- Siviglia-Dinamo Zagabra 4-0, poker di Ben Yedder 02 Novembre
- Juventus-Lione 1-1, pareggio di Tolisso 02 Novembre
- Siviglia-Dinamo Zagabria 3-0, tris di N'Zonzi 02 Novembre
- Legia Varsavia-Real Madrid 3-3, pari di Kovacic 02 Novembre
- Legia Varsavia-Real Madrid 3-2, gol di Moulin 02 Novembre
Caccia agli ottavi per Leicester, Real Madrid e Juventus

La quarta giornata della UEFA Champions League 2016/2017 si chiude con le ultime otto partite dei gironi E, F, G e H. In tante cercano già il pass per gli ottavi di finale: Borussia Dortmund, Real Madrid, Juventus, Siviglia e Leicester potrebbero festeggiare infatti già stasera al termine dei novanta minuti.
Nel gruppo F, in caso di vittorie per Borussia Dortmund (in casa contro lo Sporting Lisbona) e Real Madrid (a Varsavia contro il Legia), la qualificazione sarà matematica e resterà da assegnare solo il primo posto, al momento condiviso a pari punti.
Nel gruppo G, il Leicester cerca il quarto successo in Champions League contro il Copenaghen: in caso di vittoria, la squadra di Claudio Ranieri sarebbe qualificata con due gare d'anticipo, e per di più come prima classificata qualora il Porto (secondo a -5) non batta il Club Brugge.
Nel gruppo H, in caso di successi per Juventus (in casa contro il Lione) e Siviglia (in casa contro la Dinamo Zagabria), il pass per gli ottavi sarà matematico e resterà solo da assegnare il primo posto, al momento condiviso da bianconeri ed andalusi a pari merito con sette punti.
Tutto da decidere, invece, nel gruppo E: il Monaco, primo con 5 punti, ospita il CSKA Mosca, ultimo con 2 punti e dunque attualmente a -3 dagli stessi monegaschi. Il Tottenham, secondo con 4 punti, ospita invece il Bayer Leverkusen, terzo con 3 punti. Classifica che potrebbe essere dunque stravolta al termine dei 90 minuti di stasera.