- Poker di Pogba! Dilaga la Juventus! 31 Gennaio
- Tris della Juventus con Alex Sandro 31 Gennaio
- Raddoppio della Juve, ancora Morata 31 Gennaio
- Gol di Morata, Juventus in vantaggio! 31 Gennaio
Fine match, Chievo-Juventus 0-4
Termina con un poker il match delle 12.30 tra Chievo Verona e Juventus: a segno Morata (doppietta), Alex Sandro e Pogba. Per i bianconeri anche due legni, firmati Alex Sandro e Pogba. Eguagliate le 12 vittorie consecutive di Conte, Juve per la prima volta in testa alla classifica in questo campionato, in attesa di Napoli-Empoli.
[live_calcio id="927042″ key="live_calcio_risultati"][/live_calcio]
Traversa di Pogba!
Juve vicina alla cinquina, con il francese che colpisce la parte interna dell'incrocio dei pali! Sulla ribattuta ci ha provato poi Dybala, palla fuori!
Poche emozioni in queste battute finali
Anche la Juventus sembra aver tirato un po' i remi in barca, forse pensando già al match contro il Genoa di mercoledì.
Dieci minuti al termine
La gara è ormai chiusa già da diversi minuti, il Chievo ha alzato le barricate per evitare la goleada, la Juventus prova a scardinarla senza però esagerare.
Traversa di Alex Sandro
Non paga la Juventus, il brasiliano va vicino alla doppietta personale: Sturaro lo serve, l'esterno prova il tiro ma la traversa salva Bizzarri!
Juve sul velluto, rischia il tracollo il Chievo
I padroni di casa avevano provato a rientrare in gara fino alla rete di Alex Sandro, che ha di fatto tagliato le gambe ai clivensi. Adesso rischiano la goleada gli uomini di Maran, sotto di quattro reti a più di venti minuti dalla fine. Juve che adesso gioca sul velluto, come dimostra la giocata di Pogba con Dybala che ha portato al terzo gol.
Poker di Pogba! Dilaga la Juventus!
Il Chievo stavolta ha ammainato bandiera bianca: dilagano i bianconeri, segna anche Pogba!
Allegri prepara il sorpasso su Conte
Con la gara di oggi ormai in archivio, sarà la vittoria consecutiva numero 12 in campionato per la Juventus: eguagliato il record della Juventus di Antonio Conte, che ora "rischia" di essere cancellato mercoledì, nel turno infrasettimanale: c'è Juventus-Genoa.
Tris della Juventus con Alex Sandro
Chiude definitivamente i giochi la Vecchia Signora: a segno anche il brasiliano, la partita del Bentegodi di fatto termina qui!
Bel tiro di Radovanovic, Chievo che spinge
Ci credono davvero i clivensi: gran giocata di Mpoku che libera il centrocampista gialloblu che va al tiro, palla che esce fuori alla destra di Buffon.
Clivensi che ci provano, la Juve gestisce il vantaggio
Nemmeno un minuto nel corso del secondo tempo ed il Chievo Verona ha avuto l'opportunità di dimezzare lo svantaggio: traversone di Birsa dopo un calcio d'angolo e Cacciatore che per un soffio non è riuscito a deviare in rete, a Buffon già battuto. La Juventus gestisce bene il doppio vantaggio e prova a venire in avanti con giocate singolo: primo tentativo dalla distanza di Pogba, ma Bizarri ha neutralizzato il tiro.
Via al secondo tempo
Un solo cambio tra le due formazioni: Allegri tira fuori Khedira ed inserisce Sturaro. Per il resto, si riparte con gli stessi effettivi del primo tempo.
Fine primo tempo, Chievo-Juventus 0-2
Una doppietta di Morata sta portando per la prima volta in questo campionato la Juventus in vetta alla classifica, seppure con una gara in più rispetto alla capolista Napoli impegnata contro l'Empoli alle 15.
Raddoppio della Juve, ancora Morata
Match virtualmente chiuso al Bentegodi, dove la Juventus affonda per la seconda volta: ancora lo spagnolo a segno! Palla in mezzo dalla sinistra e tocco facile sotto porta per Morata, che si sblocca così definitivamente!
Siparietto tra Dybala e Sardo
Poco prima della mezz'ora, dopo un contatto tra Dybala e Sardo al limite dell'area, proteste dell'argentino che voleva il fallo: l'arbitro ha lasciato proseguire, mentre i due calciatori si sono "spiegati" a modo loro.
Mezz'ora di gioco
La Juventus continua l'assedio, ma non riesce a sfondare il muro alzato dai giocatori del Chievo Verona. Bizzarri si è limitato finora all'ordinaria amministrazione.
Ammonito Alex Sandro
Due vere e proprie "randellate" nel giro di trenta secondi per il brasiliano, che viene ammonito dall'arbitro Doveri. Primo giallo per i bianconeri, il secondo complessivo del match.
Juventus che spinge
Non vuole rischiare nulla Massimiliano Allegri, che chiede ai propri uomini di spingere alla ricerca del raddoppio. La posta in gioco, del resto, è altissima per i bianconeri.
Le immagini non sono chiarissime
Davvero difficile dire se si trattasse di fuorigioco o meno, in questi casi bisogna fare affidamento esclusivamente da quanto visto da arbitro e guardalinee.
Ammonito Radovanovic
Primo giallo del match con il centrocampista del Chievo che interviene in netto ritardo. Continuano le proteste clivensi per il presunto fuorigioco sulla rete di Morata.
Gol di Morata, Juventus in vantaggio!
Vantaggio dei bianconeri con Alvaro Morata, tra le proteste feroci del Chievo: Maran fa segno che lo spagnolo si trovava in fuorigioco, ma l'arbitro Doveri convalida la rete! E dunque, Juventus in vantaggio e Morata che torna al gol in campionato dopo 119 giorni di astinenza! L'ultima rete in Serie A l'aveva segnata al Bologna ben 14 turni fa!
Juve subito pericolosa
Grande sgroppata di Morata che vede in area Alex Sandro: traversone per il brasiliano che manda di poco alta la sfera!
Tandem Dybala-Morata per Allegri
Allegri schiera il tandem formato da Alvaro Morata e Paulo Dybala, confermato il centrocampo a cinque con Alex Sandro esterno sinistro. In difesa, fuori Chiellini e dentro Cacares. Nel Chievo Verona, senza più Paloschi, Maran sceglie la formazione tipo: in attacco spazio a Mpoku-Inglese.
[live_calcio id="926784″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Bianconeri per un successo che vale la vetta
Chievo Verona-Juventus è l'anticipo delle 12.30 che apre la lunga domenica della 22esima giornata della Serie A TIM 2015/2016. Bianconeri che arrivano da undici vittorie consecutive in campionato e che, in caso di blitz a Verona, sarebbero per la prima volta in questa stagione in testa al campionato, in attesa del match Napoli-Empoli delle 15.
[live_calcio id="926776″ key="live_calcio_risultati"][/live_calcio]