video suggerito

Spal, un colpo per la salvezza: dall’Atalanta arriva Kurtic

8 Gennaio 2018 11:02
Ultimo agg. 8 Gennaio 2018 - 14:53
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
11:15

Spal, un colpo per la salvezza: dall'Atalanta arriva Kurtic

La Spal si gioca il tutto per tutto per cercare di conquistare la salvezza. La finestra di mercato di gennaio offre l'opportunità al club di Ferrara di apportare i giusti ritocchi alla rosa, uno di questi può considerarsi già fatto: si tratta di Jasmin Kurtic, 28enne trequartista sloveno attualmente in forza all'Atalanta (contratto fino al 2019). L'affare verrà concluso non con la formula del prestito ma dell'acquisto a titolo definitivo: ai bergamaschi andranno circa 5 milioni di euro, mentre il calciatore – atteso a Ferrara per le visite mediche e la firma – si legherà per cinque anni ai biancazzurri.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
11:04

Milan, stop alle voci: "André Silva e Borini non verranno ceduti a gennaio"

Un comunicato ufficiale per smentire le voci di possibili cessioni a gennaio. E' così che il Milan prova a silenziare le voci, insistenti, di mercato che vorrebbero alcuni calciatori della rosa lontano dalla maglia rossonera. Né Bonucci – che contro il Crotone ha segnato la prima rete della carriera da milanista – né Donnarumma, sono André Silva e Borini i nomi che circolano con maggiore insistenza: il portoghese piace in Premier, mentre l'esterno ha estimatori in Italia con Mazzarri che lo vorrebbe al Toro.

In occasione di questa sessione invernale di calciomercato, il Milan si è dato una linea che non cambia – si legge nella nota apparsa sul sito della società -. Dei giocatori arrivati la scorsa estate in maglia rossonera, non verrà ceduto nessuno. Con le rispettive caratteristiche, André Silva e Borini sono considerati due importanti punti di riferimenti della rosa del Milan. La loro ulteriore valorizzazione e il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo il mercato estivo, sono le priorità in questo momento nevralgico del lavoro di Rino Gattuso che, dopo la sosta invernale, entrerà nel vivo.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views