video suggerito

Diretta anticipi 32a giornata Serie A 2017-2018

17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
93'

Atalanta-Inter 0-0

Nessun gol e un punto a testa per Atalanta e Inter. Un pareggio che scontenta entrambe le squadre. L'Atalanta sale a 49 punti, resta ottava e domani rischia di finire a quattro lunghezze dalla Fiorentina, mentre l'Inter raggiunge a quota 60 e aggancia Lazio e Roma, che si sfideranno domani.

Immagine
A cura di Alessio Morra
71'

Che errore di Rafinha

L'Atalanta è stanca, l'Inter cerca di prendere il sopravvento, ma non ci riesce. Ha una buona occasione Rafinha che arriva con i tempi giusti, ma calcia malissimo. Pallone altissimo. Pochi secondi più tardi il brasiliano lascia il posto a Eder.

A cura di Alessio Morra
55'

Esce Barrow, ammonito Borja Valero. In tribuna l'ex c.t. Ventura

Inizia la ripresa, nell'Atalanta c'è Cornelius al posto del giovane Barrow. Il secondo tempo non è gran che e sugli spalti non si divertono nemmeno il c.t. ad interim della nazionale Gigi Di Biagio, con al fianco Oriali, e l'ex c.t. Ventura. Borja Valero entra nell'elenco dei cattivi per un fallaccio su Gomez.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Primo tempo senza gol, nel finale occasione per Perisic

L'Inter quando elude il pressing riesce a lanciare Perisic che per due volte ha la chance di segnare. La seconda è clamorosa, il croato arriva in area di rigore, subito calcia in porta, il suo diagonale termina al lato di pochissimo. All'intervallo le due squadre tornano negli spogliatoi sullo 0-0.

A cura di Alessio Morra
26'

Dominio Atalanta

L'Inter è nulla in fase offensiva, l'Atalanta sta dominando e ha avuto un'altra nitida palla gol con Freuler, che in area di rigore però calcia debolmente e rende facile la vita di Handanovic. Poco dopo Cancelo perde un pallone in modo sciocco, Barrow si fionda sul pallone di Gosens e calcia di prima intenzione, pallone di poco al lato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
5'

Occasionissima per l'Atalanta, che errore di Gomez

Immagine

L'Atalanta parte forte e dopo meno di cinque minuti ha già una palla gol clamorosa. Gomez riceve, serve Cristante che con i tempi giusti restituisce il pallone all'argentino che davanti ad Handanovic calcia incredibilmente al lato.

A cura di Alessio Morra
1'

Via

Inizia Atalanta-Inter. La squadra di casa se la gioca con il 3-4-1-2, in avanti Barrow e Gomez. Mentre Spalletti vuole ritrovare il successo e se la gioca con Cancelo, Rafinha e Perisic alle spalle di Icardi.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Atalanta-Inter, le formazioni: Barrow dall'inizio, Cancelo in attacco

[live_calcio id="1718472″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Bessa decisivo

Il Genoa inguaia il Crotone, pareggio scialbo tra Chievo e Toro

Il Genoa si prende 3 punti nell'anticipo delle 18:00 e inguaia il Crotone, sempre più impelagato nella lotta salvezza dopo un buon approccio con la gestione Zenga. È bastato un goal di Daniel Bessa agli uomini di Ballardini per avere la meglio sui calabresi. A Verona non succede granché: primo tempo meglio i granata, secondo i clivensi. Espulso Bani per un fallaccio su Bonifazi.

A cura di Vito Lamorte
89'

Traversa di Bertolacci: Genoa vicino al raddoppio

Il centrocampista rossoblù centra la traversa con un tiro da buona posizione. Il Genoa vuole chiuderla ma non ci riesce.

A cura di Vito Lamorte
88'

Chievo in 10: rosso a Bani

Cartellino rosso per Mattia Bani che ha colpito Bonifazi con un intervento killer. Il difensore clivense era già ammonito ma non si è risparmiato e si è esibito in un'entrata a dir poco pericolosa.

A cura di Vito Lamorte
78'

Palo del Crotone con Ricci

La squadra di Zenga ha provato ad aumentare il ritmo per recuperare la gara e con un colpo di testa di Ricci è andata vicinissima al pareggio: la palla è sbattuta sul palo ed è finita fuori.

A cura di Vito Lamorte
48'

Paura per Spolli ma è tutto ok

Problema fisico per il difensore argentino che, però, resta in campo: la gamba di Spolli sembrava essersi girata ma il numero 2 del Genoa non ha mostrato particolari remore nel stare in campo.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
46'

Iniziati i secondi tempi: un solo cambio per il Crotone

Gare riprese. Solo un cambio nelle due gare: Barberis per Ajeti.

A cura di Vito Lamorte
45'

Conclusi i primi tempi: Genoa in vantaggio sul Crotone, non si sblocca a Verona

Una rete di Bessa ha portato in vantaggio il Genoa sul Crotone mentre al Bentegodi di Verona il risultato è ancora sullo 0-0. Non proprio due grandissimi primi tempi: i rossoblù hanno meritato il goal mentre i granata a Verona hanno cercato più volte il punto del vantaggio ma non sono riusciti a concretizzare.

A cura di Vito Lamorte
28'

Genoa in vantaggio: Bessa!

Un colpo di testa da distanza ravvicinata dell'ex Verona su cross di Medeiros ha portato in vantaggio la squadra di Ballardini. Irrati dopo aver consultato il VAR ha concesso la rete: supporto tecnologico utilizzato per un presunto offside.

A cura di Vito Lamorte
18'

Occasioni Toro: palo di Ansaldi e tiro di Belotti

Il Toro cerca il vantaggio ma prima il palo respinge la conclusione di Ansaldi e poi Belotti calcia fuori da buona posizione.

A cura di Vito Lamorte
VAR decisivo a Genova

Rigore concesso e poi tolto al Genoa col VAR: Medeiros ammonito per simulazione

L'arbitro aveva concesso un calcio di rigore per fallo di Cordaz su Medeiros ma il calciatore portoghese si è tuffato in maniera evidente e grazie al VAR è stata revocata la decisione.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
Via!

Sono iniziati gli anticipi pomeridiani

A cura di Vito Lamorte
Omaggio a Tomà

Minuto di silenzio al Bentegodi per Sauro Tomà, l'ultimo degli "Invicibili"

A cura di Vito Lamorte
Gli uomini di Maran e Mazzarri

Le formazioni di Chievo-Torino

Solito 4-3-1-2 per Maran con Castro alle spalle di Stepinski e Inglese. Mazzarri manda in campo la stessa squadra che ha battuto l'Inter domenica scorsa tranne Obi che viene sostituito dal titolare Rincon.

A cura di Vito Lamorte
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Genoa-Crotone

Questi gi uomini scelti da Ballardini e Zenga per la gara del Marassi che è molto importante per la zona salvezza.

Crotone: Cordaz, Faraoni, Ceccherini, Sampirisi, Martella; Stoian, Ajeti, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta.

A cura di Vito Lamorte
3 punti fondamentali

Finale: Cagliari batte Udinese 2-1

Il Cagliari batte l'Udinese per 2-1 grazie alle reti di Pavoletti e Ceppitelli che hanno ribaltato il goal iniziale di Lasagna. 69 giorni dopo l'ultima vittoria la squadra di Lopez riesce a conquistare 3 punti d'oro in chiave salvezza. Friulani in crisi: nona sconfitta consecutiva e dopo un grande avvio in seguito all'arrivo di Oddo in panchina ecco che la zona retrocessione si avvicina in maniera molto pericolosa. Mercoledì la squadra bianconera va a Napoli mentre il Cagliari è di scena a San Siro contro l'Inter.

A cura di Vito Lamorte
90'

Minuti di recupero concessi: cinque!

A cura di Vito Lamorte
84'

Ceppitelli raddoppia per il Cagliari

La seconda rete di giornata coincide con la seconda gioia in carriera di Luca Ceppitelli. Goal importantissimo per il Cagliari.

A cura di Vito Lamorte
Problemi in campo

Fofana vomita in campo

Problemi fisici per Seko Fofana: il centrocampista ivoriano dei friulani ha vomitato in campo, evidentemente in preda a una problematica gastroenterica ma rimane in campo nonostante questo piccolo malore.

A cura di Vito Lamorte
69'

Ammonito Cigarini: salterà Inter-Cagliari

A cura di Vito Lamorte
68'

Secondo cambio Udinese: De Paul per Maxi

A cura di Vito Lamorte
68'

Sostituzione Cagliari: Ionita pe Miangue

A cura di Vito Lamorte
58'

Primo cambio Udinese: Jankto per Lasagna

A cura di Vito Lamorte
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views