11 gennaio 22:40 Inter-Atalanta 1-1

Escono dal campo con un punto a testa Inter e Atalanta, ma entrambe le squadre non sono soddisfatte perché entrambe speravano e potevano vincere. Gol di Lautaro e Gosens e rigore parato da Handanovic a Muriel, 1-1.

11 gennaio 22:33 Rigore per l’Atalanta, Handanovic para tiro di Muriel

Spinta di Bastoni su Malinovskyi, calcio di rigore per l'Atalanta. L'arbitro è irremovibile. Dal dischetto si presenta Muriel, uno specialista, quest'anno aveva sempre fatto centro, ma questa volta no, perché Handanovic intuisce l'angolo e respinge. San Siro esplode.

11 gennaio 22:22 Pareggio dell’Atalanta, gol di Gosens: 1-1

1-1 dell'Atalanta, ha segnato Gosens. Pareggio meritatissimo per la squadra di Gasperini che nella ripresa ha fatto la partita e ha dominato a San Siro, il gol è arrivato dalle fasce, cross da quella destra e gol da quella sinistra, Handanovic battuto.

11 gennaio 22:18 Conte sostituisce Sensi

Gasperini ha bisogno di una punta e manda in campo Muriel, fuori Pasalic. Nell'Inter invece esce Stefano Sensi che lascia il posto a Borja Valero. Sensi dopo tre mesi è tornato titolare, ha disputato una buona partita.

11 gennaio 22:01 Palo di Malinovskyi

Subentrato da pochissimo a Zapata, Malinovskyi servito da Gomez calcia di prima intenzione dal limite dell'area di rigore e centra in pieno il palo. Atalanta vicinissima al gol del pareggio con l'Inter.

11 gennaio 21:52 Le proteste dell’Atalanta, che ha chiesto un calcio di rigore

La squadra di Gasperini ha avuto una grandissima occasione, in cui Handanovic si è superato, ma  in quell'azione c'è stato un fallo di mani di Lautaro Martinez che né l'arbitro Rocchi né chi era davanti alla immagini al VAR è riuscito a vedere.

11 gennaio 21:39 Fallo su Sensi. Ammoniti il difensore Palomino e Antonio Conte

Fallaccio di Palomino su Sensi, cartellino giallo più che meritato per l'argentino, ma anche per Antonio Conte che protesta troppo e riceve un cartellino giallo da parte dell'arbitro Rocchi di Firenze.

11 gennaio 21:36 Fine primo tempo

Ha segnato Lautaro Martinez, il risultato al termine del primo tempo è 1-0 per l'Inter sull'Atalanta. Partenza a razzo della squadra di Conte che dopo aver segnato ha bloccato le fonti di gioco della squadra di Gasperini.

11 gennaio 21:31 Che parata di Handanovic

Atalanta vicinissima all'1-1. Handanovic si supera e nega il gol a Toloi, che davvero ha pensato di aver segnato il pari. I calciatori di Gasperini hanno anche chiesto un rigore, che però non c'era.

11 gennaio 21:27 Ci prova il Papu

L'Atalanta non riesce a trovare il gol del pari, e anzi in realtà è riuscita mai a impensierire realmente Handanovic. Gomez calcia dal limite, tiro al lato.

11 gennaio 21:11 Inter a un passo dal raddoppio

L'Inter va vicinissima al 2-0. Lukaku innesca Lautaro, Gollini esce, l'argentino con una giocata d'alta scuola mette in mezzo, Palomino salva sulla linea ben appostato e anticipa Lukaku, pronto a battere.

11 gennaio 20:52 Gol di Lautaro, 1-0 Inter

1-0 Inter, gol di Lautaro. Partenza a razzo della squadra di Conte, già pericolosa dopo 27 secondi. Lukaku con una grande giocata innesca l'argentino che con un tiro molto preciso fredda Gollini. Decimo gol dell'argentino in campionato.

11 gennaio 20:50 Si parte

Inizia la sfida tutta nerazzurra tra Inter e Atalanta.

11 gennaio 19:57 Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta

Skriniar e Barella sono squalificati, in difesa torna Diego Godin, a centrocampo c'è Gagliardini con Sensi e Brozovic. Nell'Atalanta dall'inizio c'è Duvan Zapata.

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

11 gennaio 19:46 Dove guardare Inter-Atalanta in tv e in streaming

La partita di San Siro tra Inter e Atalanta sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN che manderà in onda l'incontro sulla propria piattaforma e anche su DAZN 1, canale visibile dagli abbonati Sky al numero 209. Gli abbonati di DAZN e quelli di Sky che hanno attivato l'abbonamento potranno seguire la partita anche in streaming tramite l'app.

11 gennaio 19:42 Inter-Atalanta: probabili formazioni

Skriniar è squalificato, in difesa torna Godin. A metà campo manca Barella, pure lui sanzionato dal giudice sportivo, tocca a Sensi, titolare dopo tre mesi. Nell'Atalanta c'è Duvan Zapata nel tridente con Gomez e Ilicic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Asamoah, Dimarco, Lazaro, Borja Valero, Vecino, Barella,  Politano, Sanchez, Esposito.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Masiello, Okoli, Hateboer, Malinovskyi, Freuler, Traore, Muriel.

11 gennaio 19:39 Oggi alle 20.45 in diretta la partita Inter-Atalanta

Anticipo di lusso a San Siro dove stasera si affronteranno due delle squadre più in forma e più belle del campionato: l'Inter e l'Atalanta. I nerazzurri di Conte vogliono ancora vincere per dare continuità ai successi con Genoa e Napoli e per rimanere soli al comando in attesa di Roma-Juventus. L'Atalanta invece è reduce da due roboanti 5-0 e cercherà di ottenere un altro successo prestigioso. Conte senza gli squalificati Skriniar e Barella, Gasperini ritrova Duvan Zapata.