- Buffon para rigore a Kalinic 24 Aprile
- 1-2, Morata 24 Aprile
- Kalinic, 1-1 24 Aprile
- Mandzukic, 0-1 24 Aprile
Fiorentina molto aggressiva
Match molto equilibrato in questo avvio. Grande aggressività della Fiorentina che prova a pressare gli avversari a tutto campo. Difensa bianconera chiamata più volte in causa.
Al via il match
Atmosfera spettacolare al Franchi con i tifosi di casa accorsi in massa per sostenere la squadra di Paulo Sousa. Molto suggestiva la coreografia in curva Fiesole. Si fanno sentire anche i tifosi bianconeri nel loro settore, ma il colore dominante sugli spalti è ovviamente il viola.


Le formazioni ufficiali
[live_calcio id="998554″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Una sfida dal sapore sempre speciale

Fiorentina-Juventus è la sfida che chiude la domenica della 35a giornata di Serie A. Un confronto dal sapore sempre particolare alla luce della rivalità tra le due tifoserie. La squadra di Paulo Sousa non vive un gran momento, e dopo il ko con l'Udinese vuole rialzarsi al cospetto della prima della classe regalando una gioia immensa alla Fiesole. Infatti se la Juventus dovesse vincere avrebbe la strada spianata verso lo scudetto, in attesa del risultato del Napoli a Roma: in caso di mancata vittoria degli azzurri, la formazione di Allegri avrebbe la certezza matematica del 5° titolo consecutivo.
Come arriva la Fiorentina
Tanti i dubbi di formazione di Paulo Sousa che dovrà però fare a meno di Vecino, ancora acciaccato. Borja Valero dunque tornerà nella linea dei centrocampisti, lasciando a Tello e Ilicic il compito di supportare l'unica punta Kalinic, protagonista di un girone di ritorno non all'altezza dell'andata.
Come arriva la Juventus
Senza Chiellini e Marchisio, Allegri è pronto a ridisegnare la Juventus. In difesa dunque spazio al confermatissimo Rugani con Barzagli e Bonucci. In mediana Lemina è favorito su Hernanes, per svolgere i compiti del "Principino". In attacco il solito Mandzukic può far coppia con Dybala, con Morata inizialmente in panchina