video suggerito

Diretta anticipi 14a giornata Serie A 2017-2018

20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
95'

L'Inter batte il Cagliari 3-1 e vola al comando

L'Inter almeno per una notte è al comando della Serie A. La squadra di Spalletti ha sconfitto per 3-1 il Cagliari, che pure ha disputato un'ottima partita. Grande protagonista Icardi, autore di una doppietta che permette all'attaccante argentino di agganciare al vertice della classifica cannonieri Immobile. Gol pure per Brozovic e Pavoletti.

Immagine
A cura di Alessio Morra
83'

Doppietta di Icardi, 3-1 Inter

L'Inter chiude i conti con il Cagliari, segna ancora Mauro Icardi. D'Ambrosio crossa in mezzo, Perisic arriva sul pallone, ma non lo tocca, Rafael smanaccia, Icardi arriva sul pallone e non sbaglia. 3-1. Pairetto decide di andare a vedere le immagini e conferma il gol, il 15esimo dell'argentino, che aggancia Immobile al comando della classifica dei cannonieri.

A cura di Alessio Morra
71'

Bel gol di Pavoletti, il Cagliari riapre il match: 1-2

Assist delizioso di Faragò, girata al volo e gol di Pavoletti. Il Cagliari accorcia le distanze e riapre l'inconto. Cagliari 1 Inter 2. Pavoletti ha realizzato il terzo gol in campionato.

 
A cura di Alessio Morra
55'

Entra e segna Brozovic: l'Inter raddoppia a Cagliari

Ripartenza letale dell'Inter e 2-0. Andreolli sbaglia il movimento e si perde Candreva. Il centrocampista avanza indisturbato e mette il pallone in mezzo dove l'accorrente Brozovic non si lascia pregare e raddoppia. Terzo gol in campionato per il croato, tutti fuori casa.

A cura di Alessio Morra
52'

Cambio nell'Inter: Vecino k.o., entra Brozovic

L'uruguagio Vecino, un giocatore cardine nell'Inter di Spalletti, alza bandiera bianca. L'ex della Fiorentina lascia il posto a Marcelo Brozovic.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Le grandi squadre sono sempre ciniche. L'Inter è una grande squadra e al termine del primo tempo è in vantaggio per 1-0 sul Cagliari. I ragazzi di Diego Lopez hanno giocato meglio, hanno fatto la partita, ma sono sotto. Nell'unica occasione i nerazzurri hanno colpito con Mauro Icardi, letale come sempre.

A cura di Alessio Morra
28'

Gol di Icardi, Cagliari-Inter 0-1

L'Inter passa in vantaggio, gol di Icardi. Candreva riceve il pallone, con una finta evita un avversario e crossa in area, Perisic arriva sul pallone non riesce a tirare, ma tocca con bravura al centro. Icardi si fa trovare pronto e fa gol. 14° centro in campionato per l'argentino e 1-0 per l'Inter.

 
A cura di Alessio Morra
15'

Che occasione per il Cagliari, un super Handanovic si salva

Bell'inizio di partita a Cagliari, dove la squadra di casa sta giocando un match perfetto sia in fase difensiva che offensiva. Al 15'i sardi hanno un'occasione colossale con Pavoletti che colpisce malissimo a un passo dalla porta, Handanovic comunque è bravissimo e con un grande colpo di reni riesce a respingere. Si resta sullo 0 a 0.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Si parte

Inizia Cagliari-Inter. I sardi sono reduci dal successo sull'Udinese nell'ultimo turno di campionato, i nerazzurri non hanno mai perso in campionato e se vincono questa sera scavalcano il Napoli e balzano al comando.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Cagliari-Inter, le formazioni: titolarissimi per Spalletti

[live_calcio id="1568113″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
94'

Vincono Verona e Chievo

Pomeriggio strepitoso per le squadre di Verona. I gialloblu di Pecchia hanno vinto in casa del Sassuolo 2-0 (gol di Bruno Zuculini e Verde). La panchina di Bucchi ora è a rischio. Il Chievo in rimonta con una doppietta di Inglese batte la Spal (passata in vantaggio con un'autorete di Cesar) 2-1. La squadra del presidente Campadelli sale a quota 20 punti aggancia il Bologna e scavalca il Milan.

Immagine
A cura di Alessio Morra
82'

Doppietta di Inglese: Chievo-Spal 2-1

Ancora Inglese, sorpasso del Chievo sulla Spal. Doppietta per l'attaccante di proprietà del Napoli, che sfrutta in questo caso un'incertezza di Gomis. Un'autentica mazzata per la Spal, ora sotto di un gol dopo aver condotto il match molto a lungo.

A cura di Alessio Morra
73'

Infortunio per Berardi

Annata davvero da dimenticare fin qui per il Sassuolo e per Domenico Berardi. L'esterno offensivo calabrese ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio nel secondo tempo del match con il Verona, al suo posto il giovane Scamacca.

Immagine
A cura di Alessio Morra
67'

Espulso Heurtaux, Verona in 10

Avanti di due gol, ma ora con un uomo in meno in campo il Verona. Perché è stato espulso il difensore francese Heurtaux, doppia cartellino giallo per lui. Il centrale veronese ha rimediato il secondo giallo perché ha allontanato il pallone. Ingeniuità enorme per Heurtaux.

Immagine
A cura di Alessio Morra
65'

Gol di Inglese, pareggio del Chievo con la Spal

Pareggia il Chievo, gol di Inglese. L'attaccante di proprietà del Napoli è abile e rapido a sfruttare un pallone velenoso nell'area di rigore della Spal. Quinto gol in campionato per Inglese, Chievo 1 Spal 1.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

All'intervallo vincono le squadre che giocano fuori casa. Un'autorete di Cesar dà il vantaggio alla Spal sul Chievo. Mentre il Verona conduce 2-0 sul Sassuolo, gol di Zuculini e Verde. Per le due neopromosse queste sarebbero delle vittorie pesantissime.

Immagine
A cura di Alessio Morra
31'

Gol di Verde, Sassuolo-Verona 0-2

Il Verona raddoppia a Reggio Emilia. La squadra di Pecchia poco dopo la mezz'ora si trova sul 2-0. Assist splendido di Cerci, aggancio fantastico al volo di Verde, che davanti a Consigli con un tocco da biliardo non sbaglia.

A cura di Alessio Morra
22'

Sassuolo-Verona 0-1

Il Verona passa a Reggio Emilia. La squadra di Pecchia trova il meritato vantaggio con Bruno Zuculini. L'argentino è lestissimo a sfruttare un rimpallo e con un tiro velenoso batte Consigli. Sassuolo 0 Verona 1.

A cura di Alessio Morra
17'

Chievo-Spal 0-1

Spal in vantaggio a Verona. Bella iniziativa di Lazzari che avanza e mette in mezzo, il difensore sloveno Cesar commette un errore grossolano e realizza un'autorete incredibile. Gol pesantissimo. Chievo 0 Spal 1.

 
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Iniziano gli anticipi delle 18: Chievo-Spal e Sassuolo-Verona. Dopo si giocherà Cagliari-Inter (20.45), mentre in precedenza il Bologna ha sconfitto 3-0 la Sampdoria, gol di Verdi, Mbaye e Okwonkwo.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Sassuolo-Verona, le formazioni: solo italiani per Bucchi

[live_calcio id="1567876″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Chievo-Spal, le formazioni: Bonazzoli e Meggiorini titolari

[live_calcio id="1567870″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Fischio finale

Il Bologna batte la Sampdoria 3-0

Immagine

Il Bologna ridimensiona la Samp avvicinandosi in classifica proprio ai blucerchiati. Pesante 3-0 in favore dei rossoblu grazie alle reti di Verdi, Mbaye e nelle ripresa di Okwonkwo. Emiliani che hanno giocato tutto il secondo tempo in inferiorità dopo l'espulsione di Torosidis

A cura di Marco Beltrami
79'

Palo di Caprari

Non è giornata per la Samp. Gran conclusione di Caprari che finisce sul palo, sulla ribattuta ci prova Verre che trova la risposta super di Mirante. Esce tra gli applausi Palacio che lascia il posto a Taider

A cura di Marco Beltrami
Tris rossoblu

Bologna-Sampdoria 3-0, in gol Okwonkwo

Immagine

La squadra di casa cala il tris con il neoentrato Okwonkwo. L'attaccante sfrutta un perfetto assist di Donsah dopo una velocissima ripartenza rossoblu e con freddezza supera ancora Mirante mettendo in ghiaccio il risultato

A cura di Marco Beltrami
68'

Mirante super su Silvestre

L'occasione migliore del match della Samp arriva con Silvestre che di testa da ottima posizione costringe all'intervento decisivo Mirante. Nel frattempo Donadoni inserisce Okwokwo per Verdi

Immagine
A cura di Marco Beltrami
61'

Giallo per Bereszynski che poi lascia il posto a Alvarez

Bel duello in fascia per Masina e Bereszynski. Il polacco si fa superare dall'avversario e lo stende poi con una dura entrata a forbice. Inevitabile il cartellino giallo per lui. Poco dopo Giampaolo opta per la sostituzione aumentando il peso dell'attacco con l'ingresso di Alvarez

Immagine
A cura di Marco Beltrami
54'

Assedio blucerchiato in area del Bologna

Momento favorevole alla Sampdoria che prova ad approfittare della superiorità numerica cingendo d'assedio la porta avversaria. Azione insistita dei blucerchiati che si scontrano però contro l'organizzazione dei rossoblu

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Curiosità

Colpo proibito (involontario) dell'arbitro a Quagliarella

Nel frattempo spunta sulla rete un curioso episodio relativo all'espulsione di Torosidis. Colpo proibito dell'arbitro a Quagliarella, che per estrarre il secondo giallo al greco, rifila un cazzotto all'attaccante, ovviamente involontario.

 
A cura di Marco Beltrami
Si riparte

Inizia il secondo tempo

Inizia il secondo tempo al Dall'Ara. Donadoni alla luce dell'espulsione di Torosidis decide di cambiare inserendo Masina per Destro. Cambio anche nella Samp con Caprari per Ramirez. Si riparte

Immagine
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views