- Bologna-Lazio 0-2: raddoppio di Immobile 05 Marzo
- Bologna-Lazio 0-1: gol di Immobile 05 Marzo
- L'Udinese ferma la Juve, pokerissimo Inter, Belotti inarrestabile 05 Marzo
- Finisce 0-0 tra Atalanta e Fiorentina 05 Marzo
La Lazio batte il Bologna 2-0

La Lazio batte il Bologna 2-0 e si riprende il 4° posto grazie ad una super doppietta di Immobile. Bolgona sempre più in crisi.
Battibecco Keita-Milinkovic
Episodio curioso con un battibecco a distanza tra Milinkovic e Keita. Il primo al momento dell'uscita dal campo, continua a litigare con lo spagnolo che non le manda a dire. Inzaghi prova a spegnere le polemiche.
Bologna-Lazio 0-2: raddoppio di Immobile
La Lazio trova il raddoppio con il suo bomber Immobile. Il centravanti innescato da un grandissimo assist di Milinkovic scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Mirante lo batte con freddezza. Doppietta per la punta.
Ammoniti Keita e Dzemaili
Faccia a faccia tra Dzemaili e Ketia con qualche spintone di troppo. Guida decide di ammonire entrambi.
Esce Anderson, in campo Keita
Cambia anche Inzaghi. Esce uno stanchissimo Felipe Anderson ed entra Keita che festeggia la sua 100a presenza in Serie A
Ammonizione per Maietta
Maietta allarga il braccio e colpisce Milinkovic. Giallo per il difensore del Bologna
Immobile ad un passo dal raddoppio, super Mirante. Entra Destro
Grande azione di Felipe Anderson sulla destra. Il brasiliano resiste ad una carica e serve al centro Immobile che tira ma trova la risposta super di Mirante che toglie il pallone dall'angolino. Entra Destro per Verdi
Problemi fisici per Biglia, entra Murgia
Problemi fisici per Lucas Biglia che forse per questo ha sbagliato diversi palloni. L'argentino alza bandiera bianca e lascia il posto a Murgia
Inizia il secondo tempo
Tutto pronto per la ripresa di Bologna-Lazio. Non ci sono cambi e si riparte dunque dagli stessi 22 del primo tempo
Fine primo tempo: Bologna-Lazio 0-1
Lazio meritatamente avanti 1-0 grazie ad un gol di Immobile. Gli ospiti avrebbero potuto dilagare in più di un'occasione ma hanno rischiato di incassare il pareggio nel finale con Petkovic che si è divorato un gol clamoroso.
Petkovic si divora il pareggio
Viviani ruba un pallone pericolosissimo a Biglia e serve Petkovic che in ottima posizione conclude ma sfiora il palo. Palla gol clamorosa per il Bologna

Prima occasione Bologna con Viviani
Punizione dal limite di Viviani e Strakosha para a terra. E' la prima palla gol per il Bologna che prova a rialzare il baricentro.

Ancora una palla gol per la Lazio, Mirante salva su Milinkovic
Ancora un'enorme palla gol per la Lazio. Milinkovic a tu per tu con Mirante si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Bologna in balia degli avversari

Felipe Anderson, che regalo a Mirante
Occasionissima sciupata da Felipe Anderson. Il brasiliano in ottima posizione vanifica una chiara occasione da gol sbagliando un controllo con la sfera che finisce tra le braccia di Mirante.
Immobile vicino al raddoppio
Biglia con un lancio perfetto serve Immobile. L'attaccante entra in area tutto solo da posizione defilata, ma il suo tentativo di mettere il pallone sotto la traversa finisce male. Sfera alta.
Bologna-Lazio 0-1: gol di Immobile
Immobile porta avanti la Lazio. Grande azione della squadra ospite con un cambio gioco di Basta per Lulic che crossa sulla testa di Immobile che in posizione al limite del fuorigioco batte Mirante. Undicesimo gol stagionale per il centravanti campano.
Fischio d'inizio per Bologna-Lazio
Serata gradevole al Dall'Ara con buona presenza di pubblico. Prima del fischio d'inizio, un ricordo musicale di Lucio Dalla a pochi giorni dal quinto anniversario della scomparsa. Nonostante la classifica deficitaria non mancano i tifosi del Bologna, con i sostenitori ospiti che si fanno sentire e non poco sulla scia dell'entusiasmo per il successo nel derby.
Le formazioni ufficiali
[live_calcio id="1293935″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Bologna-Lazio chiude la 27a di Serie A

Bologna-Lazio è la sfida che chiude la 27a giornata di Serie A. I rossoblu stanno vivendo un momento assai difficile e sono reduci dal pareggio con il Genoa che ha interrotto una striscia di 4 sconfitte consecutive che ha fatto scivolare i rossoblu al quintultimo posto in classifica. La Lazio è reduce dalla bella vittoria nel derby in Coppa Italia e vuole i 3 punti per rispondere ai successi di Inter e Milan, scavalcando l’Atalanta e riavvicinandosi al Napoli.
L'Udinese ferma la Juve, pokerissimo Inter, Belotti inarrestabile
I risultati finali delle gare delle 15:00 della giornata numero 27 della Serie A.
Cagliari-Inter 1-5 (Perisic, Banega, Borriello, Perisic, Icardi, Gagliardini)
Udinese-Juventus 1-1 (Zapata, Bonucci)
Empoli-Genoa 0-2 (Ntcham, Hiljemark)
Crotone-Sassuolo 0-0
Torino-Palermo 3-1 (Rispoli, Belotti 3)
Raddoppio Genoa: Hiljemark
L'ex centrocampista del Palermo batte Skorupski per la seconda volta e regala la prima vittoria a Mandorlini sulla panchina del Genoa.
Gagliardini: quinta rete dell'Inter
Il centrocampista nerazzurro batte Gabriel con un tiro dal limite ed esulta come aveva promesso alla trasmissione di Alessandro Cattelan ("E poi c'è Cattelan" su Sky Uno) facendo il gesto della polenta.
Sorpresa Genoa: segna sempre Ntcham
Ntcham batte Skorupski con un tiro di contralto dal limite e porta in vantaggio i suoi. È la seconda rete consecutiva del numero 10 dopo quella di 7 giorni fa nel recupero.
Tripletta di Belotti: il Toro vola
Il numero 9 granata batte Posavec per la terza volta nel giro di 10 minuti ed è sempre più re dei bomber della Serie A (22 reti). Altro errore gravissimo del portiere rosanero che sbaglia il tempo dell'uscita.
Ancora Belotti: Toro in vantaggio!
Tiro al volo superbo dell'attaccante granata che batte Posavec per la seconda volta in pochi minuti e mette nei guai la sua ex squadra. 21° goal stagionale e vetta della classifica marcatori solitaria per il Gallo.
Belotti c'è: pareggio Toro
Il capitano del Torino batte di testa Posavec dopo l'uscita a vuoto di quest'ultimo e riporta la gara in parità. Goal numero 20 per la punta della Nazionale italiana.
Ammonito Cuadrado: salta Juve-Milan
Il colombiano era in diffida e con il cartellino giallo di oggi non potrà essere presente alla gara dello Juventus Stadium di venerdì prossimo.
Icardi: poker per l'Inter al Sant'Elia
L'attaccante argentino si procura il rigore e lo trasforma chiedendo la gara del Sant'Elia. Rete numero 17 per Maurito.
Espulso Delneri per proteste
Il tecnico bianconero ha protestato per la concessione della punizione da cui è scaturito il goal del pareggio juventino.
Pareggio Juve: Bonucci!
Da un calcio di punizione di Paulo Dybala arriva il pareggio di Leonardo Bonucci che di testa batte Karnezis dopo essersi smarcato abilmente.
