- Pareggio dell'Ungheria! Autorete di Saevarsson 18 Giugno
- Islanda in vantaggio con un gol di Sigurdsson 18 Giugno
Fine match, Islanda-Ungheria 1-1
Finisce il match di Marsiglia: 1-1 tra Islanda ed Ungheria, con gli islandesi che sprecano una ghiotta opportunità di volare agli ottavi. Si deciderà tutto nell'ultima giornata, con Islanda-Austria e Portogallo-Ungheria.
Pareggio dell'Ungheria! Autorete di Saevarsson
Clamoroso a Marsiglia! Con l'Islanda praticamente ormai pronta a festeggiare il successo arriva il pareggio dell'Ungheria con una sfortunata autorete di Saevarsson!
Un quarto d'ora al termine
Islanda padrona del campo, Ungheria che sembra aver alzato bandiera bianca.
Doppio cambio
Fuori Gunnarsson e dentro Hallfredsson per l'Islanda; poco dopo, fuori anche Priskin e dentro Bode per l'Ungheria.
Occasione per l'Islanda
Bjarnason si invola sulla trequrti e serve Sigurdsson: il calciatore dello Swansea mette al centro per Sigborsson che di testa, lasciato smarcato dalla difesa ungherese, colpisce a botta sicura ma mette incredibilmente fuori! Che occasione per chiudere il match!
Ungheria sulle gambe
L'Islanda controlla bene il vantaggio e non concede nulla ai magiari, rimasti imbrigliati nella rete scandinava.
Si riparte a Marsiglia
Via al secondo tempo tra Islanda ed Ungheria.
Fine primo tempo, Islanda-Ungheria 1-0
Un rigore di Sigurdsson sta facendo impazzire le migliaia di tifosi islandesi accorsi a Marsiglia: si va a riposo sull'1-0 tra Islanda ed Ungheria.
Islanda in vantaggio con un gol di Sigurdsson
Vantaggio dell'Islanda, con Sigurdsson che trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro russo Kasaev! Erroraccio di Kiraly che non trattiene il pallone in presa alta e finisce per abbattere Sigurdsson in area di rigore: dagli undici metri, non sbaglia lo stesso Sigurdsson ed è vantaggio Islanda! In questo momento, Islanda in testa con 4 punti davanti all'Ungheria ferma a tre, con Portogallo ad un punto ed Austria a zero.
Gran numero di Király
Il portiere ungherese si dimostra non solo un ottimo calciatore, ma anche che tra i pali è un estremo difensore che offre grandissima sicurezza. Magnifico, considerando che si tratta di una gara delicata di un Europeo, il gesto con cui inganna gli avversari dando palla ad un proprio compagno di squadra.
Prima occasione del match
Dopo mezz'ora di nulla assoluto, break dell'Islanda con Gudmundsson che arriva a tu per tu con Király che però respinge coi piedi e salva la sua porta!
Muro islandese, magiari bloccati
Davvero "quadrata" la formazione dell'Islanda, che non concede neppure un centimetro all'Ungheria. Un vero e proprio fortino quello scandinavo.
Match bloccato a Marsiglia
Le due squadre si affrontano in maniera simile, ed il risultato è una partita che fatica a sbloccarsi.
Euro 2016, le formazioni ufficiali di Islanda-Ungheria
L'Islanda si affida a gran parte della formazione che ha fermato il Portogallo: in attacco fiducia a Sightorsson e Bodvarsonn, mentre Finnbogason resta in panchina. Titolare anche Bjarnason, del Pescara. Nell'Ungheria a sorpresa fuori Szalai e Nemeth, mentre partono titolari Priskin e Stieber con il solito Dzsudzsak
Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gunnarsson, Gudmundsson, Bjarnason, G. Sigurdsson; Sigthorsson, Bodvarsson.
Ungheria (4-1-4-1): Király; Lang, Guzmics, Juhász, Kádár; Gera; Dzsudzsák, Nagy, Kleinheisler, Stieber; Priskin
Euro 2016, le probabili formazioni di Islanda-Ungheria
Il commissario tecnico magiaro Storck deve sciogliere solo il dubbio Fiola, in forse fino all'ultimo minuto. In avanti fiducia a Szalai come unica punta. Dall'altra parte, il commissario tecnico Lagerback dovrebbe lasciare in panchina Halfredsson e dare fiducia alla coppia Finnbogason-Bodvarsson in attacco.
Islanda (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarsson, G. Sigurdsson, B. Bjarnason; Finnbogason, Bodvarsson. All. Lagerback
Ungheria (4-2-3-1): Kiraly; Fiola, Guzmics, Lang, Kadar; Nagy, Gera; Nemeth, Kleinheisler, Dzsudzsak; Szalai. All. Storck
Islanda-Ungheria in diretta tv e live streaming
La partita tra Islanda ed Ungheria, valida per la seconda giornata della fase a gironi dell'Europeo 2016, in programma allo stadio Velodrome di Marsiglia alle 18, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport 1 (anche in HD). L'incontro non sarà invece in chiaro sulle reti Rai. Per tutti gli abbonati di Sky, invece, la diretta parte alle 17.50 sul canale 201. Se vuoi vedere la diretta streaming di Islanda-Ungheria, puoi guardare il live online su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet se si usufruisce di un abbonamento a Sky.
Islanda-Ungheria, presentazione del match di Euro 2016
Islanda-Ungheria è il match che può cambiare gli equilibri del Gruppo F di Euro 2016: un successo dei magiari vorrebbe dire qualificazione agli ottavi e dunque beffare una tra Portogallo ed Austria, impegnate nello scontro diretto. Per l'Islanda, dopo aver fermato sul pareggio (1-1) il Portogallo, grande chance di conquistare un successo che potrebbe valere il passaggio del turno. Si gioca al Vélodrome di Marsiglia.