video suggerito

Calciomercato ultime notizie in tempo reale: aggiornamenti in diretta sulle trattative

29 Giugno 2017 09:43
Ultimo agg. 29 Giugno 2017 - 09:43
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
19:25

Chelsea e Arsenal vogliono Lewandowski

Il Bayern Monaco con un comunicato ufficiale lo scorso 21 giugno ha smentito tutte le voci che davano Robert Lewandowski lontano dal club. Ma la stampa tedesca parla di rottura tra il bomber polacco e la squadra bavarese. Lewandowski sembra voglia cambiare aria e su di lui ci sarebbero l'Arsenal e il Chelsea, alla ricerca di un grande attaccante. I Gunners potrebbero con Lewandowski sostituire Sanchez, mentre Conte potrebbe rimpiazzare Diego Costa con il polacco.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:07

Anche la Juve pensa a Deulofeu

I mesi al Milan hanno fatto rifiorire Gerard Deulofeu, che adesso deve solo scegliere la squadra per la prossima stagione. Il giocatore ha militato con l'Everton nelle ultime stagioni, il Barcellona può esercitare il diritto di ‘recompra' fissato a 12 milioni di euro, ma il giocatore catalano non sembra voglia tornare alla base, perché sa che con Messi e Neymar giocherebbe molto poco. Il Milan vorrebbe tenerselo, ma sa che sarà durissima. Perché la concorrenza è forte. La Roma ha sondato il terreno. I giallorossi devono sostituire Salah. Ma secondo i media inglesi sul giocatore ci sarebbe anche la Juventus, che ha bisogno di allargare la propria rosa nel reparto offensivo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:06

La Sampdoria prende Murru, al Cagliari Cigarini e 6 milioni

Nicola Murru è un giocatore della Sampdoria. Il Cagliari in cambio del difensore ottiene sei milioni di euro e Luca Cigarini. Questa è la prima mossa del nuovo d.s. sardo Giovanni Rossi, che ha chiuso una lunghissima trattativa, che sembrava dovesse comprendere anche Vasco Regini, che ha preferito rimanere in blucerchiato. Murru, che ha esordito in Serie A diciassettenne, lascia il Cagliari dopo sedici anni. La maglia rossoblu questo terzino, che per colpa di un infortunio ha saltato l'Europeo Under 21, l'ha indossata per la prima volta nel 2001.

Il Cagliari prende anche Senna Miangue dall'Inter e presto potrebbe chiudere per Bellusci, che dovrebbe prendere il posto di Bruno Alves, trasferitosi ai Rangers di Glasgow. In attesa di capire cosa farà Borriello, i dirigenti sardi cercheranno di prendere in prestito dalla Juventus Mandragora e Romagna.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:19

Venezia, Inzaghi pensa a Mexes

Pippo Inzaghi dopo aver rifiutato la panchina dell'Albania ha iniziato a programmare la stagione del Venezia, che ha portato in Serie B con un campionato straordinario. E secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport' il club del presidente Joe Tacopina starebbe pensando a Philippe Mexes

Philippe Mexes, fermo da un anno dopo la fine del suo contratto con il Milan, potrebbe ripartire da Venezia dove ritroverebbe l'ex compagno Inzaghi. Il difensore francese ha trentacinque anni, ma soprattutto non gioca da più di un anno. Perché dopo l'addio al Milan non ha accetto nemmeno un'offerta, compresa quella della Dinamo Bucarest. Dovesse accettare Mexes tornerebbe a giocare dopo un anno, rimarrebbe in Italia e soprattutto sarebbe agli ordini dell'ex compagno Pippo Inzaghi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16:12

Bournemouth, arriva Defoe: il bomber ha firmato un triennale

I ‘Cherries' sul proprio sito ufficiale ha annunciato l'acquisto del trentaquattreenne attaccante Jermain Defoe. Il vecchio bomber, che ha vissuto una seconda giovinezza con il Sunderland, ha firmato un contratto triennale. Defoe torna dove aveva iniziato la sua carriera quando aveva appena diciotto anni. Il bomber, che ha giocato anche in Canada e soprattutto con il Tottenham, a trentaquattro anni è tornato in nazionale dopo una buona annata vissuta con una squadra che è retrocessa in Premier League. Negli ultimi mesi l'attaccante ha avuto popolarità mondiale grazie all'amicizia con il piccolo Bradley, un bambino di cinque malato di cancro, diventato la mascotte di tutta la Premier League.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:58

Primo colpo della Lazio, preso Adam Marusic

Si muove ufficialmente la Lazio. Il club del presidente Lotito ha piazzato il primo acquisto. Dall'Oostende, l'ex squadra di Jordan Lukaku, arriva Adam Marusic un esterno di fascia, classe 1992, montenegrino che può giocare sia a centrocampo che in difesa. Il giocatore già domani sarà nella Capitale ed effettuerà le visite mediche nella clinica Paideia. Marusic firmerà un contratto di cinque anni. L'Oosstende, con cui ha giocato 40 partite, segnato 5 gol e servito 6 assist decisivi nella scorsa stagione, incassa 6,5 milioni di euro più bonus.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:19

Genoa, Preziosi: "Torino e Fiorentina vogliono il Cholito"

Immagine

Al Genoa c'è chi porva a prendere l'intera posta ‘giovani'. Prima l'Inter con l'investimento da 60 milioni (compresi i bonus), adesso il Torino e la Fiorentina che bussa alla porta del Grifone. Che gongola, come il suo presidente. Giovanni Simeone, dopo una prima stagione da protagonista, fa gola a molti e a confermarlo ci pensa il presidente del Genoa Enrico Preziosi che non nega interessi di mercato da diversi club di serie A per il Cholito:  "Potrà partire se sarà rimpiazzato, ci sono diversi club interessati tra cui Fiorentina e Torino". Le cifre sono sui 25 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
15:03

La Juve vende, in uscita Neto e Mandragora

Non solo grandi colpi per la Juventus. La squadra campione d'Italia vuole anche un po' sfoltire la rosa. In uscita c'è Neto, portiere preso un paio d'anni fa dalla Fiorentina e che lascerà il nostro campionato. Da tempo si parla del Valencia, squadra che cerca il rilancio e che con Marotta ha ottimi rapporti. Gli spagnoli hanno offerto 5 milioni più 2 di bonus. Ma su Neto c'è anche il Watford che ha bisogno di un nuovo numero uno. Il club londinese di proprietà della famiglia Pozzo avrebbe offerto ben 8 milioni più 2 di bonus. Il calciatore vuole la Spagna, la Juve vista l'offerta invece pensa di cederlo al Watford.

In uscita anche Rolando Mandragora. Il ventenne centrocampista, reduce da un'annata sfortunata e da un eccellente Mondiale Under 20, potrebbe andare in prestito al Cagliari, con cui potrebbe vivere una stagione da protagonista in Serie A e naturalmente farebbe grande esperienza. Il giocatore verrebbe ceduto solamente in prestito.

Immagine
A cura di Alessio Morra
14:42

Torino: rifiutati 70 milioni dallo United per Belotti

Immagine

Urbano Cairo fa sul serio: il ‘Gallo' non si tocca. I ‘Red Devils' hanno messo sul piatto 70 milioni di euro per Andrea Belotti ma la cifra, pur da capogiro, non ha affatto scalfito la resistenza del Torino. Urbano Cairo vuole monetizzare i famosi 100 milioni della clausola rescissoria e così anche quest'offerta è stata rispedita al mittente, come quella che propose qualche settimana fa il Milan. Adesso bisognerà attendere la controffensiva dello United, da tempo sulle tracce del bomber italiano e che è alla ricerca di una punta di ruolo.

A cura di Alessio Pediglieri
14:05

Lazio, Milinkovic-Savic tolto dal mercato: "Non si muove per quest'anno"

Immagine

La Lazio non ha intenzione di svendere i suoi pezzi migliori e per alcuni è disposta a pazientare ancora un po' e attendere la prossima stagione, Tra questi c'è assolutamente Milinkovic-Savic, il centrocampista che ha stregato Simone Inzaghi e i tifosi celesti con una annata straordinaria. E che è al centro del mercato. Il procuratore del serbo, però, assicura che il futuro sara' ancora con la Lazio: "Ho ricevuto alcune offerte enormi, superiori ai 50 milioni di euro, nelle ultime settimane, ma come abbiamo concordato con il club al momento della firma del nuovo contratto di Sergej, non è in vendita questa estate"

A cura di Alessio Pediglieri
14:01

Il Bayern Monaco chiude a Sanchez: "Non spendiamo 100 milioni per un 29enne"

Immagine

Muro Bayern. Il club campione di Germania abbandona la pista che porta ad Alexis Sanchez attraverso le dichiarazioni del presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness: "Noi puntiamo sui giovani, sui giocatori di 20-22 anni e siamo anche stati criticati per questa nostra politica. Una cosa e' certa, non possiamo costruire la nostra squadra pensando di spendere 100 milioni di euro per un giocatore di 29-30 anni, non e' questa la nostra strategia". Il "Nino Maravilla" non rimarrà però a pidei: lascerà l'Arsenal e si trasferirà al Manchester City di Pep Guardiola, tecnico che lo ha già allenato al Barcellona.

A cura di Alessio Pediglieri
13:57

Napoli, c'è l'accordo per Ounas

Immagine

Oramai manca la nota ufficiale ma l’annuncio di Adam Ounas è sempre più vicino come nuovo giocatore del Napoli. I partenopei hanno definito la trattativa con il Bordeaux e hanno firmato i documenti relativi alla cessione del giocatore. Il franco-algerino vestirà la maglia dei partenopei e per lui De Laurentiis ha preparato un contratto quinquennale, da sottoscrivere al termine delle visite mediche previste per lunedì. Al club francese andranno 10 milioni di euro, più 2 di bonus che saranno legati al piazzamento utile per la Champions League della squadra di Maurizio Sarri per la stagione 2018/2019.

A cura di Alessio Pediglieri
13:12

Milan e Inter, visite mediche in corso per Borini e Skriniar

Immagine

Lavori in corso sia alla Pinetina che a Milanello. Una giornata intensa per le due milanesi in cerca di riscatto. Skriniar sta per diventare un giocatore nerazzurro nelle prossime ore. Il centrale della Samp sta infatti effettuando le visite mediche all'Humanitas di Rozzano, anticamera della firma del contratto con i nerazzurri.
Stessa sorte per per Fabio Borini, in procinto di trasferirsi dal Sunderland al Milan. L'attaccante ha iniziato i controlli alla clinica La Madonnina, nel centro di Milano, poi sosterrà i test atletici a Milanello, quindi firmerà il contratto con la sua nuova squadra.

A cura di Alessio Pediglieri
13:09

Spal: ad un passo da Viviani, si attende la firma

Immagine

Per la neo promossa squadra di Ferrara si sta lavorando senza fretta per assicurare una prossima stagione il più tranquilla possibile. Così, sul fronte mercato c'è l'interesse per Federico Viviani, che potrebbe restare in Emilia-Romagna. Dopo il Bologna, per il giocatore c'è infatti la Spal. Il centrocampista classe 1992 è di proprietà del Verona che lo ha girato in prestito ai rossoblù, ed ora è ad un passo dal passaggio in biancazzurro. La Spal non commenta: "Finchè non ci sono le firme non confermo" ha dichiarato il ds Davide Vagnati a Sky Sport, ma la società ha messo le mani sul regista che è cresciuto nella Roma.

A cura di Alessio Pediglieri
12:13

Inter, Zenit e Stoccarda bussano per Murillo e Gabigol

Immagine

L'Inter deve cedere, anche per fare cassa. Non è un mistero e così molti club provano ad approfittare di eventuali ‘saldi' nerazzurri per fare il colpo dell'estate. Nuove voci si sprecano su diversi giocatori e le ultime riguardano due in particolare: Murillo e Gabirel Barbosa. Saltata la trattativa con la Roma per Manolas, lo Zenit starebbe anche cambiando obiettivo. Mancini è fortemente irritato dal comportamento del giallorosso e avrebbe deciso di aprire a Murillo, in uscita dall'Inter che chiede tra i 12 e i 15 milioni.
Intanto, novità anche per Gabigol. "Kicker" è convinto che il brasiliano dell'Inter sarebbe finito nel mirino dello Stoccarda dove il direttore sportivo Jan Schindelmeiser è al lavoro per chiudere la trattativa, anche con un eventuale prestito.

A cura di Alessio Pediglieri
11:57

Milan: per la difesa spunta la pista Kjaer, ex Palermo e Roma

Immagine

In attesa di capire che cosa accadrà ad Andrea Conti, per il quale c'è in agenda un summit con l'Atalanta, il Milan prova a puntellare la difesa anche con un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Simon Kjaer (ex Palermo e Roma). Per Montella potrebbe arrivare il nuovo obiettivo di mercato anche nelle prossime ore, non appena la società definirà almeno una partenza nel settore difensivo. In lista d'attesa per lasciare Milanello ci sono Paletta, Zapata ed Ely che hanno concluso la loro avventura rossonera.
Kjaer, 28enne calciatore danese, è attualmente difensore del Fenerbahçe e della Nazionale danese di cui è capitano. Nel 2009 è stato insignito del premio Calciatore danese dell'anno. Già  a maggio aveva manifestato l'idea di ritornare in Italia.

A cura di Alessio Pediglieri
11:44

Chelsea: falliti gli assalti a Manolas e Bonucci, si punta su Jerome Boateng

Immagine

Prima c'era l'interesse per Manolas della Roma, oggi promesso allo Zenti, malgrado le problematiche dell'ultimo minuto che hanno frenato l'affare. Poi, le difficoltà per arrivare a Leonardo Bonucci, il vero obiettivo di Conte sul quale però la Juventus ha fatto sempre muro. Quindi, l'impossibilità di chiudere in modo concreto per Virgil Van Dijk. Davanti a tutto ciò il Chelsea ha deciso di rompere gli indugi e cercare possibili soluzioni altrove. Sul difensore greco della Roma, che piace anche al Manchester United, i campioni d'Inghilterra stanno sempre a guardare l'evolversi della situazione ma si sono messi sulla pista che porta al centrale del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, Jerome Boateng.
I primi contatti tra le due società già sarebbero stati avviati, Carlo Ancelotti ha fatto sapere di non ritenere indispensabile il giocatore e per il Chelsea l'interesse è aumentato. A giorni potrebbe arrivare l'offerta ufficiale.

A cura di Alessio Pediglieri
10:55

Napoli, piace Rulli della Real Sociedad come vice Reina

Immagine

Nuovo portiere in casa Napoli. A fianco di Pepe Reina che dovrebbe alla fine restare in azzurro arriverà un 25enne dalle grandi aspettative: Geronimo Rulli. Un portiere argentino che è di proprietà del Real Sociedad ma sul quale il Manchester City fino a fine giugno 2018 ha il diritto di esercitare la ‘recompra'. Gli inglesi non sembrano molto interessati a riavere il giocatore ma proprio il Napoli si starebbe inserendo nell'affare.
Giuntoli ha studiato un piano che potrebbe soddisfare tutti: per strapparlo al Real Sociedad, il Napoli intenderebbe sfruttare proprio il diritto di ‘recompra' detenuto dal Manchester City, proponendo al club inglese di Pep Guardiola un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 17 milioni di euro.

A cura di Alessio Pediglieri
10:38

Inter, per Gimenez l'Atletico chiede 25 milioni

Immagine

José Giménez è entrato nel mirino del mercato nerazzurro. L’Atletico Madrid ha il mercato bloccato, ma a Gimenez importa poco perché non vuole più fare panchina e ha chiesto di andarsene. Il nazionale uruguaiano ha età e potenziale da top player, un profilo che piace moltissimo a Walter Sabatini. Con i Colchoneros sono stati aperti i canali di trattativa che potrebbero portare alla chiusura del trasferimento entro la fine della sessione estiva del calciomercato.
Per il difensore dell'Atletico, nazionale nell'Uruguay, è l'occasione giusta per evitare brutte sorprese in vista dei Mondiali in Russia del 2018. L'Inter sta lavorando sul prezzo: i 25 milioni richiesti dalla società spagnola sono considerati eccessivi, ma per un prezzo attorno ai 20 l'affare si potrebbe concludere nelle prossime settimane.

A cura di Alessio Pediglieri
10:13

Juventus, si avvicina Danilo: 15 milioni al Real

Immagine

Per il difensore Danilo sembra che la Juventus stia facendo daccero sul serio. E' di queste ore la notizia che gli uomini mercato bianconeri abiano già definito i contorni dell'investimento da fare entro la fine dell'estate. È pronta un'offerta da 15 milioni di euro più bonus per convincere il Real a cedere il giocatore. La Casa Blanca non ritiene incedibile il terzino e sembra che vi sia la possibilità per intavolare un confronto dopo una iniziale richiesta di 30 milioni ritenuta eccessiva dalla Juventus. Il giocatore gradirebbe l'ipotesi di arrivare in Serie A, tra i campioni d'Italia.

A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views