- Douglas Costa, Can e Rugani: la Juve batte il Chievo 3-0 e si riporta a + 9 sul Napoli 21 Gennaio
- Tris della Juve: Rugani! 21 Gennaio
- Calcio di rigore per la Juve: Sorrentino respinge la conclusione di Ronaldo 21 Gennaio
- Raddoppio della Juve: Emre Can! 21 Gennaio
- Juventus in vantaggio: gran goal di Douglas Costa 21 Gennaio
- La gara tra Juve e Chievo è iniziata 21 Gennaio
- Problema tecnico per un guardalinee: la gara inizierà con qualche minuto di ritardo 21 Gennaio
Douglas Costa, Can e Rugani: la Juve batte il Chievo 3-0 e si riporta a + 9 sul Napoli
Tris della Juve: Rugani!
Terzo gol della Juventus con il colpo di testa di Daniele Rugani sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Bernardeschi dalla sinistra.
Meggiorini sbaglia una buona occasione, Perin blocca a terra
Girata di testa da buona posizione per Meggiorini ma Perin è attento e blocca a terra.
Calcio di rigore per la Juve: Sorrentino respinge la conclusione di Ronaldo
Il portiere del Chievo ha deviato in angolo la conclusione di Cristiano Ronaldo tuffandosi sulla sua sinistra e allungando il tiro del portoghese. Davvero un intervento formidabile: primo rigore sbagliato da CR7 da quando è Italia. Rigore concesso per un tocco di mano di Bani su un tiro di Douglas Costa.
Intervallo: Juventus in vantaggio per 2-0 sul Chievo
La squadra di Allegri ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 sul Chievo grazie alle reti di Douglas Costa e Emre Can.
Raddoppio della Juve: Emre Can!
Il centrocampista tedesco ha raccolto un ottimo assist di Dybala e dai 16 metri ha piazzato la palla nell'angolo sinistro della porta di Sorrentino. La Juventus mette in ghiaccio il risultato.
CR7 scalda i guanti a Sorrentino: Chievo in difficoltà
Tiro potente da fuori area del portogehse ma il portiere del Chievo para a terra. Clivensi in difficoltà quando i bianconeri premono sull'acceleratore.
Bernardeschi travolgente: una furia sulla fascia
Il jolly offensivo bianconero semina gli avversari sulla fascia ma non riesce a calciare verso la porta di Sorrentino. Bernardeschi sta bene e vuole dimostrare di poter essere un titolare di questa Juve.
Silent check per l'intervento su Ronaldo: si gioca senza nessun provvedimento
Il portoghese è entrato in contatto con Rossettini ma dopo un check col VAR Piccinini ha deciso di far proseguire senza prendere provvedimenti.
Juventus in vantaggio: gran goal di Douglas Costa
L'esterno brasiliano porta la palla dalla destra verso il centro e dal limite ha pescato un gran jolly infilando la palla all'incrocio dei pali. Primo gol in campionato per Douglas Costa.
Perin respinge un tiro di Meggiorini: Chievo pericoloso
L'attaccante del Chievo ha calciato da buona posizione con il piede debole e Perin ha respinto senza grossi problemi.
La gara tra Juve e Chievo è iniziata
L'arbitro Piccinini di Forlì ha dato il via alla sfida dell'Allianz Stadium dopo un piccolo problema tecnico per un guardalinee. Seguiamola insieme.
Problema tecnico per un guardalinee: la gara inizierà con qualche minuto di ritardo
Qualche problema nel sistema di comunicazione tra arbitro e guardalinee che ha ritardato di qualche minuto l'inizio della gara.
Cristiano Ronaldo è stato premiato come MVP del mese di dicembre
Il fuoriclasse portoghese è stato premiato come MVP del mese di dicembre: Cristiano Ronaldo nei passati 30 giorni ha realizzato 5 reti in 6 partite.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Chievo: Perin tra i pali, Berna e Douglas le ali
Ecco le scelte di Allegri e Di Carlo per la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Chievo Verona.
JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Emre Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. All. Allegri
CHIEVO VERONA (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Tomovic; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Kiyine; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini. All. Di Carlo
La Juve vuole tornare a +9, il Chievo cerca punti salvezza
Chiude la giornata numero 20 della Serie A 2018/2019 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Chievo Verona. I bianconeri vogliono riportarsi a +9 dal Napoli, vittorioso con la Lazio ieri, mentre i clivensi sono a caccia di punti importanti per la permanenza. Cristiano Ronaldo è stato raggiunto da Quagliarella e Zapata in testa alla classifica dei cannonieri e vorrà riprendersi lo scettro quanto prima.
La Juventus ha vinto 12 degli ultimi 13 incontri di Serie A contro il Chievo. L’unico pareggio nel parziale risale a settembre 2015 (1-1). La gara sarà diretta dal signor Piccinini della sezione di Forlì. I due assistenti di linea saranno i signori Di Vuolo e Rocca, mentre il quarto uomo sarà il signor Pezzuto. Al Var ci sarà il signor Calvarese assistito da Posado.