26 gennaio 14:43 LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-1, risultato in diretta: Manganiello esce tra i fischi

I calciatori nerazzurri hanno protestato molto contro Manganiello, che è uscito tra i fischi dopo la fine del match e Oriali, insieme ai dirigenti dell'Inter, ha scortato l'arbitro fino al tunnel. Grande tensione a San Siro.

94' Inter-Cagliari Serie A,1-1 risultato finale: Nainggolan fa il gol dell’ex, espulso Lautaro

A Lautaro nel primo tempo, risponde Nainggolan nella ripresa. Terzo pari consecutivo di Conte che alla fine inserisce anche Sanchez ma si ritrova con Lautaro espulso per proteste. La Juventus può ancora allungare.

93' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-1, risultato in diretta: espluso Lautaro Martinez

Dopo un contatto non fischiato Lautaro Martinez ha protestato nei confronti dell'arbitro che ha stoppato il gioco e lo ha espulso. L'argentino reagisce male e mentre esce calcia un pallone lontano: rischia tre giornate di squalifica e di saltare il derby.

85' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-1, risultato in diretta: Dimarco al posto di Biraghi

Secondo cambio per Conte: Federico Dimarco al posto di Cristiano Biraghi.

81' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-1, risultato in diretta: Lukaku sfiora il vantaggio

Azione clamorosa di Lukaku, che si fa tutto il campo e palla fuori di nulla. Inter vicina al gol dopo aver subito la doccia fredda del pareggio.

78' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-1, risultato in diretta: gol di Nainggolan

Grande conclusione di Radja Nainggolan che trova il pareggio per il Cagliari. Il tiro del belga è stato deviato da Bastoni e questo tocco ha messo fuori causa Handanovic. Il capitano di sardi non ha esultato contro la sua ex squadra.

76' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: esce Pellegrini, entra Mattiello

Secondo cambio per i sardi: esce Pellegrini, dentro Mattiello.

74' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: esce Oliva, entra Castro

Primo cambio per il Cagliari di Maran: esce Oliva, entra Castro.

62' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: Sensi vicino al gol

Sensi vicinissimo ancora vicino al gol: grande tiro dal limite sul secondo palo che esce di pochissimo.

26 gennaio 14:06 LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: la maglia per il capodanno cinese

L’Inter ha festeggiato il Chinese New Year con numerose iniziative per l’inizio dell’anno del topo prima dell'inizio della gara e con il lancio di una maglia celebrativa.

57' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: Sensi vicino al raddoppio

Stefano Sensi vuole il gol e va vicino al raddoppio. Il centrocampista nerazzurro si è messo in mostra con un'azione personale che ha concluso con un tiro di destro che ha sfiorato il palo della porta di Cragno. San Siro applaude.

56' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: Nainggolan pericoloso

Un calcio di punizione di Radja Nainggolan ha messo i brividi a San Siro: il tiro del belga è stato deviato da un compagno nei pressi della barriera e stava per ingannare Handanovic.

48' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: ci provano Lukaku e Lautaro

All'inizo della ripresa il Cagliari sembra avere un piglio diverso ma è l'Inter che calcia verso la porta avverrsaria: ci provano prima Lukaku e poi Lautaro ma se il primo tiro del belga è finito direttamente fuori quello del Toro è bloccato da Cragno.

46' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: nessun cambio nell’intervallo

Nessuna sostituzione per  Conte e Maran durante l'intervallo.

47' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: intervallo

Si sono chiusi i primi 45′ con l'Inter in vantaggio sul Cagliari grazie alla rete di Lautaro Martinez. Nerazzurri non brillantissimi e nel finale hanno rischiato di subire il pareggio ma Handanovic ha detto "no" a Faragò.

45' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: super Handanovic su Faragò

Grandissimo intervento del portiere nerazzurro sulla conclusione di testa del difensore del Cagliari e salva, ancora una volta, la sua porta.

40' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: continua il duello Lautaro-Cragno

Continua il duello Lautaro-Cragno: il numero 10 nerazzurro ha provato a bissare il primo gol con un tiro di sinistro sul primo palo ma è arrivata pronta la respinta del portiere sardo.

26 gennaio 13:10 LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: aggiornamento sulla situazione di Skriniar

Secondo quanto riportato da DAZN il difensore dell'Inter non è uscito per un problema muscolare ma avrebbe chiesto di essere sostituito per un giramento di testa.

28' LIVE Inter-Cagliari Serie A 1-0, risultato in diretta: Lautaro porta in vantaggio i nerazzurri di testa

Su cross dalla destra di Young Lautaro Martinez ha portato in vantaggio i nerazzurri con un colpo di testa da centro area. Esplode San Siro. Undicesima rete del numero 10 dell'Inter in campionato, esordio con assist per il laterale inglese ex Manchester United Protesta il Cagliari per un fallo dell'argentino sul difensore polacco Walukiewicz ma dopo un consulto con il VAR Manganiello ha concesso il gol.

23' LIVE Inter-Cagliari Serie A 0-0, la Curva Nord torna ad omaggiare Nainggolan con un coro

Proprio come era successo nella gara di Coppa Italia anche stavolta la Curva Nord ha voluto tributare un saluto a Radja Nainggolan. Il giocatore è di proprietà dell’Inter e in estate è passato in prestito al club sardo ma i tifosi nerazzurri hanno voluto fargli sentire il loro sostegno.

22' LIVE Inter-Cagliari Serie A 0-0, risultato in diretta: Cragno respinge su Lautaro

Cragno respinge una conclusione da posizione decentrata di Lautaro Martinez: nerazzurri pericolosi.

18' LIVE Inter-Cagliari Serie A 0-0, Lukaku lancia Sensi ma la difesa anticipa

Il centravanti belga lancia Sensi in porta ma il centrocampista si fa rimontare dal difensore. Inter pericolosa.

15' LIVE Inter-Cagliari Serie A 0-0, problemi per Skriniar: al suo posto Godin

Problemi fisici per Milan Skriniar: subito una tegola per Conte. Al posto dello slovacco entra Diego Godin.

12' LIVE Inter-Cagliari Serie A 0-0, Barella fa gol ma è in fuorigioco

Bastoni serve Barella, che di testa batte Cragno e porta avanti l'Inter, ma è tutto inutile: l'ex di turno è in posizione di offside.

9' LIVE Inter-Cagliari Serie A 0-0, Simeone calcia alto dopo iniziativa di Nandez

Nandez salta Biraghi in dribbling e serve Simeone ma l'argentino spara alto. Buona iniziativa per l'ex Boca Juniors, che ha messo paura alla difesa dell'Inter sulla fascia sinistra.

5' LIVE Inter-Cagliari Serie A 0-0, partita vivace fin dalle prime battute

Sia l'Inter che il Cagliari hanno iniziato la gara in maniera vivace fin dalle prime battute. Sensi ci ha provato su punizione, terminata alta, mentre Simeone stava per approfittare di un errore di Bastoni in disimpegno.

1' LIVE Inter-Cagliari Serie A 0-0, inizia la partita

L'arbitro Gianluca Manganiello ha fischiato l'inizio della gara tra Inter e Cagliari.

26 gennaio 12:25 Inter-Cagliari, le statistiche e i precedenti

Il bilancio dei confronti tra i due club è a favore dei nerazzurri: 38 vittorie contro le 14 dei sardi e i 27 pareggi. L’ultimo pareggio in Serie A tra Inter e Cagliari risale al febbraio 2014: da allora sei successi nerazzurri e tre per i sardi. Lo scorso anno i nerazzurri vinsero 2-0 grazie alle reti di Lautaro Martínez e Politano. L’ultima vittoria dei sardi al Meazza è arrivata nella stagione 2016-2017: Inter in vantaggio con João Mário ma Melchiorri e un’autorete di Handanovič regalarono la vittoria ai rossoblù. Le due squadre si sono affrontate in Coppa Italia lo scorso 14 gennaio a San Siro: largo successo dei meneghini per 4-1.

26 gennaio 12:15 Dove guardare Inter-Cagliari in tv e streaming

La partita tra Inter e Cagliari sarà visibile in tv su e DAZN 1 (Sky, canale 209) con fischio d’inizio alle 12.30. Sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli abbonati DAZN avranno la possibilità di seguire Inter-Cagliari in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. La telecronaca della gara sarà curata da Massimo Callegari, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

26 gennaio 12:05 Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali: gioca Young dal 1’, esordio stagionale per Cragno

L’Inter schiera dal primo minuto il nuovo acquisto Ashley Young sulla corsia di destra al posto di Candreva e in difesa Bastoni viene preferito di nuovo a Godin. In mezzo al campo Borja Valero prende il posto dell’infortunato Brozovic. Esordio stagionale anche per Alessio Cragno nel Cagliari: il portiere si rivede dopo un lungo infortunio che lo ha messo ko fino a oggi. Emergenza in difesa, dove Pisacane è squalificato e mancano anche Ceppitelli e Cacciatore. Oliva va in cabina di regia con Cigarini in panchina. Queste le scelte di Conte e Maran:

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Agoumè, Sanchez, Esposito. All.: Conte.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno, Faragò, Klavan, Walukiewicz, Pellegrini; Nandez, Ionita, Oliva, Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. A disposizione: Olsen, Rafael, Mattiello, Lykogiannis, Birsa, Oliva, Castro, Porru, Gagliano. All.: Maran.

26 gennaio 12:00 Oggi alle ore 12.30 la partita Inter-Cagliari per la 21a giornata di Serie A 2019/2020

L'Inter di Antonio Conte sfida al Meazza il Cagliari di Rolando Maran nel lunch match della giornata numero 21 della Serie A 2019/2020. I nerazzurri cercano tre punti per non perdere terreno dalla Juventus mentre i sardi non vincono una gara ufficiale dal 5 dicembre. Le due squadre si sono affrontate in Coppa Italia il 14 gennaio, a San Siro, con successo dei meneghini per 4-1.

Oggi alle 12.30 in diretta la partita Inter-Cagliari

L’Inter di Conte non dovrà farsi distrarre dalle voci di mercato che riguardano Eriksen e Giroud e dovrà cercare di battere il Cagliari per non perdere contatto dalla Juventus capolista, impegnata stasera a Napoli. A San Siro i nerazzurri non possono permettersi un altro passo falso dopo quello di Lecce ma sul prato del Meazza arriva la squadra di Maran, che non vince dal 5 dicembre. Domenica scorsa i sardi hanno pareggiato a Brescia, interrompendo una serie di 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, ma ora il Cagliari vorrebbe ripartire nella speranza di non sciupare quanto di buono fatto fino a qualche settimana fa. Oggi si affrontano le due squadre che, in questo campionato, hanno segnato più gol di testa (8 ciascuna). Nel Cagliari c’è un Nainggolan ha voglia di rivincita dopo la bocciatura nerazzurra dell’estate scorsa.

Inter-Cagliari, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Agoumè, Sanchez, Esposito. Allenatore: Conte.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno, Faragò, Klavan, Walukiewicz, Pellegrini; Nandez, Ionita, Oliva, Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. A disposizione: Olsen, Rafael, Mattiello, Lykogiannis, Birsa, Oliva, Castro, Porru, Gagliano. Allenatore: Maran.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Dove guardare Inter-Cagliari in tv e streaming

La partita tra Inter e Cagliari sarà visibile in tv su e Dazn 1 (Sky, canale 209) con fischio d’inizio alle 12.30. Sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli abbonati DAZN avranno la possibilità di seguire Inter-Cagliari in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. La telecronaca della gara sarà curata da Massimo Callegari, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.