Un altro turno spezzatino per la Serie A. Venerdì sera ha aperto la 26esima giornata la Juventus, che a Bologna ha pareggiato per 0 a 0. Mentre ieri nei canonici anticipi hanno vinto in casa il Verona, impostosi per 3-1 nel derby con il Chievo, a segno anche Luca Toni (156° gol in carriera), e l'Inter, che ha sconfitto per 3-1 la Sampdoria (D'Ambrosio, Miranda e Inter). Domani sera il Napoli nel Monday Night giocherà con l'Inter. Mentre stasera il posticipo è Roma-Palermo. Oggi pomeriggio dunque si giocano appena quattro sfide: Atalanta-Fiorentina, Genoa-Udinese, Sassuolo-Empoli e Torino-Carpi. Mentre alle 18 il Frosinone ospita la Lazio.
- Frosinone-Lazio 0-0 21 Febbraio
- Pinilla, Atalanta-Fiorentina 2-3 21 Febbraio
- Kalinic, 3-1 della Fiorentina 21 Febbraio
- Perin para un calcio di rigore a Di Natale 21 Febbraio
- Conti, Atalanta-Fiorentina 1-2 21 Febbraio
Super Sportiello
Il portiere dell'Atalanta vola e respinge in tuffo una fantastica punizione di Pasqual. L'Atalanta nell'azione successiva è assai pericolosa con Dramé, ma Tatarusanu è attento e respinge in angolo.
Via
Iniziano Atalanta-Fiorentina, Genoa-Udinese, Sassuolo-Empoli, Torino-Carpi.
Braida osserva Berardi e Vrsaljko
Sassuolo-Empoli è la sfida tra due delle più belle realtà del nostro campionato. Di Francesco e Giampaolo sono due bravissimi allenatori che stanno valorizzando alcuni dei propri giovani. E oggi al Mapei Stadium è presente anche Ariedo Braida, uomo mercato del Barcellona, che visionerà dal vivo l'esterno croato Sime Vrsaljko e l'attaccante Berardi.
Atalanta-Fiorentina il clou
Un altro turno spezzatino per la Serie A. Venerdì sera ha aperto la 26esima giornata la Juventus, che a Bologna ha pareggiato per 0 a 0. Mentre ieri nei canonici anticipi hanno vinto in casa il Verona, impostosi per 3-1 nel derby con il Chievo, a segno anche Luca Toni (156° gol in carriera), e l'Inter, che ha sconfitto per 3-1 la Sampdoria (D'Ambrosio, Miranda e Inter). Domani sera il Napoli nel Monday Night giocherà con l'Inter. Mentre stasera il posticipo è Roma-Palermo. Oggi pomeriggio dunque si giocano appena quattro sfide: Atalanta-Fiorentina, match importante per la corsa al terzo posto, Genoa-Udinese, Sassuolo-Empoli e Torino-Carpi. Mentre alle 18 il Frosinone ospita la Lazio.