4 CONDIVISIONI
video suggerito

Bayern Monaco-Atletico Madrid diretta live semifinale Champions League 2015-2016

4 CONDIVISIONI

Pep Guardiola contro l'Atletico del ‘Cholo' prova a vincere il tabù delle semifinali di Champions League, che gli sono state fatali nelle ultime tre occasioni. All'andata l'Atletico ha vinto 1-0. La partita avrà di sicuro un copione scritto. Bayern tutto all'attacco e Atletico in difesa. I bavaresi cercheranno di riuscire a penetrare nell'area dei ‘Colchoneros' cosa difficilissima per tutti. Ma in casa Mueller e compagni si traformano.

95'

L'Atletico Madrid è in finale di Champions League

Il Bayern Monaco vince 2-1 con l'Atletico Madrid, ma non basta a Guardiola che viene eliminato per il terzo anno consecutivo in semifinale. Simeone è in finale per la seconda volta negli ultimi tre anni.

Immagine
A cura di Alessio Morra
84'

Neuer para un rigore a Torres

Splendida progressione di Torres che viene steso al limite dell'area da Martinez. Per Cakir il fallo è dentro l'area ed è rigore. Torres calcia male e Neuer respinge.

A cura di Alessio Morra
74'

Lewandowski, 2-1 Bayern

Con un colpo di testa Lewandowski riapre i giochi per la qualificazione. Il polacco sfrutta una sponda perfetta di Vidal e batte un incerto Oblak.

A cura di Alessio Morra
70'

Il Bayern si è spento

Il Bayern sembra aver subito il colpo a livello mentale. L'Atletico sembra controllare bene. L'unica chance nei venti minuti successivi al pari di Griezmann c'è solo una conclusione di Lewandowski.

A cura di Alessio Morra
53'

1-1 di Griezmann

Pareggia l'Atletico con Griezmann. Torres in versione assist-man trova Griezmann che beffa Alaba e Lahm s'invola verso l'area di rigore del Bayern e arrivato davanti a Neuer non sbaglia. 1-1!

A cura di Alessio Morra
46'

Secondo tempo

Con Ferreira Carrasco al posto di Augusto inizia la ripresa l'Atletico.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Meritatamente in vantaggio il Bayern Monaco sull'Atletico Madrid. La punizione di Xabi Alonso pareggia l'1-0 dell'andata. I padroni di casa dopo il gol del basco hanno fallito un rigore con Muller.

Immagine
A cura di Alessio Morra
37'

Litigano Guardiola e Simeone

Immagine

Non se le mandano a dire Guardiola e Simeone. Con Ribery che prova a far da paciere. Nel mezzo della litigata anche Juanfran e il vice di Simeone Burgos. Gi animi si sono scaldati dopo un intervento di Godin su Lewandowski, che è rimasto a terra. L'entrata del difensore uruguaiano però non è sembrata così dura.

Immagine
A cura di Alessio Morra
34'

Oblak para un rigore a Muller

Gimenez trattiene in area di rigore Javi Martinez, per Cakir è rigore. Oblak intuisce e respinge il tiro di Muller. Il portiere dell'Atletico poi è molto reattivo anche su una successiva conclusione di Lewandowski.

A cura di Alessio Morra
30'

Xabi Alonso, 1-0 Bayern

Bayern in vantaggio, gol di Xabi Alonso. Il centrocampista basco con una punizione, deviata da Gimenez, batte Oblak.

A cura di Alessio Morra
23'

Duplice occasione per il Bayern

Per una volta la difesa dell'Atletico non si fa trovare preparata e il Bayern si trova con due giocatori contro Oblak. Mueller è troppo altruista, serve Lewandowski e l'azione svanisce. Poco dopo Oblak respinge male una conclusione da lontanissimo di Ribery, Lewandowski si avventa sul pallone ma non riesce a superare il portiere avversario.

A cura di Alessio Morra
10'

Subito battaglia

Un bell'inizio. Il Bayern attacca, ma l'Atletico è pronto a colpire e in contropiede in due occasioni i ‘Colchoneros' hanno provato a creare scompiglio nella trequarti del Bayern.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Il Bayern Monaco batte il calcio d'inizio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Così in campo

Bayern-Atletico, le formazioni: giocano Ribery e Torres

Pep Guardiola rilancia dal primo minuto Ribery e schiera contro Simeone una formazione super offensiva con Vidal, Douglas Costa, Mueller e Ribery alle spalle di Lewandowski. In difesa torna Boateng. A sorpresa il ‘Cholo' in attacco schiera Torres al fianco di Griezmann.

Le formazioni di Bayern-Atletico

Bayern (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Martinez, Lahm, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Ribery, Douglas Costa, Mueller; Lewandowski. All. Guardiola

Atletico (4-4-2): Oblak, Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Gabi, Augusto, Koke, Saul; Griezmann, Torres. All. Simeone

A cura di Alessio Morra
All'andata 1-0 Atletico

Bayern-Atletico

Pep Guardiola contro l'Atletico del ‘Cholo' prova a vincere il tabù delle semifinali di Champions League, che gli sono state fatali nelle ultime tre occasioni. All'andata l'Atletico ha vinto 1-0. La partita avrà di sicuro un copione scritto. Bayern tutto all'attacco e Atletico arroccato in difesa e pronto a colpire in contropiede. La partita di sicuro sarà molto diversa rispetto alla gara di andata. Perché in trasferta in Champions il Bayern soffre moltissimo, ma in casa non vince, ma stravince. La sfida tra ‘Guardiolismo' e ‘Cholismo' si prevede entusiasmante. Entrambi i tecnici hanno deciso di puntare su calciatori esperti e che hanno già vinto il trofeo. Giocano Ribery e Torres. L'Atletico sogna la seconda finale in tre e vuole pure vendicare la bruciante sconfitta subita nella finale del 1974 con il Bayern.

Immagine
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views