video suggerito

Chelsea-Leicester diretta live 8a giornata Premier League 2016/2017

15 Ottobre 2016 13:10
Ultimo agg. 15 Ottobre 2016 - 14:39
1 CONDIVISIONI

Un derby tutto italiano per una delle sfide della Premeir League più attese: Antonio Conte contro Claudio Ranieri. È la seconda sfida tra i due in stagione: la prima è andata al manager del Chelsea, vedremo come andrà a Stamford Bridge.

14:15

Costa-Hazard: goal e dedica per William

Entrambi i calciatori del Chelsea hanno dedicato i loro goal al compagno di squadra che ha perso la madre e non è a disposizione di Conte oggi.

A cura di Vito Lamorte
15:22

È finita: Conte batte Raineri

Il Chelsea batte il Leicester per 3 a 0 e si avvicina alle zone nobili della classifica. Antonio Conte batte per la seconda volta in stagione Claudio Ranieri e la vetta ora è a soli due punti. L'allenatore salentino riesce a mette a tacere le critiche che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane.

A cura di Vito Lamorte
15:10

Moses cala il tris

Victor Moses chiude definitivamente la gara battendo Schmeichel con un tiro sul primo palo dopo un bellissimo assist di tacco di Chalobah, entrato al posto di Pedro.

A cura di Vito Lamorte
14:58

Doppio cambio per il Leicester: dentro Mahrez e Slimani

Le Foxes tentano il tutto per tutto inserendo Mahrez e Slimani per Musa e Schlupp.

A cura di Vito Lamorte
14:52

Palo del Leicester

Il Leicester City si rende pericoloso e mette in condizione David Luiz di colpire verso la sua porta: il palo salva Courtois sulla deviazione maldestra del difensore brasiliano.

A cura di Vito Lamorte
14:41

Leicester propositivo

La squadra di Ranieri sembra rientrata in campo con un piglio decisamente migliore e Albrighton è l'uomo più ispirato ma non ci sono pericoli per Courtois.

A cura di Vito Lamorte
14:33

Si riparte!

Le due squadre rientrano in campo senza cambi e l'arbitro Marinar fa ripartire il gioco.

A cura di Vito Lamorte
14:18

Duplice fischio

La prima frazione si chiude con i Blues in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti di Diego Costa e Eden Hazard. Leicester non pervenuto a Stamford Bridge.

A cura di Vito Lamorte
14:06

2-0 Chelsea: Hazard!

Il Chelsea raddoppia: azione confusa davanti all'area del Leicester e Pedro da terra riesce a toccare per Hazard. Il folletto belga salta Schmeichel in uscita e deposita in rete.

A cura di Vito Lamorte
14:01

David Luiz fa tremare l'incrocio dei pali

Bellissima punizione battuta dal centrale difensivo brasiliano che dal limite centra l'incrocio dei pali della porta di Kasper Schmeichel. Nessuna reazione del Leicester.

A cura di Vito Lamorte
13:51

Chelsea padrone, Leicester sornione

La squadra di Antonio Conte tiene bene il campo e riesce a far circolare la palla da una fascia all'altra senza problemi. Il Leicester di Ranieri è in difficoltà: oltre all'ennesimo goal da fermo non riesce ad uscire dalla sua metà campo. Poche idee per le Foxes.

A cura di Vito Lamorte
13:40

Diego Costa non perdona: 1-0

Chelsea in vantaggio grazie a Diego Costa che scaraventa in rete su azione d'angolo: batte Hazard, tocca Matic di tacco e il puntero la butta alle spalle di Schmeichel. Brutta fase difensiva del Leicester su palla da fermo che lascia solo la punta spagnola. Settima rete in stagione per l'ex Atletico Madrid.

A cura di Vito Lamorte
13:32

Qui Stamford Bridge: si parte!

A cura di Vito Lamorte
13:25

Tutti pronti!

A cura di Vito Lamorte
13:25

Leicester: fuori Mahrez, dentro Musa

Ranieri sceglie Musa e Schlupp per contrastare il 3-4-3 del Chelsea di Conte.

A cura di Vito Lamorte
13:23

Tante assenze per Conte

A cura di Vito Lamorte
13:17

Formazioni ufficiali

Questi sono i 22 scelti da Conte e Ranieri che scenderanno in campo a Stamford Bridge.

A cura di Vito Lamorte
13:15

Conte vs Ranieri

Immagine

Antonio Conte contro Claudio Ranieri. Non si può sbagliare. I due allenatori italiani si sfidano per la seconda volta in questa stagione: il primo scontro fu in coppa di Lega con l'ex ct dell'Italia che ebbe la meglio sul campione d'Inghilterra in carica, rimontando due gol e passando al turno successivo. Il match di oggi fa storia a se: si tratta di una partita che vale molto di più di quella giocata poche settimane fa settembre. Entrambe le squadre sono reduci da due sole vittorie nelle ultime cinque partite e vincere oggi, per una delle due, significherebbe dare una certa continuità per accorciare dalla vetta della classifica.

A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views