3 CONDIVISIONI
video suggerito

Diretta anticipi 31a giornata Serie A 2017-2018

3 CONDIVISIONI

La Juve espugna il campo del Benevento 4-2 nella gara delle 15. Fischio d'inizio alle 18 per Roma-Fiorentina e Spal-Atalanta e in chiusura alle 20.45 il derby Samp-Genoa.

92'

Derby senza emozioni e senza gol

Un derby davvero brutto quello tra Sampdoria e Genoa. A Marassi non può che essere 0 a 0. Un punto che serve più alla squadra di Ballardini che si allontana sempre più dalla zona retrocessione. La Sampdoria adesso è ottava, con gli stessi punti dell'Atalanta.

Immagine
A cura di Alessio Morra
75'

Perin c'è

La Sampdoria ci prova due volte in meno di un minuto, Perin è molto attento e dice di no due volte alle conclusioni degli attaccanti blucerchiati. Caprari, uno dei migliori, poco dopo lascia il posto a Ramirez.

A cura di Alessio Morra
65'

Derby sempre tattico e senza occasioni

Il canovaccio non è cambiato nel secondo tempo. Le due squadre battagliano, ma non concludono mai pericolosamente verso i portieri avversari. Difficile così vedere un gol. Il pari a questo punto sta meglio al Genoa che alla Sampdoria.

A cura di Alessio Morra
45'

Ammoniti Bereszynski e Rigoni

Nessuna occasione da gol nel primo tempo del derby di Genova, tanta lotta, ma poco divertimento. Dopo il giallo a Pandev vengono ammoniti nell'ultimo minuto della prima il polacco Bereszynski e Luca Rigoni.

Immagine
A cura di Alessio Morra
33'

Derby bruttino, nessun tiro in porta a Marassi

Davvero senza emozioni il derby tra Sampdoria e Genoa, le squadre sono bloccate, i due portieri inoperosi. Lo spettacolo è tutto da un'altra parte. Impossibile così sbloccare lo 0 a 0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10'

Infortunio per Murru

Murru non ce la fa. Il difensore della Sampdoria ha subito un infortunio pochi minuti fa ed è costretto a lasciare il campo. Al suo posto entra Regini. Giampaolo è costretto dopo pochissimo a effettuare una sostituzione.

A cura di Alessio Morra
1'

Inizia il derby

La Sampdoria dà il via al 116esimo derby della Lanterna. La squadra di Giampaolo vuole vincere per riagganciare la Fiorentina, che ha vinto 2-0 in casa della Roma, il Genoa cerca i punti della tranquillità.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Sampdoria-Genoa, le formazioni: Caprari trequartista

[live_calcio id="1710893″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
95'

Vince la Fiorentina sulla Roma

La Fiorentina batte la Roma all'Olimpico 2-0, gol di Benassi e Simeone. La Spal e l'Atalanta pareggiano 1-1, gol di Cionek e De Roon. Nel pomeriggio la Juventus ha battuto 4-2 il Benevento.

Immagine
A cura di Alessio Morra
79'

L'Atalanta pareggia su rigore, gol di De Roon

Il forcing dell'Atalanta dà i suoi frutti poco dopo la mezz'ora, quando Costa stende Gomez. Per l'arbitro è rigore, il fallo non sembra nettissimo, ma Damato dopo il silent check conferma: è rigore. De Roon calcia benissimo, Meret intuisce ma non ci arriva, 1-1.

A cura di Alessio Morra
73'

Doppia traversa per la Roma

La Roma è anche molto sfortunata. Schick, entrato a inizio ripresa, con un colpo di testa splendido centra in pieno la traversa. Poco dopo lo stesso destino lo vive Fazio che sugli sviluppi di un corner svetta, ma è poco fortunato.

A cura di Alessio Morra
45'

All'intervallo vincono Spal e Fiorentina

La Roma è sotto di due gol all'Olimpico con la Fiorentina, che ha segnato con Benassi e Simeone. I giallorossi hanno avuto un paio di nitide palle gol, ma sono stati disattenti in fase difensiva e hanno pagato un paio di errori. La Spal invece conduce sull'Atalanta, ha segnato il polacco Cionek.

Immagine
A cura di Alessio Morra
39'

Gol del 'Cholito' Simeone, Roma-Fiorentina 0-2

Simeone, 2-0 della Fiorentina. La Roma difende malissimo, Simeone in mezzo a un mare di uomini giallorossi si muove come vuole, riceve, resiste alla carica di Manolas, anticipa il portiere giallorosso Alisson e con un tocco velenoso raddoppia. 10° gol per l'argentino in campionato.

A cura di Alessio Morra
39'

Gol della Spal, ha segnato Cionek

1-0 della Spal sull'Atalanta. Passa con pieno merito la squadra di Semplici. Viviani pennella, il difensore polacco anticipa tutti e con un colpo di testa perfetto batte Berisha. L'Atalanta è ancora sotto, tre giorni fa la squadra di Gasperini ha perso in casa contro la Sampdoria e adesso rischia di perdere il settimo posto.

A cura di Alessio Morra
29'

Lotta a Ferrara tra Spal e Atalanta

Se la stanno giocando, combattendo su ogni pallone, la Spal e l'Atalanta. Ma al Mazza non si è visto nemmeno un gol. In realtà un pallone nel sacco ci è finito, ma Freuler quando ha colpito era in netta posizione irregolare e l'arbitro ha così annullato. Resta così lo 0-0 tra Spal e Atalanta.

A cura di Alessio Morra
11'

Che occasioni per la Roma

La Roma risponde subito con Strootman che calcia dalla distanza e colpisce in pieno la traversa. Poco dopo la Fiorentina si perde Dzeko, Sportiello non è perfetto, il bosniaco batte di prima intenzione, ma calcia al lato. Resiste l'1-0 della viola.

A cura di Alessio Morra
7'

Fiorentina in vantaggio all'Olimpico, gol di Benassi

A sorpresa la Fiorentina passa in vantaggio all'Olimpico sulla Roma. Veretout con un bel tocco trova Benassi che ben appostato e con un bel diagonale batte Alisson. In questo momento la squadra di Pioli sale a 50 punti ed è a una sola lunghezza dal Milan, sesto in classifica.

A cura di Alessio Morra
1'

Via

Iniziano Roma-Fiorentina e Spal-Atalanta.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Spal-Atalanta, le formazioni: Petagna e Gomez dall'inizio

[live_calcio id="1710452″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Roma-Fiorentina

Tante novità nella Roma anti-Fiorentina. Ampio turnover per Di Francesco che inserisce Peres e Jesus sulle corsie con Florenzi e Kolarov a riposo. In mediana stringe i denti Nainggolan, ma resta fuori De Rossi sostituito da Gonalons. In avanti chance per Defrel al fianco di Dzeko e El Shaarawy. Nella Fiorentina toccherà a Eysseric sostituire Chiesa, con Saponara a supporto della punta Simeone

[live_calcio id="1710423″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Fischio finale

La Juventus soffre ma batte 4-2 il Benevento

Immagine

La Juventus soffre più del previsto ma batte un ottimo Benevento 4-2. Tripletta di Dybala (due calci di rigore) e perla di Douglas Costa per i bianconeri spaventati dalla bella doppietta dello scatenato Diabaté. Allegri momentaneamente a più 7 sul Napoli impegnato domani in casa contro il Chievo Verona.

A cura di Marco Beltrami
Poker bianconero

Benevento-Juventus 2-4, golazo di Douglas Costa

Immagine

Una perla di Douglas Costa e la Juventus cala il poker al Vigorito. Prodezza assoluta del brasiliano che parte dalla destra, si accentra e scarica un gran tiro a giro dalla distanza che s'insacca nel sette. Applausi a scena aperta per l'ex Bayern che esulta con la panchina portandosi l'indice alle labbra per zittire le "critiche" e forse i fischi avversari

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Bianconeri avanti

Juventus-Benevento 3-2, tris di Dybala

Paulo Dybala non sbaglia dal dischetto per il 3-2 della Juventus. L'argentino con grande freddezza spiazza ancora Puggioni spedendo la sfera nell'angolino alla sinistra del portiere tuffatosi a destra. Tripletta per il numero 10 della Vecchia Signora. Entra Khedira per Mandzukic tra i bianconeri

A cura di Marco Beltrami
75'

Calcio di rigore per la Juventus

Immagine

Higuain cade in area dopo un contatto con il numero 14 del Benevento. Grande astuzia del Pipita che cerca e trova il tocco del difensore avversario. Il silent check del Var conferma la scelta di Pasqua nonostante le proteste dei giallorossi.

A cura di Marco Beltrami
70'

Esce tra gli applausi Diabaté, entra Iemmello

Esce uno dei grandi protagonisti della partita, ovvero Diabaté autore di una bella doppietta. Tutti in piedi per celebrare la prova del bomber che lascia il posto all'ex Sassuolo Iemmello. Non cambia nulla a livello tattico per i sanniti.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
66'

Punizione di Pjanic, pallone che esce di poco

Immagine

Occasione per la Juventus. Pericolosa punizione dal limite per gli ospiti. Questa volta la battuta spetta a Pjanic che conclude a giro con la sfera che esce di un metro alla destra di Puggioni, comunque sulla traiettoria.

A cura di Marco Beltrami
63'

Higuain per Marchisio nella Juventus

Immagine

Allegri si gioca la carta Higuain. Il tecnico della Juventus toglie dalla mischia Marchisio per inserire il bomber. Una sostituzione preludio ad un cambio di modulo per la formazione ospite che passa al 4-2-3-1 e si gioca il tutto per tutto

A cura di Marco Beltrami
59'

Cambio nella Juventus, entra Douglas Costa. Nel Benevento ecco Cataldi

Cambio nella Juventus. Allegri si affida alla velocità di Douglas Costa per cercare di garantire più velocità al suo reparto offensivo. Esce Cuadrado autore di una prova altalenante. Sostituzione anche per i padroni di casa: De Zerbi inserisce Cataldi per Brignola

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Pareggio giallorosso

Benevento-Juventus 2-2, doppietta per Diabaté

Immagine

Ancora Diabaté fa esplodere il Vigorito! Sugli sviluppi di un corner gran colpo di testa del maliano che si libera alla perfezione. Szczesny non può che osservare la sfera finire nell'angolino. 2-2 e giallorossi che ci credono. Un gol ogni 34′ minuti giocati per il bomber

A cura di Marco Beltrami
Si riparte

Inizia il secondo tempo

Tutto pronto per il secondo tempo di Benevento-Juventus. La formazione di Allegri è avanti per 2-1 grazie alla doppietta di Dybala. Non ci sono cambi tra le fila delle due squadre che ripartono dagli stessi 22 della prima frazione

A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views