- Vantaggio dell'Islanda al foto-finish!!! 22 Giugno
- Pareggio dell'Austria con Schöpf 22 Giugno
- Rigore per l'Austria, ma Dragovic centra il palo! 22 Giugno
- Vantaggio dell'Islanda con Bödvarsson! 22 Giugno
Fine match, Islanda-Austria 2-1
Finisce a Saint-Denis! L'Islanda vince e passa il girone: Austria eliminata! Islanda che aggancia l'Ungheria in vetta ma è seconda per la differenza reti: affronterà l'Inghilterra agli ottavi!
Vantaggio dell'Islanda al foto-finish!!!
Traustason segna in pieno recupero!!! Islanda agli ottavi!!!
Gara ormai senza storia
Il pareggio sembra ormai "scritto" tra Islanda ed Austria.
Quindici minuti al termine
Si avvicina il fischio finale: Islanda vicinissima agli ottavi, all'Austria serve un altro gol!
Janko sfiora il vantaggio austriaco
Bella girata dell'attaccante austriaco, che va vicino al gol: palla a lato.
Pareggio dell'Austria con Schöpf
Austriaci che trovano il pari con Alessandro Schöpf! Azione tutta personale per il centrocampista dello Schalke 04, che salta due avversari e poi trafigge il portiere islandese siglando il pari!
Secondo giallo del match
Ammonito Sightòrsson per l'Islanda: è il secondo giallo della gara dopo Skúlason, ammonito in occasione del rigore poi sbagliato da Dragovic.
Fine primo tempo, Islanda-Austria 1-0
Spettacolo a Saint-Denis, dove l'Islanda sta conducendo per 1-0 sull'Austria ed è quasi certa degli ottavi di finale.
Annullato un gol a Bjarnason
Momento difficilissimo della partita: a segno Bjarnason, ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco ed annulla la rete islandese.
Rigore per l'Austria, ma Dragovic centra il palo!
Fallo di Ari Freyr Skúlason su Alaba: per l'arbitro polacco Szymon Marciniak è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Dragovic che però centra il palo! Resta tutto com'è allo Stade de France!
Arnautovic sfiora il pari!
Austria che dopo qualche minuto di sofferenza prova a reagire: tentativo dalla distanza di Arnautovic, palla a lato!
Vantaggio dell'Islanda con Bödvarsson!
Islandesi in festa! A segno Jón Daði Böðvarsson, centrocampista del Kaiserslautern!
Austria vicina al vantaggio!
Erroraccio in fase di disimpegno di Hallordsson, per poco non ne approfitta Arnautovic per realizzare il gol austriaco.
Subito traversa dell'Islanda!
Fucilata di Jóhann Berg Guðmundsson: il centrocampista del Charlton centra la traversa dai venticinque metri, con Almer immobile! Subito un brivido allo Stade de France!
Euro 2016, le formazioni ufficiali di Islanda-Austria
Lagerback non può schierare il bomber Finnbogason (squalifucato), ma punterà sul tandem offensivo formato da Bodvarsson e Sightorsson. Dall'altra parte, Koller punta sui titolarissimi e soprattutto su Alaba, fermato in due occasioni finora dal palo. Unico indisponibile per Das Team è Junuzovic.
Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Bjarnason, Gunnarsson, G. Sigurdsson, Gudmundsson; Bodvarsson, Sightorsson. Ct: Lagerback
Austria (4-2-3-1): Almer; Dragovic, Prodl, Hinteregger, Fuchs; Ilsanker, Baumgartlinger; Klein, Alaba, Arnautovic; Sabitzer. Ct: Koller
Islanda-Austria in diretta tv e live streaming
La partita tra Islanda ed Austria, valida per la terza ed ultima giornata della fase a gironi dell'Europeo 2016, in programma allo Stade de France di Parigi alle 18, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport 1 (anche in HD). L'incontro non sarà invece in chiaro sulle reti Rai. Per tutti gli abbonati di Sky, invece, la diretta parte alle 17.50 sul canale 201. Se vuoi vedere la diretta streaming di Islanda-Austria, puoi guardare il live online su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet se si usufruisce di un abbonamento a Sky.
Islanda-Austria, presentazione del match di Euro 2016
Si chiude anche il Girone F di Euro 2016, e sarà il penultimo in attesa di quello E dove milita l'Italia. Tutto in discussione dal primo all'ultimo posto: solo l'Ungheria è certa degli ottavi, ma può arrivare prima, seconda o terza. Islanda ed Austria daranno dunque vita ad un match che è già uno spareggio: islandesi che in caso di successo sarebbero in ogni caso agli ottavi, mentre in caso di pari dovranno attendere il risultato del Portogallo, impegnato contro l'Ungheria. Ha meno "scelta" l'Austria: o vittoria o eliminazione.