52 CONDIVISIONI
video suggerito

Juventus-Bologna diretta 19a giornata Serie A 2016/2017

52 CONDIVISIONI
3'

Prima offensiva bianconera

Dybala caparbio difende un gran pallone e lancia Higuain che dalla destra crossa al centro per l'inserimento di Khedira, anticipato da Oikonomou. Buon avvio dei bianconeri

A cura di Marco Beltrami
Al via il match

Fischio d'inizio. Commosso ricordo per Pascutti.

Temperature bassissime allo Stadium con il picco di meno 3°. Gli spalti si sono già colorati di bianconero con il solito gioco di luci nell'immediato pre-partita. Bella atmosfera, nonostante il freddo, con una buona presenza anche di tifosi ospiti che si fanno sentire nel loro settore. Volti molto concentrati per i protagonisti che si preparano per dare il via al match. Tutto lo stadio però si spegne nuovamente per il ricordo della grande gloria del Bologna Pascutti accompagnato da un caloroso applauso.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Juve-Bologna

[live_calcio id="1237662″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Le scelte

Allegri con Dybala-Higuain. Rincon parte dalla panchina

Immagine

Massimiliano Allegri sotto l'albero di Natale ha trovato Rincon, il centrocampista che mancava. Il venezuelano partirà però dalla panchina, con Khedira, Marchisio e Sturaro che giocheranno in mediana a supporto di Pjanic che avrà il compito di servire Dybala e Higuain. Sulle corsie difensive spazio a Lichtsteiner e Asamoah, che dovrà adattarsi per l'assenza di Alex Sandro e Evra, in odore di addio. Tra i pali confermato Neto per il turno di riposo concesso a Buffon. Nel Bologna spazio al tridente con Destro terminale offensivo e Di Francesco e Krejci ai suoi fianchi per garantire corsa e appoggio alle fasce.

 

A cura di Marco Beltrami
Voglia di vincere

Juve-Bologna, iniziare il 2017 nel migliore dei modi

Immagine

La Juventus non ha chiuso il 2016 nel migliore dei modi. La sconfitta in Supercoppa fa ancora male, motivo per cui sarà necessario iniziare l'anno nuovo con un successo approfittando dell'incoraggiamento dello Stadium. Allegri vuole i 3 punti anche perché tutte le antagoniste hanno vinto nella 19a di Serie A, con la Roma che si è rifatta sotto a meno uno (anche se la Juve deve recuperare il match con il Crotone). Attenzione massima però all'organizzazione del Bologna che dal canto suo vuole riscattare un avvio di stagione tra alti e bassi e che già nella scorsa stagione al Dall'ara aveva interrotto la striscia vincente dei bianconeri.

A cura di Marco Beltrami
52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views