30 CONDIVISIONI
video suggerito

Diretta 32a Giornata Serie A 2017-2018

30 CONDIVISIONI

All'ora di pranzo Fiorentina-Spal 0-0. Stesso risultato per Milan-Napoli, con la Juve che batte la Samp e allunga a più 6 in classifica. Alle 20.45 occhi puntati sul derby di Roma.

Bianconeri avanti

Ancora Mandzukic in gol: Juve-Samp 1-0

Immagine

La Juve passa in vantaggio con Mandzukic! Nemmeno il tempo di entrare in campo e Douglas Costa pennella un cross perfetto dalla sinistra per il croato che in spaccata, dopo la doppietta al Real, buca Viviano per il prezioso 1-0 in favore dei padroni di casa.

A cura di Marco Beltrami
44'

Problemi fisici per Pjanic, entra Douglas Costa

Dopo una punizione di Ramirez alta sulla traversa di Buffon. Problemi fisici per Pjanic che esce dal terreno di gioco scuro in volto. Entra Douglas Costa protagonista di una prova eccezionale al Bernabeu

Immagine
A cura di Marco Beltrami
34'

Primo giallo del match, punito Asamoah

Primo cartellino di un match molto corretto. Asamoah prima scivola in occasione di un lancio e poi, sulla ripartenza della Samp, stende Zapata con un intervento alle spalle. Sfortunato il ghanese che ha perso l'appoggio del piede sinistro. Giallo sacrosanto. Poco dopo ci prova Khedira dalla distanza, Viviano para senza problemi

Immagine
A cura di Marco Beltrami
29'

Velenoso tiro-cross di Mandzukic, Viviano c'è

Brivido per la Sampdoria. Dybala protegge palla e allarga a destra per Mandzukic che prova a mettere il pallone al centro ma ne esce un tiro-cross che impegna Viviano sul primo palo. Il portiere poco dopo rischia di perdere il pallone prima di intervenire in due tempi.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
22'

Buffon dice no a Quagliarella

Traiettoria velenosa di Ramirez sul palo più lontano. Interviene Quagliarella che prova a portare avanti la Samp da posizione molto defilata. Buffon che in precedenza non era uscito è attento e smanaccia.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
18:17

Occasione per Mandzukic

L'eroe della notte di Madrid prova a pungere e con una girata dall'altezza del dischetto si rende pericoloso. Il pallone esce di un paio di metri alla destra della porta di Viviano in controllo della traiettoria. Continua a spingere la Juve

Immagine
A cura di Marco Beltrami
7'

Inizio arrembante della Juve che attacca a spron battuto

Avvio aggressivo della Juventus che vuole subito imporre il proprio gioco. Dopo un tentativo di conclusione di Asamoah, molto attivi Cuadrado e Dybala che spingono su entrambe le corsie offensive. La Samp sta cercando di prendere le misure per provare ad imbastire eventuali ripartenze.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Si parte

Ovazione dei tifosi per Gigi Buffon. Tutti in piedi allo Stadium per il capitano

Immagine

I tifosi bianconeri si fanno sentire e incoraggiano la squadra dopo l'impresa sfiorata di Madrid. "Orgogliosi di voi, grazie ragazzi. Avanti a testa alta". Questo lo striscione che campeggia nella curva del tifo più caldo della curva dello Stadium. Solita grandissima atmosfera in campo, con i tifosi blucerchiati pronti a far sentire la propria voce. Grandi applausi per Gigi Buffon, che risponde con tanto di ringraziamento. Standing ovation per il portiere, a dimostrazione del sostegno dei tifosi juventini alla grande gloria dopo le sue discusse parole post Real

A cura di Marco Beltrami
Così in campo a Torino

Le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria

Allegri concede un turno di riposo post Champions a Higuain, affidandosi a Mandzukic nelle vesti di prima punta con Dybala e Cuadrado a supporto. Novità anche in difesa, con Howedes che torna in campo dopo i tanti problemi fisici in corsia, con Chiellini-Rugani coppia centrale e Asamoah sull'altra corsia. Nella Samp occhi puntati sul Praet che piace molto alla Juventus. C'è Ramirez sulla trequarti alle spalle del tandem Quagliarella-Zapata.

[live_calcio id="1719664″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
I finali

Risultati finali: Bologna vince, Napoli fermato a San Siro

Immagine

Risultati finali delle gare delle ore 15:00 della 32esima giornata:

Bologna-Hellas 2-0 (Verdi, Nagy)
Milan-Napoli 0-0
Sassuolo-Benevento 2-2 ( Diabate, Politano,Politano, Diabate)

A cura di Vito Lamorte
Tensione a fine gara

Sarri battibecca con Biglia

Immagine

Dopo il triplice fischio sono volate parole grosse tra Sarri e Biglia a tutto rientra in pochissimi minuti. Anche Gattuso non è parso tranquillissimo dopo la gara ma può essere soddisfatto per il punto preso di suoi.

Immagine

Le cause della scaramuccia? Sembra che l'argentino discutesse con Sarri per quanto accaduto poco prima con Insigne dopo il triplice fischio del direttore di gara.

A cura di Vito Lamorte
92'

Bologna 2-0: Nagy!

Raddoppio per il Bologna con il giovane centrocampista ungherese. Hellas sempre più giù, rossoblù tranquilli.

A cura di Vito Lamorte
91'

Super parata di Donnarumma su Milik

Grandissima parata di Donnarumma su Milik che da pochissimi metri ha calciato a colpo sicuro ma il portiere del Milan ha respinto in angolo.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
73'

Diabate non sbaglia mai: pareggio per il Benevento

Il centravanti del Benevento ha insaccato in rete un cross di Cataldi dalla sinistra e ha trovato il pareggio per la sua squadra. Media realizzativa incredibile per il calciatore francese.

A cura di Vito Lamorte
66'

Doppio cambio Napoli: Milik e Zielinski per Hamsik e Mertens

A cura di Vito Lamorte
64'

Sassuolo in vantaggio: ancora Politano!

Matteo Politano ha segnato la sua seconda rete di giornata e ha portato in vantaggio il Sassuolo. Ancora assist di Babacar, ancora definizione per l'esterno scuola Roma.

A cura di Vito Lamorte
47'

Napoli vicino al gol: Hamsik calcia male da buona posizione

Grande occasione per Hamsik ma il capitano ha calciato in maniera poco precisa da buona posizione.

A cura di Vito Lamorte
46'

Si riparte!

Sono cominciati tutti i secondi tempi. Vediamo cosa ci riservano questi secondi 45′.

A cura di Vito Lamorte
Parziali

Intervallo: Bologna in vantaggio, pari a Milano e Reggio Emilia

I risultati parziali delle gare delle ore 15:00 della 32esima giornata:

Bologna-Hellas 1-0 (31'Verdi)
Milan-Napoli 0-0
Sassuolo-Benevento 1-1 (22'Diabaté, 41'Politano)

A cura di Vito Lamorte
45'

VAR al Mapei: niente rigore per il Benevento, solo punizione

Un fallo di Magnanelli su Tosca a ridosso della linea dell'area non viene considerato calcio di rigore e viene assegnato un calcio di punizione dopo aver consultato i due operatori del VAR attraverso un "silent check".

A cura di Vito Lamorte
41'

Pareggio del Sassuolo: Politano!

Sesta rete in campionato dell'esterno del Sassuolo che ha approfittato dell'assist di Babacar e ha centrato il punto del pareggio.

A cura di Vito Lamorte
38'

Milan in gol ma Musacchio è in fuorigioco

Pepe Reina ha respinto un grande tiro di Calhanoglu ma Musacchio ha insaccato in posizione di fuorigioco. Pronta la segnalazione dell'arbitro Banti.

A cura di Vito Lamorte
35'

Insigne pericoloso: Donnarumma respinge!

Il talento calciatore azzurro va vicino al gol ma la manona di Donnarumma non gli concede la gioia del gol. Bello il tiro e bello l'intervento.

A cura di Vito Lamorte
31'

Gol di Verdi: Bologna in vantaggio!

Bel calcio di punizione da parte dell'esterno del Bologna cha ha battuto Nicolas sul suo palo e ha portato in vantaggio i suoi.

A cura di Vito Lamorte
22'

Benevento in vantaggio: super gol di Diabate!

Immagine

Pallonetto magnifico della punta francese che porta in vantaggio il Benevento al Mapei Stadium. Molto bello il tacco di Duricic che ha mandato in porta il suo compagno e ha permesso ai sanniti di trovare la via della rete.

A cura di Vito Lamorte
Pepe show

Numero di Reina su Kalinic

In quello che potrebbe essere il suo prossimo stadio di casa il portiere spagnolo esce da una situazione intricata con una giocata da mediano. Le doti tecniche di Reina non le scopriamo oggi.

A cura di Vito Lamorte
16'

Napoli pericoloso con Mertens

Dopo un inizio un po' balbettante il Napoli si fa vedere dalle parti di Donnarumma ma Mertens non riesce a battere il portiere rossonero.

A cura di Vito Lamorte
15'

Palla gol per Cassata: pallonetto fuori di poco

Un bellissimo pallonetto del centrocampista del Sassuolo è finito fuori di pochissimo con Puggioni che non avrebbe potuto fare nulla se la conclusione fosse rimasta nello specchio.

A cura di Vito Lamorte
11'

Occasione Milan: Kalinic sbaglia da buona posizione

Il centravanti del Milan ha colpito di testa da buona posizione ma la palla è terminata fuori di poco. Dopo l'occasione di Bonaventura ecco un'altra buona possibilità per i rossoneri.

A cura di Vito Lamorte
Gigio fa 100

Presenza numero 100 in Serie A per Donnarumma

Il portiere classe 1999 del Milan oggi ha messo a referto la presenza numero 100 in Serie A.

A cura di Vito Lamorte
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views