In diretta tv e in streaming il sorteggio live dei gironi di Champions League 2017-2018. L'urna di Montecarlo ha emesso il suo verdetto: Juventus con Barcellona, Olympiakos e Sporting Lisbona. Roma con Chelsea, Atletico e Qarabag; Napoli con Shakhtar, City e Feyenoord.
Dove vedere il sorteggio della fase a gironi di Champions in tv e in streaming

Alle 18, oggi giovedì 24 agosto, nella cornice del Grimaldi Forum di Montecarlo, andrà in scena il sorteggio della fase a giorni di Champions League 2017/2018. Una cerimonia prestigiosa a cui parteciperanno molti big del calcio internazionale, tra cui Totti e Shevchenko e che sarà possibile seguire anche in televisione e sui dispositivi mobili come smartphone, tablet e portatili.
Dove vedere in tv il sorteggio della fase a gironi della Champions League 2017/2018
Il sorteggio della fase a gironi della prossima Champions League sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Italia 1 a partire dalle 17.30. Sarà possibile seguire il sorteggio anche in streaming grazie al servizio Premium play, disponibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium e sulla piattaforma Eurosport. Inoltre il sorteggio sarà trasmesso in streaming anche sul sito ufficiale dell’Uefa, Uefa.com