Finalmente un bel pomeriggio domenicale per la Serie A. Perché nelle cinque partite in programma c'è tutto. A Bergamo passa la scorsa per lo Scudetto. Edy Reja ospita Allegri e la sua fenomenale Juventus, agganciata ieri sera dal Napoli (che dopo un mese è tornato a vincere, 3-1 al Chievo), che ha vinto 16 delle ultime 17 partite. Il Milan invece in casa del Sassuolo prova ancora a coltivare il sogno del terzo posto. Donnarumma sfida la squadra con cui ha esordito in Serie A e troverà sulla sua strada Berardi, autore di sette gol nelle ultime due partite interne contro il Milan. In casa invece il Genoa cerca di togliersi dalle ultime posizioni. Gasperini sfida l'Empoli, a secco di vittorie da due mesi. Mentre Frosinone e Carpi, sempre in casa, hanno un solo risultato a disposizione rispettivamente contro Udinese e Bologna. Venerdì la Roma ha sconfitto 4-1 la Fiorentina, mentre nell'altro anticipo la Sampdoria ha sconfitto a domicilio 3-0 il Verona.
- Lemina, la Juve raddoppia 06 Marzo
- Sansone, raddoppia il Sassuolo sul Milan 06 Marzo
- Blanchard, raddoppio del Frosinone 06 Marzo
- Rigoni, Genoa-Empoli 1-0 06 Marzo
Risultati finali
La Juventus batte 2-0 l'Atalanta e risponde al Napoli. I gol di due protagonisti inattesi (Barzagli e Lemina) regalano la 17esima vittoria nelle ultime 18 partite ad Allegri, Buffon porta la sua imbattibilità a 836 minuti. Cade il Milan in casa del Sassuolo. Pessimo Balotelli, Mihajlovic espulso. Gol di Duncan e Sansone. Vittorie pesanti in chiave salvezza per Genoa e Frosinone. Pareggiano 0-0 Bologna e Carpi.
Lemina, la Juve raddoppia
Splendida azione personale di Lemina, che salta troppo facilmente un paio di avversari e con un bell'esterno batte Sportiello. Atalanta 0 Juventus 2.
Mihajlovic espulso per proteste
L'allenatore del Milan imbufalito dopo il raddoppio del Sassuolo viene cacciato dal campo. Mihajlovic protesta perché sull'azione del 2-0 degli emiliani c'è Bertolacci a terra. Il Sassuolo continua e raddoppia.
Sansone, raddoppia il Sassuolo sul Milan
Splendida triangolazione tra Berardi, Vrsaljko e Sansone, che si confera ammazza-grandi e firma il gol del 2-0.
Blanchard, raddoppio del Frosinone
Svetta di testa Blanchard batte Karnezis e raddoppia. Frosinone 2 Udinese 0.
Rigoni, Genoa-Empoli 1-0
Assist di Cerci, stop e tiro perfetto per Luca Rigoni che regala un gol pesantissimo ai rossoblu.
Inizia la ripresa
Il Milan deve rimontare il Sassuolo, la Juventus invece vuole mantenere inviolata la porta di Buffon e riallungare sul Napoli.
Fine primo tempo
Solo tre reti nelle cinque partite della domenica pomeriggio della Serie A. Pesantissimi i gol di Barzagli (in Atalanta-Juventus), Duncan (in Sassuolo-Milan) e Ciofani (in Frosinone-Udinese).

Gran gol di Duncan, Sassuolo-Milan 1-0
Con un bolide potentissimo Duncan porta avanti il Sassuolo. Il centrocampista ghanese coglie di sorpresa la squadra di Mihajlovic sfrutta un assist perfetto di Berardi con un gran tiro batte Donnarumma.
Barzagli, Juventus in vantaggio
Sugli sviluppi di un corner la Juventus trova il vantaggio. La zampata è di Barzagli, che torna a segnare dopo 4 anni. Il difensore non faceva gol dal giorno in cui Del Piero lasciò il calcio, nel maggio 2012 in un Juventus-Atalanta 3-1.
Ciofani, Frosinone-Udinese 1-0
Al ‘Matusa' con un bel gol di Daniel Ciofani il Frosinone passa in vantaggio sull'Udinese. Ottavo gol in campionato per l'attaccante ciociaro.
Via
Iniziano Atalanta-Juventus, Sassuolo-Milan, Bologna-Carpi, Genoa-Empoli e Frosinone-Udinese.
Sassuolo-Milan, le formazioni: gioca Balotelli
[live_calcio id="957591″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Atalanta-Juventus, le formazioni: a sorpresa c'è Pereyra
[live_calcio id="957573″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Atalanta-Juve e Sassuolo-Milan il clou
Finalmente un bel pomeriggio domenicale per la Serie A. Perché nelle cinque partite in programma c'è tutto. A Bergamo passa la scorsa per lo Scudetto. Edy Reja ospita Allegri e la sua fenomenale Juventus, agganciata ieri sera dal Napoli (che dopo un mese è tornato a vincere, 3-1 al Chievo), che ha vinto 16 delle ultime 17 partite. Inoltre l'Atalanta sfida la squadra che non batte da più tempo. Negli ultimi ventidue scontri la Juve ha battuto venti volte i nerazzurri. Il Milan invece in casa del Sassuolo prova ancora a coltivare il sogno del terzo posto. Donnarumma sfida la squadra con cui ha esordito in Serie A e troverà sulla sua strada Berardi, autore di sette gol nelle ultime due partite interne contro il Milan. In casa invece il Genoa cerca di togliersi dalle ultime posizioni. Gasperini sfida l'Empoli, a secco di vittorie da due mesi. Mentre Frosinone e Carpi, sempre in casa, hanno un solo risultato a disposizione rispettivamente contro Udinese e Bologna. Venerdì la Roma ha sconfitto 4-1 la Fiorentina, mentre nell'altro anticipo la Sampdoria ha sconfitto a domicilio 3-0 il Verona.
