2 CONDIVISIONI
video suggerito

Diretta anticipi 25a giornata Serie A 2017/2018

2 CONDIVISIONI

3 gli anticipi della 25a giornata di Serie A: alle 15 Udinese-Roma, mentre alle 18 fischio d'inizio per Cagliari-Udinese. Alle 20.45 Genoa-Inter.

94'

Genoa-Inter 2-0, che batosta per Spalletti

L'autorete di Ranocchia e il gol di Pandev regalano un successo splendido e meritatissimo al Genoa, che vince ancora e si toglie lo sfizio di battere l'Inter, che adesso è quarta in classifica. Una brutta battuta d'arresto per i nerazzurri, che hanno giocato senza mordente e non sono riusciti quasi mai a creare problemi al numero uno avversario Perin.

Immagine
A cura di Alessio Morra
81'

Eder a un passo dal gol

Spalletti manda in campo prima Rafinha e poi Brozovic e Pinamonti per giocare la grande rimonta. Eder ha l'occasione migliore e con un tiro splendido supera Perin, ma trova appostato sulla linea di porta Zukanovic, che poco dopo ha avuto la chance del tre a zero.

A cura di Alessio Morra
59'

Pandev, 2-0 del Genoa

Il Genoa raddoppia, il gol è di Pandev. L'ex attaccante dell'Inter è lesto a capire che il tiro di Laxalt non finirà in porta, anticipa Gagliardini, avanza e con un tiro preciso non lascia scampo a Handanovic, Genoa 2 Inter 0.

A cura di Alessio Morra
45'

Autorete di Ranocchia, Genoa 1 Inter 0

Allo scadere del primo tempo il Genoa passa in vantaggio, in modo fortunoso ma anche meritato, perché i rossoblu hanno giocato molto meglio. Skriniar rinvia il pallone giunto dalla fascia sinistra del Genoa ma il pallone sbatte su Ranocchia e poi finisce in rete. Handanovic non può fare nulla. Genoa 1 Inter 0.

A cura di Alessio Morra
33'

Grande parata di Perin su Candreva

Mattia Perin si conferma in grandissima forma e volando su una splendida e insidiosa conclusione di Candreva, che resta ancora senza gol in campionato.

A cura di Alessio Morra
11'

Traversa del Genoa

Il Genoa ha iniziato molto bene la partita e sta mettendo in difficoltà la difesa nerazzurra. Dopo una mischia successiva a un calcio d'angolo, Pandev cerca Hiljemark con un tiro cross, il pallone prende una trattativa arcuata e colpisce la traversa. Brivido per l'Inter.

A cura di Alessio Morra
1'

Inizia Genoa-Inter

Squadre abbastanza rivoluzionate considerando le rispettive rose e il momento che vivono le due squadre. Ballardini schiera Bessa e Hiljemark a metà campo e Galabinov in attacco. Icardi, Perisic, Miranda e Brozovic sono fuori per motivi diversi. In campo Eder e Karamoh, il capitano è Ranocchia.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Genoa-Inter, le formazioni: in campo Ranocchia, Eder e Karamoh

[live_calcio id="1659836″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
94'

Chievo-Cagliari 2-1

Al ‘Bentegodi' il Chievo ritrova il successo battendo il Cagliari 2-1. I gol tutti nel finale. Giaccherini e Inglese per la squadra di Maran e Pavoletti per i rossoblu.

Immagine
A cura di Alessio Morra
82'

Gol di Pavoletti, Chievo-Cagliari 2-1

Il Cagliari riapre la partita con Pavoletti, 2-1. L'ex bomber del Napoli, squadra che è suo malgrado co-protagonista in questo incontro, con un fantastico colpo di testa batte Sorrentino e riapre il match.

A cura di Alessio Morra
76'

2-0 del Chievo, gol di Inglese

Gran gol di Inglese, il Chievo raddoppia e forse chiude la partita. L'attaccante prende palla a metà campa, avanza, entra in area, si libera di un avversario e con un tiro a giro bellissimo batte Cragno, 2-0 e ottavo centro per l'attaccante di proprietà del Napoli.

A cura di Alessio Morra
74'

Giaccherini, 1-0 del Chievo

Punizione magistrale di Giaccherini, 1-0 del Chievo. L'ex giocatore del Napoli, da poco entrato in campo, con un tocco preciso e potente non ha lasciato scampo all'ottimo Cragno e ha realizzato il primo gol con la maglia del Chievo.

A cura di Alessio Morra
55'

Cragno scherza con il fuoco

Retro passaggio insidioso, Cragno lascia scivolare il pallone e lo colpisce quando lo stesso è esattamente sulla linea di porta, e metà del pallone aveva oltrepassato la linea. Scampato pericolo per il Cagliari e Chievo ancora vicino al vantaggio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

Accenno di rissa alla fine primo tempo

Immagine

Barricate da parte del Cagliari, che vuole un altro 0-0. Il Chievo si ferma davanti alla muraglia rossoblu e lo 0-0 è quasi inevitabile. Il portiere sardo Cragno è stato fenomenale sull'unica conclusione della squadra di casa. Splendido il colpo di testa Inglese, molto più bella la parata del giovane numero uno. Rientrando negli spogliatoi le due squadre sono andate a contatto. La rissa si è sfiorita, anche se qualche colpo è volato.

Immagine
A cura di Alessio Morra
38'

Cragno strepitoso su Inglese

Un primo tempo soporifero, ma all'improvviso c'è una parata straordinaria di Cragno. L'attaccante del Chievo Roberto Inglese stacca di testa ed è probabilmente anche convinto di aver segnato, ma non ha fatto i conti con il giovane e forte portiere del Cagliari che con un colpo di reni super riesce a togliere il pallone dalla porta. Resta lo 0-0.

A cura di Alessio Morra
1'

Inizia Chievo-Cagliari

Al ‘Bentegodi' parte Chievo-Cagliari. Le due squadre vanno a caccia di punti tranquillità. La squadra di Maran ha bisognodi punti per uscire anche dalla crisi che li attanaglia da mesi.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Chievo-Cagliari, le formazioni: Inglese sfida Pavoletti

[live_calcio id="1659605″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Game over

Roma batte Udinese 2-0

Immagine

La Roma espugna il campo dell'Udinese. Perentorio 2-0 per gli uomini di Di Francesco che si riportano momentaneamente al terzo posto scavalcando l'Inter. A segno Under, con un vero e proprio golazo, e Perotti.

A cura di Marco Beltrami
Raddoppio giallorosso

Udinese-Roma 0-2, Perotti chiude i conti

Immagine

La Roma segna il secondo gol che sembra chiudere la partita. A segno Diego Perotti che approfitta di un altro errore in ripartenza della difesa di casa e con un tocco preciso supera ancora Bizzarri che non può nulla

A cura di Marco Beltrami
87'

Esce tra gli applausi l'autore del gol Under

Cambio nella Roma. Di Francesco toglie dal campo Under che esce tra gli applausi dei suoi tifosi. Al suo posto subentra Defrel.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
82'

Alisson ancora attento su De Paul

Percussione di De Paul che da posizione molto defilata prova comunque a concludere. Tiro potente sul primo palo e intervento del portiere che respinge con entrambe le mani salvando la sua porta

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Giallorossi in gol

Udinese-Roma 0-1, gran gol di Under

Immagine

La Roma sblocca il risultato con un gran gol di Under. Un lampo del giocatore turco al 4° gol, in 3 partite. Una saetta di esterno quella del talento che ha spedito il pallone nell'angolo opposto. Una conclusione molto bella che vale il vantaggio della formazione capitolina. Esce De Rossi, subentra Strootman

A cura di Marco Beltrami
69'

Entra Perotti, out El Shaarawy

Di Francesco prova a rivitalizzare l'attacco e inserisce Perotti al posto di El Shaarawy. Il Faraone è calato alla distanza.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
62'

Dzeko prova a fare tutto da solo. Entra Jankto, giallo pesante per Perica

Immagine

Percussione di Dzeko che prova con una bella iniziativa individuale a fare tutto da solo. Il bomber però non trova la deviazione vincente. Nell'Udinese spazio per Jankto al posto di Behrami, mentre Perica conquista un giallo pesante: diffidato, salterà la prossima gara

A cura di Marco Beltrami
52'

Alisson ancora decisivo su Perica

Roma distratta e per poco non ne approfitta l'Udinese con Perica. Dopo una rimessa laterale, l'attaccante tutto solo si presenta a tu per tu con il portiere che è abile nell'uscire sui piedi dell'avversario. Provvidenziale.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
49'

Primo giallo del match per Larsen

Il primo cartellino giallo del match è per Larsen. Il calciatore bianconero stende a metà campo El Shaarawy che dopo aver rubato un pallone era pronto a scatenare la ripartenza

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Si riparte

Inizia il secondo tempo

Tutto pronto per il secondo tempo di Udinese-Roma. Non ci sono cambi nelle due squadre, nonostante l'ampio riscaldamento dei panchinari nell'intervallo. Potrebbero esserci delle novità a frazione in corso.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Intervallo

Fine primo tempo: Udinese-Roma 0-0

Si chiude un primo tempo molto intenso ma senza gol. Meglio la Roma rispetto ad un'Udinese comunque sempre pronta a ripartire in contropiede. Il secondo tempo si preannuncia molto divertente

A cura di Marco Beltrami
40'

Tentativo di testa di Dzeko

Cross dalla destra di Nainggolan che pesca Dzeko in area di rigore. Il bosniaco stacca più in alto di tutti e di testa spedisce la sfera tra le braccia di Bizzarri abile a bloccare a terra la sfera.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
29'

Fofana-El Shaarawy, che botta e risposta

Prima occasione pericolosa per l'Udinese con Fofana. Il centrocampista conclude a sorpresa da fuori area, e il pallone esce alto di pochissimo sulla traversa. Sul ribaltamento di fronte, ottima giocata di Nainggolan che serve El Shaarawy che prova a pescare il jolly con una conclusione che finisce vicinissima all'incrocio

Immagine
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views