11 gennaio 18:02 Insigne regala una maglia del Napoli alla piccola Noemi, entrata in campo con Immobile

Prende il via Lazio-Napoli. Prima della partita c'è stato un momento molto toccante. La piccola Noemi, una bimba rimasta ferita accidentalmente lo scorso maggio in una sparatoria, è entrata in campo al fianco di Immobile e prima del via ha ricevuto una maglia del Napoli da capitan Insigne.

11 gennaio 16:57 Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali

Di Lorenzo confermato centrale di difesa, l'ex Empoli sarà al fianco di Manolas, sulla fascia Hysaj. In porta Ospina, poi in campo tutti i titolarissimi. Nella Lazio fuori Correa, in attacco Correa e Immobile.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

11 gennaio 16:54 Dove guardare Lazio-Napoli in tv e in streaming

La partita tra Lazio e Napoli verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva per abbonati su Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport e Sky Sport Serie A, canali: 202, 249, 251 satellite, e 473, 483 digitale terrestre. La gara tra Lazio e Napoli sarà visibile in due modi anche in streaming: tramite la app Sky Go, utilizzabile solo dagli abbonati Sky, sui dispositivi (pc, tablet, smartphone), e su Now Tv, che permette la visione online del singolo evento. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

11 gennaio 16:49 Lazio-Napoli: probabili formazioni

Correa è tra i convocati, ma non sarà in campo, quanto meno dal primo minuto. C'è invece capitan Lulic, che occupa il suo posto sulla fascia, in avanti Immobile e Caicedo. Nel Napoli mancano sette calciatori, inclusi Koulibaly e Meret. In porta tocca a Ospina, in difesa ballottaggio tra Hysaj e Di Lorenzo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Guerrieri, Proto, Patric, Bastos, Marusic, Jony, Cataldi, V. Berisha, A. Anderson, Adekanye, Correa.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso. A disposizione: Karnezis, Daniele,Hysaj, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano.

11 gennaio 16:40 Oggi alle 18 in diretta la partita Lazio-Napoli

Il secondo anticipo della 19a giornata, l'ultima del girone d'andata, si giocherà all'Olimpico dove si sfidano la Lazio e il Napoli. La squadra di Inzaghi è lanciatissima, ha vinto le ultime 9 partite di Serie A, e ha conquistato anche tre settimane fa la Supercoppa Italiana. Situazione diametralmente all'opposta invece per i partenopei che hanno perso due delle ultime tre partite di campionato, e non hanno cambiato ritmo con l'arrivo di Gattuso.