video suggerito

Juve A-Juve B, risultato finale 3-1

3 CONDIVISIONI

A Villar Perosa si gioca la tradizionale amichevole estiva tra Juve A e Juve B.

Stop

Amichevole finita con largo anticipo, per l'invasione di campo dei tifosi

Finita. L'amichevole di Villar Perosa termina dopo una cinquantina di minuti a causa di un'invasione di campo di massa. Tantissimi tifosi sono entrati in campo dopo il colpo di tacco vincente di Cuadrado, che fissato il punteggio sul 3-1 che è il risultato finale.

A cura di Alessio Morra
50'

Altra invasione, dopo il 3-1 della Juve

La Juve segna ancora, lo fa al quinto minuto della ripresa, pochi secondi dopo il gol c'è un'altra invasione, questa volta è di massa. La partita molto probabilmente finisce qui, perché sono decine e decine le persone in campo e considerato anche che in palio non c'è nulla forse la Juventus potrebbe decidere di chiudere qui l'incontro.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Invasione di campo a fine primo tempo

Il primo tempo finisce sul punteggio di 2-1 per la Juventus A, doppietta di Dybala e autogol di Demiral, ma quando l'arbitro fischia la fine della prima frazione c'è un'invasione di campo, di un giovane tifoso che vuole salutare Dybala, magari voleva la sua maglia.

A cura di Alessio Morra
42'

Doppietta Dybala, 2-1 Juve

Torna in vantaggio la Juve A, ha segnato ancora Dybala, bello il gol dell'argentino, acclamatissimo dai tifosi che non vogliono perderlo e vorrebbero vederlo ancora con la maglia numero 10 dei bianconeri. Doppietta per l'attaccante argentino.

A cura di Alessio Morra
Look

Cristiano Ronaldo in panchina con il cappellino

Un problema all'adduttore ha impedito a CR7 di giocare l'amichevole di Villar Perosa. Le telecamere di Sky lo hanno immortalato mentre guarda i compagni con una delle maglie d'allenamento e con un cappellino.

A cura di Alessio Morra
38'

Autorete di Demiral, 1-1

La Juve B, la Primavera di Zauli, trova il pareggio. Cross dalla destra, Demiral schierato dal primo minuto interviene in modo goffo colpisce con collo e spalla, lo fa malissimo, il pallone termina alle spalle di uno Szczesny non proprio attentissimo.

A cura di Alessio Morra
13'

Dybala su rigore, 1-0

Riccio stende Dybala, rigore netto, dal dischetto si presenta la ‘Joya' che spiazza il portiere avversario e insacca, 1-0. I tifosi applaudono, nessuno vuole perdere l'argentino, che comunque resta sul mercato.

A cura di Alessio Morra
1'

Via

In un clima di festa inizia la partita.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni di Juve A-Juve B

Juventus A (4-3-3): Buffon; Danilo, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; D. Costa, Higuain, Dybala. All. Sarri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Cheillini, Roonaldo, Ramsey, Cuadrado, Mandzukic, Emre Can, Rugani, Rabiot, Pellegrini, Bentancur, Bernardeschi.

Juventus B: Siano; Bandeira, Anzolin, Ahamada, Spina, Riccio, Francofonte, Tongya, Sene, Moreno, Stoppa. All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Leo, Verduci, Brentan, Sekulov, Fiumanò, De Winter, Abou Teher, Da Graca, Lipari.

A cura di Alessio Morra
Amichevole

Juve A - Juve B

Immagine

A Villar Perosa c'è la classica partita tra Juventus A e Juventus B. Non c'è Cristiano Ronaldo, che ha accusato un problema muscolare e precauzionalmente è stato tenuto a riposo. In avanti Higuain, Dybala e Douglas Costa. In porta Buffon, che è ancora il titolare.

A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views