017 in programma alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino, sarà trasmesso a partire dalle 20.30 in esclusiva ed in chiaro sui canali Rai Uno e Rai Uno HD del digitale terrestre. La gara sarà disponibile anche in streaming sul sito Rai.tv ed attraverso l'app Rai Play.
Juventus-Milan, le probabili formazioni

Previsto poco turn-over allo J-Stadium: Allegri, senza Buffon e Marchisio, dovrebbe puntare su Neto tra i pali, Bonucci e Rugani centrali con Barzagli ed Asamoah esterni; a centrocampo Khedira e Pjanic, mentre in avanti Cuadrado, Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain unica punta. Dall'altra parte Montella punta sui titolarissimi: Donnarumma tra i pali, difesa con Abate e Calabria terzini e coppia centrale Zapata-Romagnoli; a centrocampo Locatelli, Kucka e Bertolacci, mentre in avanti tridente Suso, Bacca, Bonaventura.
Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Rincon, Sturaro; Cuadrado, Dybala, Pjanic; Mandzukic. All. Allegri
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella
Juventus-Milan, chi vince sfida il Napoli in semifinale

Juventus-Milan, ci risiamo. Terzo incrocio stagionale tra bianconeri e rossoneri, dopo quelli in campionato e supercoppa italiana, entrambi vinti dalla formazione di Montella. Allegri cerca il riscatto contro la sua ex-squadra, ben consapevole di non potersi concedere passi falsi. Chi vince, vola in semifinale contro il Napoli, che nell'altro quarto ha battuto 1-0 la Fiorentina. Juventus-Milan, oltre ad essere il replay della finale di Supercoppa italiana, è ovviamente anche la ripetizione della finale di Coppa Italia dello scorso anno, vinta invece dalla Juventus.