in evidenza 93' Finale: Juventus batte 3-0 il Frosinone

83' Frosinone, ultimo cambio: entra Paganini per Zampano

81' Juventus, terza sostituzione: Pjanic al posto di Khedira

78' Frosinone, secondo cambio: Gori per Chibsah

69' Juventus, secondo cambio: Chiellini lascia il posto a Caceres

63' Juventus, prima sostituzione: Bernardeschi al posto di CR7 in vista di Madrid

In vista della gara di Champions League Allegri risparmia qualche minuto a Cristiano Ronaldo e lo sostituisce con Bernardeschi. Il portoghese è uno degli insostituibili di questa Juve ma con l'Atletico alle porte è giusto lasciar distendere i muscoli di CR7.

62' Tris della Juventus: Cristiano Ronaldo!

Il fuoriclasse portoghese ha infilato la palla alle spalle di Sportiello con un tiro di destro potente sul primo palo. Rete numero 18 per CR7 in campionato.

57' Frosinone, primo cambio: Pinamonti al posto di Ciofani

Secondo tempo Si riparte: nessun cambio per le due squadre

47' Intervallo: Juventus in vantaggio per 2-0 sul Frosinone

Grazie alle reti di Paulo Dybala e Leonardo Bonucci i biancori si sono portati sul doppio vantaggio nei primi minuti e la gara sembra già ipotecata per al Juventus. Frosinone quasi mai pericoloso dalle parti di Szczesny.

36' Frosinone, cartellino giallo per Salamon

17' Raddoppio della Juventus: Bonucci! Dedica per la figlia Matilda appena nata

Il difensore bianconero ha ribadito la palla in rete dopo la respinta di Sportiello su colpo di testa di Mandzukic: Bonucci ha anticipato Khedira alzando la gamba e portandola all'altezza del viso del compagno. Il numero 19 ha dedicato la rete alla figlia Matilda appena nata.

L'esultanza ricambiata Dybala ricambia l’esultanza di CR7 col Sassuolo

Dopo la rete l'argentino ha ricambiato l'esultanza di Cristiano Ronaldo col Sassuolo: un gesto molto bello da parte della Joya nei confronti del compagno di squadra.

6' Juventus in vantaggio con Paulo Dybala: 1-0

Grande goal per il jolly offensivo bianconero che con un grande tiro di sinistro ha tolto le ragnatele dalla porta di Sportiello e ha portato in vantaggio la Juventus con il Frosinone.

1' La gara tra Juventus e Frosinone è iniziata

L'arbitro Antonio Giua ha dato il via alla gara dell'Allianz Stadium. Seguiamola insieme.

I 22 in campo Le formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone: Bonucci e Chiellini dall’inizio. C’è Dybala

Le scelte di Massimiliano Allegri e Marco Baroni per la gara dell'Allianz Stadium:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Emre Can, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani.

Gli uomini a disposizione I convocati di Allegri e Baroni

Davide contro Golia La Juventus per non perdere il ritmo, il Frosinone per stupire

La capolista Juventus affronta il Frosinone all'Allianz Stadium nell'anticipo del venerdì che gli permetterò di preparare al meglio la trasferta di Champions League in casa dell'Atletico Madrid. Dopo essersi riportati a +11 sul Napoli, i bianconeri vogliono conservare questo vantaggio per concentrare tutte le energie nervose per il torneo europeo ma di fronte avranno una squadra che nelle ultime due trasferta ha raccolto 6 punti (Bologna e Frosinone).

I precedenti sono nettamente in favore dei bianconeri, rimasti imbattuti nei 5 incroci con i ciociari tra Serie A (2 vittorie e un pari) e Serie B (2 successi) ma nell'unica sfida della massima serie disputata a Torino la squadra ciociara è uscita indenne grazie ad una rete di Blanchard al 95′.