video suggerito

Diretta 6a giornata Europa League 2017-2018

2 CONDIVISIONI

Si chiude oggi la fase a gironi dell'Europa League. Le tre squadre italiane impegnate sono già qualificate. Milan e Lazio sono già sicure anche del primato nel girone, mentre l'Atalanta ha bisogno di almeno un pareggio per blindare il primo posto nel girone. Il Milan di Gattuso gioca a Rijeka, calcio d'inizio alle 19. Alla stessa ora inizia Atalanta-Lione. Mentre alle 21.05 la Lazio gioca in casa del Zulte Waregem.

Video thumbnail
93'

La Lazio perde 3-2 con lo Zulte

Sconfitta indolore per la Lazio, battuta 3-2 dallo Zulte Waregem. L'Arsenal vince 6-0 con il BATE, lo Zenit batte a domicilio la Real Sociedad (3-1). Conquistano la qualificazione ai sedicesimi la Stella Rossa e il Marsiglia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
88'

Perla di Paredes, 3-1 dello Zenit

L'ex centrocampista della Roma Paredes dribbla come fossero i birilli un paio di giocatori della Real Sociedad prima di superare ancora Geronimo Rulli, 3-1 dello Zenit. Bella vittoria per la squadra di Mancini.

A cura di Alessio Morra
88'

Klinsmann para un rigore con l'Hertha

E Jonathan Klinsmann esordisce in modo meraviglioso con la maglia dell'Hertha Berlino. Il figlio d'arte para un rigore nel finale del match con l'Oestersunds, che in questo momento perde il primato del girone, a vantaggio dell'Athletic Bilbao.

A cura di Alessio Morra
83'

Zulte 3 Lazio 2

Con un grandissimo tiro dal limite dell'area di rigore segna Aaron Leya Iseka. Zulte 3 Lazio 2. Splendido il gol del fratello del bomber del Chelsea.

A cura di Alessio Morra
75'

Invasione di campo a Skopje

Sul punteggio di 1-1, il match tra Vardar Skopje e Rosenborg è stato sospeso per un'invasione di campo di un cane, che per tanto tempo nessuno è riuscito a spedire fuori dal campo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
76'

Lucas Leiva pareggia di tacco, 2-2

Da sette anni non segnava Lucas Leiva, la serie l'ha chiusa con un colpo di tacco splendido in Belgio ed ha regalato il 2-2 alla Lazio, che raggiunge lo Zulte-Waregem.

A cura di Alessio Morra
75'

Prodezza di El Neny, 6-0 dell'Arsenal

Wilshere fa quello che vuole, tiene palla e serve El Neny, l'egiziano con un tiro a giro spettacolare realizza un gol bellissimo. L'Arsenal si porta sul 6 a 0.

A cura di Alessio Morra
73'

Ivanovic, che rovesciata: 2-1 dello Zenit

Sugli sviluppi di un corner segna lo Zenit, il marcatore è Ivanovic. Il difensore serbo con una rovesciata d'autore non lascia scampo a Rulli ed è 2-1.

A cura di Alessio Morra
65'

Giroud, 5-0 dell'Arsenal al Bate

Passeggiano i Gunners all'Emirates. C'è gloria anche per Giroud che incrimenta il numero dei suoi gol con l'Arsenal trasformando un rigore. 5-0 al BATE Borisov.

A cura di Alessio Morra
68'

Caicedo, Zulte-Lazio 2-1

Il bomber dell'Ecuador è caldissimo e dopo il gol alla Sampdoria ne realizza uno anche allo Zulte Waregem in Europa League. La Lazio così accorcia le distanze con lo Zulte.

A cura di Alessio Morra
55'

Torna in campo Felipe Anderson, dopo 6 mesi

‘The Revenant': Felipe Anderson. Il brasiliano torna finalmente in campo. Il numero 10 della Lazio non giocava un match ufficiale dallo scorso campionato, cioè da fine maggio, e che da fine luglio aveva disputato solo disputato un'amichevole nel periodo dedicato alle nazionale.

A cura di Alessio Morra
55'

Poker dell'Arsenal

Autorete di Polyakov e 4-0 dell'Arsenal sul BATE Borisov. L'azione è molto bella, l'intervento del difensore del BATE Borisov è perfetto, ma purtroppo per lui è nella porta sbagliata.

A cura di Alessio Morra
60'

Zulte-Lazio 2-0

Incassa un altro gol la Lazio, ora sotto di due gol. Di testa colpisce Heylen, che sorprende Vargic. La Lazio comunque è qualificata e prima, la sconfitta sarebbe abbastanza indolore.

A cura di Alessio Morra
45'

Bendtner su rigore, pareggio del Rosenborg

Il Rosenborg pareggia a Skopje, su calcio di rigore è perfetto Nicklas Bendtner che porta il match con il Vardar sull'1-1. Entrambe le squadre sono già fuori, però sia i macedoni che i norvegesi stanno giocando come se ci fosse qualcosa d'importante in palio.

A cura di Alessio Morra
44'

3-0 dell'Arsenal, gol di Wilshere

Tutto facile per i Gunners che si portano sul 3-0, segna pure Jack Wilshere, un giocatore che sembra finalmente ritrovato. Bello il sinistro del centrocampista bersagliato dagli infortuni in larga parte della sua carriera.

A cura di Alessio Morra
35'

Real Sociedad-Zenit 0-1

Russi avanti a San Sebastian. Rigoni ci prova da lontano, Rulli interviene in modo goffo e non riesce a trattenere. Per Yerokhin è facile segnare, gol pesante per la corsa al primo posto nel girone.

A cura di Alessio Morra
34'

Walcott, raddoppio dell'Arsenal

L'aveva cercato e finalmente lo trova il gol Theo Walcott, 2-0 Arsenal. Prezioso il lavoro di Giroud, Welbeck poco preciso, Walcott invece non si lascia pregare e raddoppia. Bate Borisov quasi fuori.

A cura di Alessio Morra
11'

Debuchy, Arsenal 1 Bate 0

L'Arsenal passa in vantaggio all'Emirates. Il gol lo realizza Debuchy. Il francese, sfortunatissimo nelle ultime stagioni, con uno splendido diagonale batte il portiere bielorusso e regala l'1-0 ai Gunners.

A cura di Alessio Morra
6'

Zulte-Lazio 1-0

Incornata vincente di De Pauw e gol della squadra belga, che passa sulla Lazio. Nulla da fare per Vargic, il vice di Strakosha che oggi è il titolare di Inzaghi, che ha lasciato tanto spazio alle riserve.

A cura di Alessio Morra
1'

Esordio di Jonathan Klinsmann con l'Hertha

Il papà era un grande attaccante, lui invece fa il portiere e oggi fa il suo esordio nelle coppe europee con l'Hertha Berlino. Il suo nome è Jonathan Klinsmann.

Immagine
A cura di Alessio Morra
94'

Milan ko, l'Atalanta batte il Lione ed è 1a nel girone

Perde il Milan, 2-0 con il Rijeka (gol di Pulic e Gavranovic). Il primato nel girone era già assicurato, ma la brutta figura resta soprattutto per Gattuso che dopo il pari di Benevento spera in un risultato positivo. L'Atalanta invece vince 1-0 con il Lione e si assicura il primo posto nel girone. Grandissima Europa League fin qui per Gasperini e i suoi ragazzi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Così in campo

Zulte Waregem-Lazio, le formazioni: ampio turnover di Inzaghi

[live_calcio id="1582141″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
48'

Gavranovic, 2-0 Rijeka sul Milan

Si mette malissimo per il Milan, che ora è sotto di due gol in Croazia. Il raddoppio è stato realizzato da Gavranovic. Non è l'esordio che sognava Gattuso in Europa League.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Risultati identici, ma destini opposti per Milan e Atalanta. I rossoneri stanno perdendo 1-0 in casa del Rijeka, decide una bellissima punizione di Pulic. Mentre i nerazzurri grazie a un gol di Petagna è passata in vantaggio sul Lione.

Immagine
A cura di Alessio Morra
31'

Dinamo Kiev-Partizan 3-0

Si stavano giocando il primo posto nel girone la Dinamo Kiev e il Partizan Belgrado, che aveva bisogno solo del successo per scavalcare gli ucraini, ma dopo una mezz'oretta il punteggio è già 3-0 per la Dinamo Kiev.

A cura di Alessio Morra
28'

Doppietta di Lookman, Apoel-Everton 0-2

L'Everton passa in vantaggio a Limassol. Il gol è di Lookman che al 20′ realizza il suo primo gol europeo e sfrutta l'occasione che gli è stata offerta dal massiccio turnover che ha effettuato Allardyce, che ha fatto turnover anche su se stesso. Perché è rimasto a Liverpool e ha lasciato al suo vice la squadra. Poco dopo lo stesso Lookman con un gran tiro dalla distanza ha raddoppiato.

A cura di Alessio Morra
11'

Atalanta 1-0 sul Lione, gol di Petagna

Gol pesantissimo. L'Atalanta passa sul Lione e blinda il primato nel girone. Spinazzola avanza e crossa in mezzo, Hateboer arriva e colpisce di testa non in modo fortissimo e dà la chance di colpire al centravanti di Gasperini e finalmente Petagna si sblocca e dopo 565 minuti torna al gol, 1-0.

A cura di Alessio Morra
7'

1-0 Rijeka, Milan già sotto

Splendida punizione di Pulic e Rijeka in vantaggio sul Milan. Calcio magistrale del giocatore croato che non ha lasciato scampo a Storari, che a quasi quarantun'anni gioca in Europa League in luogo di Donnarumma. Inizia male il Milan, il Rijeka gioca per l'onore perché è già fuori.

 
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Iniziano le partite delle ore 19. Il Milan gioca a Rijeka, l'antica Fiume. Mentre l'Atalanta ospita il Lione. In palio c'è il primo posto nel girone, ai nerazzurri basta il pari.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Atalanta-Lione, le formazioni: Ilicic, Petagna e Gomez in attacco

[live_calcio id="1581951″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views