90' La Sampdoria passeggia a Frosinone

Tutto facile per la Sampdoria che in goleada vince a Frosinone. La squadra di Longo ha perso addirittura per 5 a 0. Nel primo tempo segna Quagliarella, nella ripresa show blucerchiato con Caprari, Defrel, Kownachi su rigore e ancora Defrel. Sampdoria a sei punti in classifica, il Frosinone resta nei bassi sfondi con un punto e senza nemmeno un gol.

86' Kownachi e Defrel, 5-0 della Sampdoria

Si chiude in gloria la partita per la Sampdoria con i gol di Kownachi e Defrel. Il giovane attaccante subentrato a Quagliarella segna su calcio di rigore all'83, tre minuti più tardi arriva un altro gol di Defrel, che grazie alla seconda doppietta consecutiva sale a 4 gol nella classifica dei cannonieri.

 

75' Ciofani torna in campo dopo 5 mesi e si commuove

Daniel Ciofani, uno dei simboli del Frosinone, torna in campo dopo cinque mesi, prima dell'ingresso in campo si commuove. Un altro bel momento che arriva dallo ‘Stirpe'. Tanti applausi per lui.

65' Standing ovation per Quagliarella

Al 65′ Giampaolo decide di togliere Fabio Quagliarella, mercoledì prossimo c'è il recupero con la Fiorentina, e di sostituirlo con Kownachi. L'attaccante napoletano all'uscita viene applaudito da tutto lo stadio, un gesto bellissimo quello dei tifosi del Frosinone.

59' Sampdoria, esce Caprari

Sul punteggio di 3-0 la Sampdoria è bella tranquilla, ma ha perso Caprari. L'attaccante, che oggi ha giocato da trequartista, ha subito una botta e ha lasciato il posto all'uruguagio Ramirez. Tra pochi giorni la Sampdoria giocherà contro la Fiorentina il recupero della 1a giornata.

54' 3-0 della Sampdoria, gol di Defrel

La Sampdoria chiude i giochi allo ‘Stirpe', segna pure Defrel, 3-0, Frosinone al tappeto. Ripartenza perfetta della Sampdoria, Defrel riceve il pallone, cambia passo, avanza, salta un avversario e con un tiro potente lascia fermo Sportiello, è il terzo gol in campionato per il francese.

 

46' Gran gol di Caprari, 2-0 della Sampdoria

Inizia la ripresa e la Sampdoria subito raddoppia, perla di Caprari. Quagliarella scatenato va via sulla fascia, guarda in area di rigore e serve un pallone arretrato a Caprari che tutto solo con una bella girata batte Sportiello, 2-0 Sampdoria.

 

45' All’intervallo è 1-0 Sampdoria

Il Frosinone ha disputato un bel primo tempo, ma negli spogliatoi torna sotto di un gol, decide Quagliarella, 1-0 per la Sampdoria.

 

22' Traversa del Frosinone

La squadra di casa dopo essere andata sotto, attacca a testa bassa e crea in meno di un quarto d'ora quattro palle gol, l'occasione più pericolosa è quella di Salomon, l'ungherese da due passi colpisce la traversa. Audero si salva, la Sampdoria resta in vantaggio.

10' Sampdoria in vantaggio, gol di Quagliarella

Errore banale e gravissimo del Frosinone, la Sampdoria recupera e ripulisce il pallone e in pochi passaggi passa in vantaggio. La squadra riparte rapidamente, Barreto è bravissimo, serve Quagliarella che batte Sportiello, 1-0 Sampdoria e secondo gol in campionato per l'attaccante trentacinquenne.

 

1' Via

Ha preso il via l'anticipo serale della 4a giornata tra Frosinone e Sampdoria, che schiera Caprari alle spalle di Quagliarella e Defrel.

Le scelte Le formazioni di Frosinone-Sampdoria

Anticipo serale Frosinone e Sampdoria a caccia di risposte

Frosinone-Sampdoria è l'anticipo serale della 4a giornata. Una sfida molto più interessante di quanto può apparire. Perché la squadra di casa vuole il primo successo stagionale e soprattutto è alla ricerca del primo gol, perché i gialloblu hanno perso 4-0 con l'Atalanta e 1-0 con la Lazio e hanno pareggiato 0-0 con il Bologna. Mentre la Sampdoria, che la prima giornata non l'ha giocata (il match con la Fiorentina fu rinviato dopo il crollo del Ponte Morandi), deve far capire che squadra è: brutta sconfitta con l'Udinese, super vittoria con il Napoli. Insomma si attendono risposte importanti da parte di entrambe le squadre.