A Villar Perosa si gioca la tradizionale amichevole estiva tra Juve A e Juve B.
- Altra invasione, dopo il 3-1 della Juve 14 Agosto
- Doppietta Dybala, 2-1 Juve 14 Agosto
- Autorete di Demiral, 1-1 14 Agosto
- Dybala su rigore, 1-0 14 Agosto
Amichevole finita con largo anticipo, per l'invasione di campo dei tifosi
Finita. L'amichevole di Villar Perosa termina dopo una cinquantina di minuti a causa di un'invasione di campo di massa. Tantissimi tifosi sono entrati in campo dopo il colpo di tacco vincente di Cuadrado, che fissato il punteggio sul 3-1 che è il risultato finale.
Altra invasione, dopo il 3-1 della Juve
La Juve segna ancora, lo fa al quinto minuto della ripresa, pochi secondi dopo il gol c'è un'altra invasione, questa volta è di massa. La partita molto probabilmente finisce qui, perché sono decine e decine le persone in campo e considerato anche che in palio non c'è nulla forse la Juventus potrebbe decidere di chiudere qui l'incontro.
Invasione di campo a fine primo tempo
Il primo tempo finisce sul punteggio di 2-1 per la Juventus A, doppietta di Dybala e autogol di Demiral, ma quando l'arbitro fischia la fine della prima frazione c'è un'invasione di campo, di un giovane tifoso che vuole salutare Dybala, magari voleva la sua maglia.
Doppietta Dybala, 2-1 Juve
Torna in vantaggio la Juve A, ha segnato ancora Dybala, bello il gol dell'argentino, acclamatissimo dai tifosi che non vogliono perderlo e vorrebbero vederlo ancora con la maglia numero 10 dei bianconeri. Doppietta per l'attaccante argentino.
Cristiano Ronaldo in panchina con il cappellino
Un problema all'adduttore ha impedito a CR7 di giocare l'amichevole di Villar Perosa. Le telecamere di Sky lo hanno immortalato mentre guarda i compagni con una delle maglie d'allenamento e con un cappellino.
Autorete di Demiral, 1-1
La Juve B, la Primavera di Zauli, trova il pareggio. Cross dalla destra, Demiral schierato dal primo minuto interviene in modo goffo colpisce con collo e spalla, lo fa malissimo, il pallone termina alle spalle di uno Szczesny non proprio attentissimo.
Dybala su rigore, 1-0
Riccio stende Dybala, rigore netto, dal dischetto si presenta la ‘Joya' che spiazza il portiere avversario e insacca, 1-0. I tifosi applaudono, nessuno vuole perdere l'argentino, che comunque resta sul mercato.
Le formazioni di Juve A-Juve B
Juventus A (4-3-3): Buffon; Danilo, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; D. Costa, Higuain, Dybala. All. Sarri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Cheillini, Roonaldo, Ramsey, Cuadrado, Mandzukic, Emre Can, Rugani, Rabiot, Pellegrini, Bentancur, Bernardeschi.
Juventus B: Siano; Bandeira, Anzolin, Ahamada, Spina, Riccio, Francofonte, Tongya, Sene, Moreno, Stoppa. All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Leo, Verduci, Brentan, Sekulov, Fiumanò, De Winter, Abou Teher, Da Graca, Lipari.
Juve A - Juve B
A Villar Perosa c'è la classica partita tra Juventus A e Juventus B. Non c'è Cristiano Ronaldo, che ha accusato un problema muscolare e precauzionalmente è stato tenuto a riposo. In avanti Higuain, Dybala e Douglas Costa. In porta Buffon, che è ancora il titolare.