video suggerito

Diretta Risultati 26a giornata Serie A 2015/2016 live

8 CONDIVISIONI

Un altro turno spezzatino per la Serie A. Venerdì sera ha aperto la 26esima giornata la Juventus, che a Bologna ha pareggiato per 0 a 0. Mentre ieri nei canonici anticipi hanno vinto in casa il Verona, impostosi per 3-1 nel derby con il Chievo, a segno anche Luca Toni (156° gol in carriera), e l'Inter, che ha sconfitto per 3-1 la Sampdoria (D'Ambrosio, Miranda e Inter). Domani sera il Napoli nel Monday Night giocherà con l'Inter. Mentre stasera il posticipo è Roma-Palermo. Oggi pomeriggio dunque si giocano appena quattro sfide: Atalanta-Fiorentina, Genoa-Udinese, Sassuolo-Empoli e Torino-Carpi. Mentre alle 18 il Frosinone ospita la Lazio.

Video thumbnail
32'

Sassuolo in 10, espulso Missiroli

Secondo cartellino giallo per Missiroli. L'arbitro però ha sbagliato perché il cartellino per il fallo di mano è eccessivo.

A cura di Alessio Morra
9'

Super Sportiello

Il portiere dell'Atalanta vola e respinge in tuffo una fantastica punizione di Pasqual. L'Atalanta nell'azione successiva è assai pericolosa con Dramé, ma Tatarusanu è attento e respinge in angolo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Iniziano Atalanta-Fiorentina, Genoa-Udinese, Sassuolo-Empoli, Torino-Carpi.

A cura di Alessio Morra
Barcellona

Braida osserva Berardi e Vrsaljko

Sassuolo-Empoli è la sfida tra due delle più belle realtà del nostro campionato. Di Francesco e Giampaolo sono due bravissimi allenatori che stanno valorizzando alcuni dei propri giovani. E oggi al Mapei Stadium è presente anche Ariedo Braida, uomo mercato del Barcellona, che visionerà dal vivo l'esterno croato Sime Vrsaljko e l'attaccante Berardi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Lotta Champions

Atalanta-Fiorentina il clou

Un altro turno spezzatino per la Serie A. Venerdì sera ha aperto la 26esima giornata la Juventus, che a Bologna ha pareggiato per 0 a 0. Mentre ieri nei canonici anticipi hanno vinto in casa il Verona, impostosi per 3-1 nel derby con il Chievo, a segno anche Luca Toni (156° gol in carriera), e l'Inter, che ha sconfitto per 3-1 la Sampdoria (D'Ambrosio, Miranda e Inter). Domani sera il Napoli nel Monday Night giocherà con l'Inter. Mentre stasera il posticipo è Roma-Palermo. Oggi pomeriggio dunque si giocano appena quattro sfide: Atalanta-Fiorentina, match importante per la corsa al terzo posto, Genoa-Udinese, Sassuolo-Empoli e Torino-Carpi. Mentre alle 18 il Frosinone ospita la Lazio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views