video suggerito

Diretta anticipi 14a giornata Serie A 2017-2018

20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
17'

Pulgar tenta l'eurogol

Il centrocampista di casa da lontanissimo si coordina e calcia al volo un pallone proveniente direttamente da calcio d'angolo. La sfera è colpita benissimo, ma troppo centrale per impensierire Viviano. Sulla ripartenza mischia in area doriana, con Quagliarella murato.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
9'

La Samp perde Strinic per infortunio, entra Murru

Tegola per Giampaolo che oltre allo svantaggio è costretto a perdere anche Strinic. L'esterno croato fuori per infortunio, entra Murru.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Vantaggio rossoblu

Bologna-Sampdoria 1-0, Verdi in gol

Immagine

Bologna in vantaggio con Verdi! Dopo soli 2′ di gioco i padroni di casa trovano già il gol con l'esterno offensivo. E' lui il più lesto ad approfittare di una ribattuta non perfetta di Viviano dopo una conclusione di Destro. 1-0 per i rossoblu

A cura di Marco Beltrami
Fischio d'inizio

Al via Bologna-Sampdoria. Problemi per Gonzalez, gioca Maietta

Tutto pronto allo stadio Dall'Ara per il fischio d'inizio di Bologna-Sampdoria. Alla luce dell'insolito orario non si registra come da previsioni il tutto esaurito, ma c'è una buona presenza di pubblico, anche da parte dei tifosi ospiti pronti a sostenere la sorprendente compagine di Giampaolo. Nel frattempo cambio dell'ultim'ora per i rossoblu: problemi per Gonzalez, che ha accusato il riacutizzarsi di un fastidio all'adduttore, giocherà Maietta al suo posto.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Bologna-Sampdoria, le formazioni ufficiali

[live_calcio id="1567568″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Il programma

Le sfide del sabato della 14a di Serie A

Immagine

Sabato ricco di anticipi quello della 14a giornata di Serie A. Sono 4 le partite che andranno in scena oggi, a partire da Bologna-Sampdoria con fischio d'inizio alle 15. I blucerchiati reduci dal successo contro la Juve, con una vittoria salirebbero a 29 punti uno in meno della Roma e con il match contro i giallorossi da recuperare. Attenzione però alla squadra di Donadoni che si è ripresa vincendo a Verona. Alle 18 doppia sfida salvezza Chievo-Spal e Sassuolo-Verona, con in chiusura Cagliari-Inter alle 20.45. In caso di successo la formazione di Spalletti si porterebbe momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A, in attesa del Napoli impegnato domani a Udine

[live_calcio id="1567558″ key="live_calcio_risultati"][/live_calcio]

[live_calcio id="1567559″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views