video suggerito

Diretta calciomercato ultime news di giornata: aggiornamenti e trattative

1 CONDIVISIONI

Tutti i rumors, i gossip le notizie relative ai movimenti di mercato di oggi, martedì 11 luglio su Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio e i principali campionati europei.

20 milioni alla Sampdoria

Il Siviglia ufficializza Muriel, contratto di 5 anni

Immagine

Alla fine l'accordo è stato trovato e la Sampdoria ha ceduto Muriel. Il Siviglia ha ufficializzato l'ingaggio di Luis Muriel. L'attaccante ex Samp ha firmato un contratto di cinque anni e ha lasciato Genova e il calcio italiano per cercare fortuna in Spagna. Il colombiano è andato agli spagnoli per circa 20 milioni e una percentuale del 20% sull’eventuale rivendita futura. Ieri era dato in partenza dalla Colombia oggi è statao ufficializzato dal Siviglia dopo aver sostenuto le classiche visite mediche e aver firmato con il club che l’anno scorso, sempre in queste ore, prelevava dal Doria Joaquin Correa. All’ex numero 9 blucerchiato andrà uno stipendio di quasi 2 milioni l’anno.

A cura di Alessio Pediglieri
Real Madrid più lontano

Psg: pronti 130 milioni per Mbappè

Immagine

Non solo Real Madrid e nemmeno non soprattutto Real. In Francia analizzano piste di mercato differenti per il gioiellino del Monaco e della nazionale di Deschamps, Mbappè. Secondo l’Equipe il grande colpo di mercato del PSG in questa sessione estiva sarà  proprio il giovanissimo Kylian anche se si registrano le forti resistenze del Monaco. Ma il club paragino non vuole farsi sfuggire la chance di mettere le mani sul giovane attaccante francese più promettente e talentuoso della Ligue 1 e costruire un nuovo progetto vincente. Per i parigini l'idea è soprattutto toglierlo alla concorrenza di Real Madrid e delle big inglesi.
Il tecnico Emery stravede per Mbappé e sogna già di vederlo in coppia a Cavani. La proprietà di Al Khelaifi è pronto a mettere sul piatto fino a 130 milioni, il prezzo che il Monaco vuole per cedere in modo definitivo il suo golden boy.

A cura di Alessio Pediglieri
Servono 40 milioni

Inter, se non arriva Nainggolan ecco Matic

Immagine

Dopo le parole di Di Francesco che hanno di fatto bloccato la partenza del centrocampista belga, sulla mediana Luciano Spalletti cerca una valida alternativa. Dev'essere un giocatore di qualità ed esperienza internazionale, con una mentalità vincente da dare al reparto e ai compagni. Non è un  caso, dunque, se le ultime voci dicono di un'Inter che ha deciso di irrompere nella corsa per il serbo del Chelsea, Nemanja Matic, che sembrava destinato allo United prima che i Red Devils chiudessero con Lukaku. I Blues però non fanno sconti e chiedono una cifra alta, attorno ai 40 milioni per il cartellino. Si valutano comunque altre alternative che sono N’Zonzi e il viola Vecino.

A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views