3 CONDIVISIONI
video suggerito

Diretta anticipi 31a giornata Serie A 2017-2018

3 CONDIVISIONI

La Juve espugna il campo del Benevento 4-2 nella gara delle 15. Fischio d'inizio alle 18 per Roma-Fiorentina e Spal-Atalanta e in chiusura alle 20.45 il derby Samp-Genoa.

75'

Calcio di rigore per la Juventus

Immagine

Higuain cade in area dopo un contatto con il numero 14 del Benevento. Grande astuzia del Pipita che cerca e trova il tocco del difensore avversario. Il silent check del Var conferma la scelta di Pasqua nonostante le proteste dei giallorossi.

A cura di Marco Beltrami
70'

Esce tra gli applausi Diabaté, entra Iemmello

Esce uno dei grandi protagonisti della partita, ovvero Diabaté autore di una bella doppietta. Tutti in piedi per celebrare la prova del bomber che lascia il posto all'ex Sassuolo Iemmello. Non cambia nulla a livello tattico per i sanniti.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
66'

Punizione di Pjanic, pallone che esce di poco

Immagine

Occasione per la Juventus. Pericolosa punizione dal limite per gli ospiti. Questa volta la battuta spetta a Pjanic che conclude a giro con la sfera che esce di un metro alla destra di Puggioni, comunque sulla traiettoria.

A cura di Marco Beltrami
63'

Higuain per Marchisio nella Juventus

Immagine

Allegri si gioca la carta Higuain. Il tecnico della Juventus toglie dalla mischia Marchisio per inserire il bomber. Una sostituzione preludio ad un cambio di modulo per la formazione ospite che passa al 4-2-3-1 e si gioca il tutto per tutto

A cura di Marco Beltrami
59'

Cambio nella Juventus, entra Douglas Costa. Nel Benevento ecco Cataldi

Cambio nella Juventus. Allegri si affida alla velocità di Douglas Costa per cercare di garantire più velocità al suo reparto offensivo. Esce Cuadrado autore di una prova altalenante. Sostituzione anche per i padroni di casa: De Zerbi inserisce Cataldi per Brignola

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Pareggio giallorosso

Benevento-Juventus 2-2, doppietta per Diabaté

Immagine

Ancora Diabaté fa esplodere il Vigorito! Sugli sviluppi di un corner gran colpo di testa del maliano che si libera alla perfezione. Szczesny non può che osservare la sfera finire nell'angolino. 2-2 e giallorossi che ci credono. Un gol ogni 34′ minuti giocati per il bomber

A cura di Marco Beltrami
Si riparte

Inizia il secondo tempo

Tutto pronto per il secondo tempo di Benevento-Juventus. La formazione di Allegri è avanti per 2-1 grazie alla doppietta di Dybala. Non ci sono cambi tra le fila delle due squadre che ripartono dagli stessi 22 della prima frazione

A cura di Marco Beltrami
Intervallo

Fine primo tempo: Benevento-Juventus 1-2

Immagine

Fine primo tempo al Vigorito. Juventus in vantaggio per 2-1 sul Benevento. Decisiva una doppietta di Dybala intervallata dalla rete di Diabaté. Gran conclusione per l'1-0 dell'argentino, pareggiato poi dal maliano. Nel finale di frazione su calcio di rigore, concesso con l'ausilio del Var, La Joya ha concesso il bis per la sua doppietta personale.

A cura di Marco Beltrami
45'

Benevento-Juventus 1-2: Dybala non sbaglia dal dischetto

Immagine

Dybala dal dischetto non sbaglia e spiazza Puggioni per il 2-1 in favore della Juventus. Grande freddezza da parte dell'argentino che prima di calciare bacia la sfera e poi esulta con la sua proverbiale Dybala-Mask. Doppietta per la Joya

A cura di Marco Beltrami
44'

Pjanic cade in area, proteste della Juventus. L'arbitro concede il rigore con il Var

Immagine

Pjanic dopo u numero su un avversario in area giallorossa cade per le conseguenze di un presunto colpo subito da Tosca. L'arbitro fa proseguire tra le proteste dei bianconeri. Inevitabile il ricorso al Var per Pasqua che dopo aver visualizzato il fallo sullo schermo a bordo campo fischia il calcio di rigore cambiando la sua decisione

A cura di Marco Beltrami
38'

Gol annullato a Mandzukic. Ammonizione per il croato

Immagine

Mandzukic porta avanti la Juve. Gol annullato per un fallo di mano del croato. Quest'ultimo su un cross dalla destra prima non riesce a deviare in maniera vincente e poi da terra con un tocco furbo spinge la sfera in rete. Tutto però viene vanificato dal fischio dell'arbitro che punisce un tocco con il braccio del centravanti in fase di caduta. Nonostante la probabile involontarietà, arriva il giallo per il calciatore che protesta.

A cura di Marco Beltrami
34'

Clamorosa occasione per Cuadrado

Clamorosa occasione sciupata da Cuadrado. Lancio perfetto per il colombiano che scatta sul filo del fuorigioco e si presenta a tu per tu con Puggioni. Gran movimento dell'ex Chelsea che però da posizione favorevolissima calcia fuori. Palla gol nitida per i bianconeri

Immagine
A cura di Marco Beltrami
31'

Punizione di Dybala, parata facile per Puggioni

Immagine

Sandro con un intervento molto duro stende al limite Dybala. Pericolosa punizione per la Juventus. Mattonella ideale per l'argentino che batte al posto di Pjanic. Traiettoria poco angolata e parata senza troppe difficoltà per Puggioni.

A cura di Marco Beltrami
Gol dei sanniti

Juventus-Benevento 1-1, pareggio di Diabaté

Immagine

Il Benevento pareggia a sorpresa con il suo uomo più in forma, ovvero Diabaté! Parata eccezionale di Szczesny sulla conclusione di Djuricic con l'azione che prosegue dalla sinistra: cross al centro per Diabaté che approfitta della dormita difensiva degli ospiti per spingere il pallone in rete.

A cura di Marco Beltrami
Vantaggio bianconero

Juventus-Benevento 1-0, gran gol di Dybala ed esultanza con dedica per la mamma

Immagine

Dybala porta avanti la Juventus! Azione ben impostata della squadra di Allegri che sblocca il risultato con la Joya che dall'interno dell'area non perdona e sblocca il risultato per l'1-0 della formazione ospite. Una conclusione splendida quella del numero 10 della Juve sul palo più lontanoEsultanza speciale per l'argentino che mostra una maglietta con dedica speciale: gli auguri per il compleanno della mamma.

A cura di Marco Beltrami
12'

Juve pericolosa, che rischio per il Benevento

Azione insistita della Juventus con i calciatori bianconeri che non riescono a concludere verso la porta di Puggioni. Tiro cross di Dybala che difende con caparbietà un bel pallone e dalla sinistra calcia in mezzo senza però trovare la deviazione né di Mandzukic, né di Matuidi.

A cura di Marco Beltrami
10'

Primo guizzo del Benevento, Szczesny attento

Ripartenza bruciante del Benevento, un vero e proprio break. Servizio in profondità per Diabaté che prova a raggiungere la sfera sul pressing della difesa avversaria. Szczesny però anticipa tutti con una bella uscita bassa con i tempi giusti.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
6'

Chance per Mandzukic, la Juve prova a fare il match

Inizio convincente della squadra ospite che prova a far girare la sfera controllando il pallino del gioco. Cross dalla trequarti per la testa di Mandzukic che da ottima posizione però colpisce male non trovando la porta.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Si parte

Inizia Benevento-Juventus, atmosfera magica al Vigorito

Record di presenze e d'incasso al Vigorito per Benevento-Juve. Atmosfera incandescente nell'impianto sannita, con temperature quasi estive. E' tutto pronto per la sfida che apre la 31a giornata di Serie A. Ci sono tutte le premesse per assistere ad una partita divertente in una cornice davvero da applausi!

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Benevento-Juventus

Parecchie novità nella Juventus che scenderà in campo al Vigorito. Turno di riposo per Buffon e Higuain, che saranno sostituiti da Szczesny e Mandzukic. In difesa coppia inedita Benatia-Rugani, con a centrocampo il ritorno di Marchisio al fianco di Pjanic e Matuidi. Il centravanti croato in avanti potrà contare sull'assistenza di Dybala e Cuadrado. Nel Benevento tutto come da copione con Sagna dal 1′ e tridente offensivo Guilherme, Brignola, Diabaté.

[live_calcio id="1709951″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
14:14

Benevento-Juve apre la 31a giornata di Serie A

Immagine

Testa-coda al Vigorito. La Juventus capolista affronta il Benevento ultimo della classe nel primo degli anticipi della 31a giornata di Serie A. Dopo la pesante sconfitta interna in Champions contro il Real, i bianconeri devono dimostrare di non aver accusato contraccolpi contro una formazione che proverà a mettere in campo l'orgoglio, soprattutto dopo la convincente prova con il Verona. L'osservato speciale sarà Paulo Dybala, espulso contro le merengues e chiamato al riscatto al fianco di Cuadrado e Mandzukic che giocherà al posto di Gonzalo Higuain, al quale Allegri concede un turno di riposo.

A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views