30 novembre 16:50 Gol di Ilicic nel recupero, l’Atalanta vince 3-0

L'Atalanta realizza anche il gol del 3-0, ha segnato Ilicic. Il Brescia batte un corner, si sbilancia in modo eccessivo, perde palla e per Ilicic è un gioco da ragazzi, la galoppata è vincente. Gioco, partita, incontro. Quinto gol per lo sloveno in questo campionato. I nerazzurri vincono nettamente il derby.

30 novembre 16:35 Capogiro per Gosens

Gosens si scontra con Sabelli, l'azione continua, quando il gioco si ferma, l'arbitro decreta un fallo in favore del Brescia. L'esterno dell'Atalanta si siede in campo, poi si rialza e fa capire all'arbitro che ha un capogiro. Gosens esce dal campo, entra Hateboer.

30 novembre 16:19 Gol di tacco, ha raddoppiato l’Atalanta con Pasalic

2-0, gol di Pasalic. On fire il giocatore croato che di tacco batte Joronen e raddoppia, doppietta personale per Mario Pasalic che mette al sicuro l'Atalanta. Per il Brescia ora è durissima.

30 novembre 16:14 Il Brescia colpisce la traversa con Balotelli

Al 55′ il Brescia va vicinissimo al pareggio con Balotelli che riceve uno splendido pallone, se lo porta sul suo piede, calcia, lo fa benissimo, anche con grande potenza, ma centra in pieno la traversa.

30 novembre 15:48 Fine primo tempo

Termina il primo tempo. L'Atalanta torna negli spogliatoi in vantaggio sul Brescia, il punteggio è 1-0, ha segnato Pasalic. Risultato giusto, i bergamaschi hanno dominato e hanno colpito in pieno anche un palo sempre con Pasalic.

30 novembre 15:41 Palo dell’Atalanta

Il Brescia si rende pericoloso, Romulo colpisce di testa, soffia il pallone a Torregrossa, ma lo fa malissimo e sbaglia. L'Atalanta riparte conquista un corner e sugli sviluppi centra un palo con lo scatenatissimo Pasalic che incorna e va a un passo dal raddoppio.

30 novembre 15:27 Gol di Pasalic, 1-0 dell’Atalanta

La partita è dura. Vengono ammoniti Castagne e Torregrossa. L'Atalanta ha altre due grosse chance, Muriel ci prova con un gran tiro, Joronen vola e manda in angolo, poi ci prova il croato Pasalic, bell'inserimento, tiro però deviato. Il meritatissimo vantaggio arriva al 26′ quando Pasalic di testa insacca. Ilicic apre per Castagne che mette un bel pallone in mezzo, il croato di testa supera Joronen e firma l'1-0.

30 novembre 15:11 Parte forte l’Atalanta

Dopo una trentina di secondi l'Atalanta ha già un'occasione da gol. La squadra bergamasca attacca con grande facilità, non è riuscita però a calciare seriamente verso la porta di Joronen.

30 novembre 15:02 Via

Inizia il derby tra Brescia e Atalanta.

30 novembre 14:17 Le formazioni ufficiali di Brescia-Atalanta

Difesa a tre anche per il Brescia. Grosso in avanti schiera nuovamente Balotelli, affiancato da Torregrossa. Muriel sarà il centravanti dell'Atalanta, alle sue spalle Ilicic e Gomez.

Le formazioni ufficiali

  • Brescia: (3-5.2) Joronen Mangraviti, Chancellor, Cistana Sabelli, Ndoj, Tonali, Romulo, Martella Balotelli, Torregrossa.
  • Atalanta: (3-4-2-1) Gollini Masiello, Djimsiti, Palomino Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens Ilicic, Gomez Muriel.

30 novembre 12:05 Dove vedere in tv e in streaming Brescia-Atalanta

La partita tra Brescia e Atalanta, che inizierà alle ore 15, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, che manderà in onda l'incontro su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport Calcio (canale 251). Il derby sarà visibile anche sui canali del digitale terrestre Sky, in streaming su Sky Go e su Now Tv.

30 novembre 12:02 Le probabili formazioni di Brescia-Atalanta

Balotelli è tornato nell'elenco dei convocati e sarà schierato anche dal primo minuto da Grosso, che dovrebbe mettere al suo fianco Torregrossa. Nell'Atalanta il turnover sarà limitato. Muriel ha recuperato (Zapata no), ma il centravanti potrebbe essere Ilicic.

Le probabili formazioni

  • Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj, Romulo; Torregrossa, Balotelli.
  • Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic.

30 novembre 11:58 Il derby inizia alle 15

Brescia-Atalanta apre la 14esima giornata di Serie A. I padroni di casa hanno solo sette punti, non vincono da oltre due mesi e vogliono riscattarsi nel sentitissimo derby con l'Atalanta, che pure ha bisogno della vittoria, che manca da più di un mese (7-1 all'Udinese).