video suggerito

Diretta ultime notizie di calciomercato in tempo reale: aggiornamenti e trattative

7 Luglio 2017 10:24
Ultimo agg. 7 Luglio 2017 - 10:24
21 CONDIVISIONI

Tutte le trattative di calciomercato delle big Juventus, Napoli, Roma, Milan, Inter nelle ultime notizie di oggi, 7 luglio.

22:20

Incontro Roma-Sassuolo per Defrel: pronti 18 milioni

Immagine

Entro il fine settimana la Roma – e Di Francesco – avranno il loro nuovo attaccante. Monchi e Baldissoni, insieme al vice direttore sportivo Massara, a Milano hanno incontrato oggi il Sassuolo per chiudere la trattativa attorno a Defrel. L'accordo definitivo non è stato trovato, ma si è oramai ai dettagli. Il giocatore ha già detto di sì ai giallorossi e si tratta sulla base di 18 milioni più bonus che dovrebbero accontentare Squinzi. La fumata bianca, attesa nel fine settimana, ancora non è arrivata purtroppo per la Roma che vorrebbe regalare il giocatore a Di Francesco per farlo arrivare a Pinzolo e aggregare al suo nuovo gruppo.

A cura di Alessio Pediglieri
22:15

Borja-Inter è fatta, anche Antognoni conferma

Immagine

Oramai era nell'aria da giorni ma oggi il tutto si è concretizzato in un turbinio di notizie che hanno portato alla fine alla tanto attesa ufficiliatà: Borja Valero è un nuovo centrocampista dell'Inter di Luciano Spalletti che lo riceverà prossimamente a Riscone di Brunico per unirlo al resto del gruppo. A riconferma del tutto sono arrivate anche le dichiarazioni del club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, all'uscita del centro sportivo viola: "Borja Valero è andato all'Inter, ci dispiace ma va bene così. Ha fatto questa scelta". Il centrocampista spagnolo non è stato convocato da Stefano Pioli per il ritiro di Moena.

A cura di Alessio Pediglieri
21:28

Milan, colpo per il futuro: preso il 17enne polacco Przemyslaw Bargiel

Immagine

Nel giorno della firma di Andrea Conti, il club di via Aldo Rossi ha chiuso anche per un ottavo colpo di mercato: Przemyslaw Bargiel. Il centrocampista polacco, di soli diciassette anni, è stato acquistato dal Milan per una cifra di 350 mila euro di parte fissa più 150 mila euro di bonus. Esploso nel Ruch Chorzow e dotato di grande velocità e tecnica, Bargiel aveva già convinto in più di un'occasione il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli: stregato dalle giocate del polacco e dalle sue sgroppate sulla fascia destra. Osservato anche dall'Inter, Bargiel ha fatto parlare di sé in Polonia per esser stato il più giovane giocatore ad aver debuttato nel massimo campionato polacco.

A cura di Alberto Pucci
20:33

Milan: proposto anche Lapadula per convincere la Lazio a cedere Biglia

Immagine

Potrebbe essere il colpo della sera: il Milan e la Lazio sono vicinissime a concludere l'accordo per Biglia che così non partirebbe domani con il resto del gruppo per il ritiro ad Auronzo. Nell'accordo ci sarebbe anche una contropartita tecnica che ha snellito la trattativa, in cui è stato inserito Lapadula. l Milan valuta l’attaccante ex Pescara 15 milioni, mentre per il regista argentino, anche lui in scadenza di contratto, è disposto a versare 12 milioni alla Lazio. A questo punto la valutazione complessiva di Biglia sarebbe di 27, cifra che può convincere Lotito a cedere il capitano biancoceleste. Il Milan è fiducioso, avendo già l'ok da parte del giocatore.

A cura di Alessio Pediglieri
20:25

Atalanta, ufficiale: ceduto Alberto Paloschi alla Spal

Immagine

Oltre a Kessie e Conti, l'Atalanta cede un altro pezzo del proprio orgsanico con il quale ha costruito la scalata all'Europa League. Gian Piero Gasperini ha deciso di sfoltire la rosa e la società nerazzurra ha comunicato così di aver ceduto alla Spal in prestito con diritto di riscatto, l'attaccante Alberto Paloschi. Il ventisettenne di Cividate al Piano (Bergamo), prelevato nel giugno 2016 dallo Swansea per oltre sette milioni di euro, nella stagione scorsa ha racimolato pochissime presenze rimanendo (troppo) spesso in panchina: soltanto 13 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia senza segnare alcun gol. Adesso, con il club ferrarese potrebbe esserci il tanto atteso riscatto.

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
20:13

L'Hellas Verona ufficializza l'arrivo di Verde e Pecchia riapre a Cassano

Immagine

L'Hellas Verona ha ufficializzato Verde, il primo colpo del mercato gialloblù per la prossima Serie A. Il gioiellino della Roma entusiasma il tecnico Fabio Pecchia che aveva chiesto un giocatore dalle caratteristiche simili: l'esterno classe '96, dopo aver rinnovato con i giallorossi, arriva in prestito con diritto di riscatto per i veneti e controriscatto per la Roma.
Intanto, il tecnico degli scaligeri, alla vigilia del ritiro che porterà la squadra a prepararsi per la prossima stagione, non chiude le porte in faccia ad  Antonio Cassano, svincolato di lusso: "Amo chi ha qualità e su Cassano non posso dire null'altro che è un giocatore che ce l'ha. Arriverà? Di più non so, non posso sapere cosa accadrà in futuro"

A cura di Alessio Pediglieri
20:01

Neto ha firmato col Valencia, alla Juventus 7 milioni più due di bonus

Immagine

Neto ha lasciato la Juventus, ed è diventato un nuovo giocatore del Valencia. Lo ha comunicato il club spagnolo con una nota ufficiale sul proprio sito che conferma il buon esito di una tratttaiva che stava proseguendo senza intoppi da diversi giorni. Neto ha firmato un contratto fino al 2021 e nel suo contratto è prevista anche una clausola rescissoria degna dei grandi campioni: 80 milioni di euro con i quali il Valencia ha deciso di tutelarsi per il futuro. I bianconeri dalla cessione del portiere brasiliano ex Fiorentina, arrivato due anni fa a parametro zero, hanno ottenuto una interessante plusvalenza incassando 7 milioni di euro più 2 di bonus.

A cura di Alessio Pediglieri
19:47

Spal, preso Federico Viviani dall'Hellas Verona

Immagine

La Spal ha annunciato l'acquisito dall’Hellas Verona del centrocampista Federico Viviani. L'ex calciatore della Roma arriva in biancazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto.

A cura di Vito Lamorte
19:42

Ufficiale, Kucka lascia il Milan: il centrocampista ha firmato per il Trabzonspor

Immagine

Dopo sei stagioni passate in Italia, con le maglie di Genoa e Milan, Juraj Kucka lascia la Serie A e trasloca nella "Süper Lig" turca. L'annuncio ufficiale della positiva conclusione della trattativa, è arrivato dal club di Trebisonda che attraverso i suoi canali social ha informato tutti i tifosi: "In conseguenza all’accordo trovato con AC Milan annunciamo l’ingaggio del calciatore professionista Juraj Kucka. Con il giocatore è stato raggiunto un accordo di tre anni, fino alla stagione 2019-2020". Grazie a questa cessione la società di via Aldo Rossi, che ha ceduto il cartellino del giocatore ad una cifra intorno ai 6 milioni di euro, mette a segno una buona plusvalenza dopo aver pagato Kucka 3,7 milioni. Il nazionale slovacco, inizialmente titubante della destinazione, ha alla fine accettato il triennale da 2 milioni a stagione circa.

A cura di Alberto Pucci
19:42

Spal, Antenucci rinnova fino al 2019

Immagine

Giornata importante in casa Spal: la società di Ferrara ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2019 a Mirko Antenucci, uno dei protagonisti dell'approdo della massima serie. Intanto sono stati presentati gli acquisti fatti nei giorni scorsi.

A cura di Vito Lamorte
19:26

Borja Valero saluta la Fiorentina: lo spagnolo atteso a Milano per le visite mediche

Immagine

Ore contate per il passaggio del centrocampista spagnolo alla corte di Luciano Spalletti. Dopo la rottura con la società viola e le successive schermaglie dialettiche, Borja Valero ha affidato all'account ufficiale di Twitter le sue parole d'addio: "Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplici la conclusione di questa ultima fase complessa nella scelta di questa nuova esperienza professionale". Il giocatore viola, che non andrà in ritiro con Pioli a Moena, è invece pronto a sostenere le visite mediche nelle prossime ore e a raggiungere Spalletti, a Riscone di Brunico, entro domenica. Alla Fiorentina andrà una cifra attorno ai 5 milioni di euro più uno di bonus. Il 32enne spagnolo, invece, firmerà un triennale da tre milioni più bonus a stagione. La conferma della trattativa ormai conclusa, è arrivata anche dalle parole del presidente esecutivo viola Mario Cognigni: "Se Borja Valero è già stato ceduto all'Inter? Sì, sì… ha fatto lui il comunicato, è tutto chiaro".

A cura di Alberto Pucci
19:26

Benevento, Puscas in prestito per un altro anno

Immagine

Inter e Benevento hanno comunicato ufficialmente il trasferimento alla società sannità dell'attaccante rumeno classe 1996 in prestito annuale con opzione e contro-opzione per la società nerazzurra.

A cura di Vito Lamorte
19:04

Sampdoria, c'è l'accordo con il Siviglia: Muriel in Spagna per 20 milioni

Immagine

Si avvicina la conclusione della trattativa tra il club di Massimo Ferrero e la società andalusa. Come riportato da Sky Sport, dopo l'ultimo contatto avvenuto nella notte, le due parti avrebbero trovato l'accordo per il passaggio del giocatore colombiano, nel mirino del Siviglia già da giorni. Ai blucerchiati dovrebbero andare 20 milioni di euro più bonus (una cifra più bassa della clausola rescissoria fissata dai liguri a 28 milioni) e il 20% della futura rivendita dell'attaccante. L'ex giocatore dell'Udinese, che aveva appena rinnovato il contratto con la Sampdoria fino al 2021, guadagnerà invece due milioni di euro netti a stagione per i prossimi quattro anni.

A cura di Alberto Pucci
18:20

Milan alla finestra per Cuadrado

Il Milan vuole Juan Cuadrado, esterno colombiano della Juventus che piace moltissimo a Vincenzo Montella ma per l'ex Fiorentina i bianconeri chiedono 30 milioni di euro. Secondo l’Espn, l’Arsenal starebbe per presentare un’offerta di circa 35 milioni di euro e così la Vecchia Signora potrebbe fare l’uscita importante che non ha intenzione di fare con Alex Sandro: sul brasiliano, oltre al Chelsea, e c'è il PSG che avrebbe offerto 70 milioni.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:27

Sporting Lisbona, colpo Mathieu in difesa

Immagine

Dopo la risoluzione con il Barcellona, Jérémy Mathieu passa allo Sporting Lisbona. L'ingaggio del difensore centrale francese è stato annunciato con un comunicato sul sito ufficiale. Per lui clausola rescissoria di addirittura 60 milioni di euro.

A cura di Vito Lamorte
15:57

Ufficiale, Conti al Milan: settimo acquisto per i rossoneri

Foto Twitter @acmilan
Foto Twitter @acmilan

E' arrivata l'ufficialità relativa al passaggio di Andrea Conti alla corte del Milan. Il club rossonero ha formalizzato con un comunicato l'acquisto del difensore reduce da una stagione super con l'Atalanta: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Andrea Conti, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022. Andrea Conti è uno dei talenti italiani più interessanti prodotti dalla scorsa Serie A. È un terzino destro di corsa e spinta, con una spiccata propensione agli inserimenti in fase offensiva. Un giocatore moderno, giovane e di prospettiva: dopo l'eccellente 2016-17 all'Atalanta – mostrando un costanza di rendimento di alto livello (33 presenze) – adesso il 23enne cerca la definitiva consacrazione. Il Milan ha puntato su di lui per migliorare il tasso tecnico e il grado di imprevedibilità nella manovra, a cui si somma la brillante vena realizzativa del classe 1994″.

Settimo acquisto dunque per il Milan che ha prelevato il giocatore per una cifra di circa 24 milioni di euro, versati nelle casse dell'Atalanta. Atalanta che potrà contare anche sulle prestazioni del classe 1997 Matteo Pessina, che ha già firmato con la sua nuova squadra.

Video thumbnail
A cura di Marco Beltrami
15:44

Inter-Borja Valero: ci siamo!

Il centrocampista spagnolo è a un passo dall'Inter: la società viola dovrebbe incassare circa 6/7 milioni di euro più bonus. Borja Valero potrebbe raggiungere Luciano Spalletti nelle prossime ore nel ritiro di Brunico e dovrebbe legarsi al club nerazzurro con un triennale.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:35

Napoli, offerta per Leno di 23 milioni

L'agente di Bernd Leno, Uli Ferber, secondo quanto ha riportato il quotidiano tedesco Stuttgarter-Zeitung, conferma l'interessamento del Napoli per il portiere tedesco, che attualmente è in ferie dopo aver partecipato alla Confederations Cup. L'offerta del club azzurro al Bayer Leverkusen sarebbe  di circa 23mln di euro.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
13:26

Mario Rui-Napoli, tutto fatto: martedì sarà in ritiro con gli azzurri

Immagine

Manca solo l'ufficialità e poi Mario Rui diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli. Accordo totale tra il club azzurro e la Roma per l'acquisizione del cartellino dell'esterno portoghese che così bene ha fatto con Sarri a Empoli. Le cifre sono ormai note: 9 milioni e 250mila euro nelle casse dei giallorossi, più 750mila euro legati ai bonus per le sue prestazioni, con Rui che guadagnerà 1.8 a stagione firmando un contratto quinquennale.

Il ragazzo non partirà per il ritiro con la Roma e lunedì come anticipato da Sky Sport, sosterrà le visite mediche con gli azzurri per poi raggiungere Dimaro nella giornata di martedì. Fondamentale, oltre alla spinta di Maurizio Sarri anche il pressing di Giuntoli che è riuscito a chiudere l'operazione in tempi brevi con il ragazzo che potrà già essere a disposizione per la preparazione estiva.

Video thumbnail
A cura di Marco Beltrami
13:07

Juve, da Psg e Arsenal 100 milioni per Alex Sandro e Cuadrado

Immagine

Il calciomercato della Juventus passa dagli esterni. Nelle ultime ore i bianconeri hanno messo sul piatto la prima offerta alla Fiorentina per Bernardeschi da 40 milioni più 2 di bonus, rispedita al mittente, tornando a sondare il terreno con il Bayern per Douglas Costa. Esterni offensivi che potrebbero arrivare, esterni offensivi e non che potrebbero uscire. Si tratta di Juan Cuadrado e Alex Sandro, due calciatori che già dall'inizio di questa caldissima sessione di trattative hanno dimostrato di avere molto mercato.

L'Arsenal su Cuadrado

Per il colombiano, secondo quanto riportato da Espn, ci sarebbe forte il pressing dell'Arsenal a caccia di una valida alternativa ad Alexis Sanchez in partenza. Ecco allora che i Gunners potrebbero offrire 35 milioni. Una somma che permetterebbe ai bianconeri di esercitare una plusvalenza di circa 15 milioni per Cuadrado che dal canto suo, in caso di arrivo di Bernardeschi e Douglas Costa troverebbe poco spazio. Nonostante tutto il calciatore ha sempre ribadito la sua volontà di rimanere in bianconero, ma la Juve potrebbe valutare anche l'ipotesi di un addio

70 milioni per Alex Sandro

Diverso il discorso per Alex Sandro, per il quale i bianconeri hanno più volte resistito alle offensive del Chelsea. I Blues di Antonio Conte si sono spinti fino a 68 milioni di euro, senza ricevere segnali incoraggianti da una Juve che deve registrare l'interesse di un'altra big per il brasiliano. Anche il Paris Saint Germain infatti è interessata alle prestazione dell'ex Porto, al punto da voler offrire 70 milioni di euro. Un'offerta complessiva da 100 milioni di euro per una Juve che analizza tutte le piste, in entrata e anche in uscita

A cura di Marco Beltrami
12:26

Il Genoa ufficializza Gălăbinov

Immagine

Il Genoa attraverso una nota ufficiale, ha formalizzato l'ingaggio di Andrej Gălăbinov. L'attaccante bulgaro è stato acquistato dai rossoblu e ha già raggiunto i suoi nuovi compagni come documentato da alcuni scatti pubblicati sul profilo ufficiale del club. Questo il comunicato: ""Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver formalizzato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante bulgaro Andrej Gălăbinov (Sofia, 27/11/1988). Il giocatore ha già eseguito nei giorni scorsi le visite di idoneità e si sta allenando agli ordini dello staff tecnico presso il Centro Sportivo Gianluca Signorini".

Il nazionale bulgaro Gălăbinov si trova in Italia dal 2006 e si è reso protagonista di una lunghissima trafila. Castellarano, Bologna, Giulianova, Giacomense, Lumezzane, Livorno, Sorrento, Bassano, Gubbio, Avellino, Novara e ora Genoa per un finale di carriera tutto in crescendo.

A cura di Marco Beltrami
11:41

Roma, affondo per Defrel: 18 milioni al Sassuolo

Immagine

Dopo aver messo in cassa dalle cessioni 140 milioni per la Roma è tempo di investire. Moreno, Karsdorp, Pellegrini e Gonalons sono stati i primi colpi in entrata dei giallorossi che a breve potrebbero chiudere per il quinto innesto. Si tratta di Gregoire Defrel, duttile attaccante del Sassuolo che, secondo quanto riportato da Gazzetta.it  potrebbe nelle prossime ore diventare un nuovo giocatore della formazione capitolina. L'affare potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, con la possibilità di inserirvi anche i cartellini dei giovani Frattesi e Marchizza.

Già nello scorso inverno la Roma si è mossa con decisione per il francese abile sia a ricoprire il ruolo di esterno offensivo che di prima punta. L'arrivo poi in panchina del suo ex allenatore Di Francesco non ha fatto che aumentare le possibilità di acquistare Defrel che potrebbe raccogliere sia l'eredità di Salah, che garantire un'alternativa a Dzeko. Le prossime ore saranno decisive con Monchi pronto a superare la concorrenza di numerosi club della Premier League. E chissà che con lui non possa arrivare anche l'altro pupillo dell'allenatore della Roma Berardi, anche se per lui ci vorrà un esborso importante.

A cura di Marco Beltrami
11:21

Inter, ufficiale l'acquisto di Skriniar dalla Sampdoria

Immagine

Adesso è anche ufficiale. Milan Skriniar è un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro attraverso una nota sul proprio sito ha formalizzato l'innesto del difensore classe 1995 per il quale già da diversi giorni era stato raggiunto l'accordo totale con la Sampdoria. Operazione da 20 milioni cash più il cartellino di Caprari valutato 15 milioni, e contratto quinquennale per il nazionale slovacco che puntellerà il reparto difensivo della squadra del nuovo allenatore Spalletti.

Il comunicato del club

Questo il comunicato del club, in cui si ripercorre tutta la carriera del nuovo acquisto: " Milan Skriniar è un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore slovacco ha firmato un quinquennale coi nerazzurri, che hanno trovato l'accordo con la Sampdoria per il trasferimento definitivo del calciatore. Nato l'11 febbraio del 1995, Skriniar muove i primissimi passi nel calcio nel settore giovanile della squadra del proprio paese natale, Žiar nad Hronom, una cittadina di circa 20.000 abitanti nel cuore della Slovacchia, per poi trasferirsi al MSK Zilina, club tra i più prestigiosi del calcio slovacco. Con la maglia dei gialloverdi esordisce in prima squadra a soli 17 anni, il 27 marzo del 2012, nella sfida di Superliga contro lo Zlatè Moravce terminata 1-1. Si mette presto in luce come uno dei più promettenti difensori del campionato slovacco: nelle quattro stagioni e mezzo trascorse allo Zilina (inframezzate da un prestito di 6 mesi allo Zlatè Moravce), colleziona tra campionato, coppa nazionale e coppe europee un totale di 93 presenze e 13 reti, dimostrando di possedere anche un buon feeling con il gol, conquistando nel 2012 campionato, Coppa e Supercoppa.

L'avventura alla Sampdoria

Nel gennaio del 2016 viene acquistato dalla Sampdoria e, il 24 aprile del 2016, fa il suo esordio in Serie A al ‘Ferraris' nella sfida vinta 2-1 dai blucerchiati contro la Lazio. Nella stagione 2016/17 Skriniar acquisisce un ruolo fondamentale nello scacchiere tattico di Marco Giampaolo: nell'ultima Serie A lo slovacco è stato il più giovane difensore di tutto il campionato a collezionare almeno 35 presenze.

La carriera in nazionale

Con la Slovacchia, ha fatto parte di tutte le selezioni giovanili e ha esordito in Nazionale maggiore il 27 maggio del 2016 nell'amichevole vinta 3-1 in casa della Georgia. Skriniar è stato convocato per gli Europei 2016 disputati in Francia, durante i quali è sceso in campo nelle sfide contro Inghilterra e Germania. Nelle scorse settimane è stato inoltre impegnato nell'Europeo Under 21 in Polonia, in cui ha disputato da titolare le 3 partite giocate dalla Slovacchia: sfruttando la propria grande fisicità e abilità nel colpo di testa, ha effettuato 13 respinte difensive aeree, più di qualsiasi altro giocatore partecipante alla competizione. Al termine della competizione è stato inserito dalla UEFA nella top11 della manifestazione continentale. Benvenuto, Milan: in bocca al lupo per l'avventura in nerazzurro!

A cura di Marco Beltrami
10:49

Il Verona fa sul serio per Cerci, Torino superato

Immagine

Alessio Cerci si prepara a tornare in Serie A. L'esterno offensivo classe 1987 è attualmente svincolato dopo la conclusione della sua avventura con l'Atletico Madrid. La sua volontà è chiara: cercare il riscatto sui campi di calcio del massimo torneo italiano, cercando di ritrovare lo smalto dei tempi delle ultime annate al Torino. E proprio i granata già da settimane hanno sondato il terreno per un ritorno di Cerci.

Operazione però che nell'ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, si sarebbe complicata in virtù dell'affondo di un'altra agguerrita pretendente. Si tratta del Verona che vuole fortemente l'esterno per puntellare il suo reparto offensivo con un giocatore d'esperienza che potrebbe garantire un contributo importante nella corsa per la salvezza. Appuntamento dunque ai prossimi giorni, con il destino di Cerci che sembra essere diventato una corsa a due tra granata e gialloblu

A cura di Marco Beltrami
10:33

L'Inter tenta l'assalto a Sanchez: tandem da sogno con Icardi

Immagine

Da un cileno all'altro. Non c'è solo Arturo Vidal nei sogni di calciomercato dell'Inter, ma anche il suo compagno di nazionale e amico Alexis Sanchez. L'attaccante cileno è uno dei calciatori più ambiti di questa sessione di trattative, alla luce del suo possibile addio all'Arsenal. Nessuna novità sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2018 per l'ex di Udinese e Barcellona che avrebbe già confermato alla dirigenza dei Gunners la voglia di lasciare l'Inghilterra. Ecco allora che su di lui è pronta a piombare l'Inter che già in passato ha esternato l'interesse per le sue prestazioni.

Super tandem con Icardi

Secondo quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, c'è la forte volontà dei nerazzurri di piazzare l'affondo per il cileno che ha lo stesso sponsor tecnico dei nerazzurri e conosce bene la Serie A alla luce della sua militanza con i bianconeri friulani. La sua duttilità che gli permetterebbe di inserirsi negli schemi di Spalletti sia come esterno offensivo che come prima punta intriga e non poco Walter Sabatini e Ausilio. I tifosi sognano un tandem tutto sudamericano formato da Sanchez e Icardi che farebbe fare un bel salto di qualità alla formazione milanese.

Operazione da 60 milioni

L'operazione è tutt'altro che semplice, soprattutto per le cifre in ballo che potrebbero superare i 60 milioni, ma l'Inter dopo aver sistemato i conti con il Fair Play finanziario potrebbe cercare di fare il possibile per piazzare il colpo da 90. Prima però bisognerà superare la concorrenza degli altri top club interessati al giocatore come Psg, e Bayern

Video thumbnail
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views