Massimiliano Allegri non vuole altri cali di tensione dopo la prestazione non brillantissima della scorsa settimana a Empoli: i bianconeri vogliono tornare a +6 da Napoli e Inter che negli anticipi hanno battuto, rispettivamente, l'Empoli e il Genoa. Maran vuole continuare la striscia positiva di 3 gare senza sconfitte: i sardi hanno messo in mostra buona qualità e tante idee nelle prime 10 gare e potrebbero essere la vera sorpresa di questo campionato.
- La Juventus batte il Cagliari 3-1 e si riporta a +6 03 Novembre
- Il tris della Juventus: Cuadrado! 03 Novembre
- Si riparte: Juve-Cagliari 2-1 03 Novembre
- Intervallo: Juve in vantaggio per 2-1 sul Cagliari 03 Novembre
- Autogol di Bradaric: Juventus di nuovo in vantaggio 03 Novembre
- Pareggio del Cagliari: bellissimo gol di Joao Pedro 03 Novembre
- Benatia colpisce di testa e poi col braccio: Mariani va a rivedere al VAR ma è rimessa 03 Novembre
- Dybala porta in vantaggio la Juve: 1-0 03 Novembre
- La gara tra Juventus e Cagliari è iniziata 03 Novembre
- Le formazioni ufficiali di Juventus e Cagliari 03 Novembre
- Juventus vuole di nuovo l'allungo, Cagliari per l'impresa 03 Novembre
La Juventus batte il Cagliari 3-1 e si riporta a +6

La squadra bianconera ha vinto per 3-1 sul Cagliari e si è riportata a + 6 su Napoli e Inter. La Juve non ha giocato benissimo ma ha colpito subito e la gara si è messa subito in discesa. Cagliari molto volenteroso ma non è riuscito a essere incisivo nei momenti clou della gara.
Il tris della Juventus: Cuadrado!
Il laterale colombiano ha battuto da ottima posizione Cragno su assist delizioso e comodo di Cristiano Ronaldo. Contropiede facile per i bianconeri che qualche minuto prima avevano rischiato di subire il pareggio.
Juventus, terza sostituzione: Barzagli al posto di Matuidi
Terza sostituzione per Allegri: esce Matuidi, dolorante, per Barzagli.
Ultimo cambio per il Cagliari: Sau per Padoin
Juventus, cartellino giallo per Matuidi
Cartellino giallo per il francese dopo un fallo su Pavoletti a centrocampo. Secondo intervento scomposto del campione del mondo in pochi minuti e ammonizione inevitabile.
Juventus, Alex Sandro prende il posto di Miralem Pjanić
Secondo cambio per il Cagliari: Faragò per Ionita
Maran ha mandato in campo Faragò per Ionita.
Cagliari, ammonizione per Pisacane
Cagliari, primo cambio per Maran: Cigarini per Bradaric
Rolando Maran non ha voluto rischiare oltre con Bradaric e ha sostituito il croato con Luca Cigarini.
Cagliari, cartellino giallo per Pavoletti
Si riparte: Juve-Cagliari 2-1
Riprende la sfida tra Juventus e Cagliari. Un solo cambio per le due squadre: Juan Cuadrado per Douglas Costa nella Juve.
Intervallo: Juve in vantaggio per 2-1 sul Cagliari
La squadra di Allegri sta vincendo per 2-1 sul Cagliari grazie alle reti di Dybala e all'autorete di Bradaric. Per i sardi grande goal di Joao Pedro. La Juve non è stata molto convincete ma quando ha attaccato ha sempre messo in difficoltà i ragazzi di Maran che, però, si stanno comportando molto bene. in casa dei campioni d'Italia.
Palo di Cristiano Ronaldo: Juve vicina al terzo gol
Il portoghese ha centrato il palo alla destra di Cragno con un grandissimo tiro di sinistro dopo una bellissima azione iniziata da Bonucci e portata avanti da Douglas Costa in maniera eccelsa. Juventus sempre pericolosa.
VAR per il tocco di Bradaric: Mariani lo considera "spalla"
Il direttore di gara ha rivisto con il supporto video il tocco del centrocampista del Cagliari in area ma Mariani ha decretato che non vi era nulla di irregolare e ha fatto riprendere senza sanzioni.

Autogol di Bradaric: Juventus di nuovo in vantaggio
A due minuti da pareggio del Cagliari è arrivato il raddoppio dei bianconeri che hanno usufruito dell'autogoal di Bradaric, su cross dalla destra di Douglas Costa, e si è riportata in vantaggio.
Pareggio del Cagliari: bellissimo gol di Joao Pedro
Cross di Srna dalla destra, deviazione nella zona centrale e palla che arriva dalle parti del brasiliano: stop, controllo e tiro sul primo palo che non lascia scampo a Szczesny. Terzo goal in campionato.
Cagliari, ammonizione per Bradaric
Fallo tattico su Bentancur da parte del centrocampista del Cagliari e cartellino giallo giusto per lui.
Szczesny salva su Pavoletti: Cagliari vicino al pareggio
Grandissima parata del portiere polacco sul centravanti cagliaritano che salva la Juve dalla rete del pareggio. Riflesso e grande prontezza per Szczesny.
Benatia colpisce di testa e poi col braccio: Mariani va a rivedere al VAR ma è rimessa

Su un cross dalla destra Benatia colpisce di testa e poi col braccio con il Cagliari che recrimina per un calcio di rigore: Mariani va a rivedere al VAR ma concede soltanto la rimessa laterale.

Dybala, gol al Cagliari in fuorigioco? No, il Var chiarisce che è regolare

La rete del vantaggio segnata da Paulo Dybala dopo appena 42″ dal fischio d'inizio ha destato quale perplessità per la posizione di sospetto fuorigioco dell'attaccante argentino. In apparenza è sembrato un po' al di là dell'ultimo difensore del Cagliari ma il Var dimostrerà che, pur essendo scattato sul filo dell'off-side per ricevere palla da Bentancur, la Joya era in posizione regolare. L'arbitro Mariani chiede il consulto dalla control room e convalida.
Secondo goal più veloce della Juventus in Serie A
Paulo Dybala ha realizzato la rete più veloce della Juventus in Serie A dopo quello di Arturo Vidal, che era andato in goal dopo 18". Il cileno ha centrato questo record il 3 novembre del 2012, esattamente sei anni fa.
Celebrazioni per i 400 gol di CR7 nei top 5 d'Europa

400 gol tra Premier League, Liga e SerieA per Cristiano Ronaldo, che riceve una maglia celebrativa dalle mani del presidente Andrea Agnelli. Ennesimo riconoscimento per questo grandissimo campione.
Dybala porta in vantaggio la Juve: 1-0
L'argentino ha portato in vantaggio la squadra bianconera con un tiro scivolando. Tiro di destro, che non è il suo piede e palla nell'angolo. Dopo due minuti di VAR e di check è arrivata l'ufficialità della rete che era stata messa a rischio da un presunto fuorigioco.
La gara tra Juventus e Cagliari è iniziata
È iniziata la sfida tra Juve e Cagliari. Arbitra il signor Maurizio Mariani.
Mandzukic non va nemmeno in panchina: il croato ha lasciato il ritiro
Inizialmente convocato per la gara contro il Cagliari, Mario Mandzukic ha lasciato il ritiro della Juventus a causa del persistente dolore alla caviglia. L'attaccante continua infatti ad avere problemi nonostante le buone sensazioni degli ultimi giorni e la convocazione per la sfida dello Stadium, ha dovuto dare forfait per poter recuperare al meglio in vista delle prossime gare della Juventus. Il croato potrebbe tornare a disposizione per il ritorno di Champions contro il Manchester United, ma la sensazione è che contro i Red Devils l'ex Bayern andrà in panchina per entrare in campo solo in caso di necessità.

Le formazioni ufficiali di Juventus e Cagliari
Le scelte ufficiali di Allegri e Maran per la gara dell'Allianz Stadium.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran.
I convocati di Juventus e Cagliari
Auguri social del Cagliari a Marco Sau
L'attaccante sardo compie 31 anni.
I precedenti tra Juventus e Cagliari: strapotere bianconero
I 37 precedenti testimoniano lo strapotere casalingo dei bianconeri sulla formazione sarda: 21 le sfide vinte dai piemontesi, 14 i pareggi e appena 2 le sconfitte. Il primo incrocio risale al ’64, quando i rossoblù neopromossi in Serie A fermarono sullo 0-0 la Juve di Sivori. Il primo successo cagliaritano è l’1-2 del novembre ’68 mentre l’ultimo successo è il 2-3 del 31 gennaio 2009, quando i rossoblù erano guidati proprio da Allegri.
Lo scorso anno vinsero i bianconeri per 3-0 alla prima giornata di campionato in virtù delle reti di Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.
Juventus vuole di nuovo l'allungo, Cagliari per l'impresa

Juventus e Cagliari scendono in campo alle 20.30 all'Allianz Stadium per l'anticipo serale del sabato dell'11ª giornata di Serie A. I bianconeri vogliono centrare la decima vittoria in campionato per tornare a +6 sul Napoli e Inter, entrambe vittoriose con Empoli e Genoa.
L'anticipo Juventus-Cagliari sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L'evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.