In tempo reale le notizie dell’ultima ora sulle trattative di calciomercato di oggi 19 gennaio 2018.
"Goretzka a luglio al Bayern": la rivelazione di mercato del ds dello Schalke
Il tormentone di mercato relativo al futuro di Leon Goretzka è finito. Ormai non ci sono dubbi sul futuro del talento tedesco nel mirino anche della Juventus. Il quasi 23enne si trasferirà alla corte del Bayern Monaco che ha raggiunto l'accordo per il centrocampista in scadenza nel 2018. A confermare la fumata bianca ci ha pensato la dirigenza dello Schalke 04 che nonostante i tentativi di rinnovare il contratto di Goretzka si è dovuto arrendere alla volontà del ragazzo di approdare in un club che potrebbe permettergli di fare il salto di qualità.
Goretzka al Bayern da luglio. C'è la firma. A dare l'annuncio sul futuro di Goretzka ci ha pensato Christian Heidel, direttore sportivo dello Schalke, che in un'intervista senza troppi giri di parole ha fatto chiarezza sul futuro di Goretzka annunciandone il futuro al Bayern: "Goretzka ci ha informato a inizio settimana di voler andare al Bayern e ieri Rummenigge ci ha informati che il ragazzo ha già sostenuto le visite mediche. Ha firmato un contratto col Bayern a partire dall'1 luglio, noi abbiamo fatto il possibile per convincerlo a rimanere".

Sturridge-Inter, per gli scommettitori l'affare è possibile
Una suggestione di mercato che nelle ultime ore però ha conquistato sempre più concretezza. Vedere Daniel Sturridge in futuro con la maglia dell'Inter è tutt'altro che una prospettiva campata in aria. Il centravanti proposto dal Liverpool al club milanese potrebbe presto trasferirsi sotto la Madonnina. A credere in questa soluzione di mercato sono le agenzie di scommesse che hanno tagliato le quote relative ad un passaggio del duttile attaccante inglese alla corte di Spalletti.
Sturridge-Inter, per gli scommettitori si può fare. Secondo quanto riportato dalla sigla britannica Paddy Power, nelle ultime ore sono state puntate migliaia di euro sul suo trasferimento in nerazzurro durante questa parentesi di mercato. La quota sull'attaccante inglese a Milano, di conseguenza, come riporta Agipronews, è stata drasticamente tagliata, da 11,00 a 1,07. Un affare praticamente fatto secondo i bookmaker. La conferma ai Reds è data a 4,30, si sale a 25,00 per il West Ham e a 34,00 per Southampton o Newcastle. Attenzione però anche alla Roma che seppur non quotata nelle ultime ore ha conquistato numerosi punti nella corsa per un giocatore che potrebbe fare molto comodo a mister Di Francesco.
