video suggerito

Atletico Madrid-Real Madrid diretta semifinale ritorno Champions League 2016/2017

37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Così in campo

Le formazioni ufficiali

[live_calcio id="1383355″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
In tv

Dove vedere Atletico-Real Madrid

Immagine

La partita sarà visibile solo agli abbonati di Mediaset Premium e dunque non sarà trasmessa in chiaro come avvenuto per i match della Juventus. A partire dalle 19:30 andrà in onda lo speciale pre-partita su Premium Sport HD. Chi non potrà vedere Atletico Madrid-Real Madrid in tv, potrà accedere al servizio in streaming Premium Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.

A cura di Marco Beltrami
Curiosità

I numeri e le statistiche di Atletico-Real

Immagine

Nelle ultime tre edizioni della Champions, il Real Madrid ha sempre battuto l’Atletico, con un successo in finale nel 2014 e nel 2016. Complessivamente a livello europeo sono 5 gli incroci totali con 4 vittorie per le merengues. Le due formazioni si sono affrontate 204 volte in tutte le competizioni con il bilancio nettamente a favore dei blancos con 103 vittorie. 51 i successi dell’Atletico, e 50 pareggi. Per la formazione di Simeone si tratta della sesta semifinale di Coppa dei Campioni (V3 P2), la terza in quattro anni. In casa, l'Atlético non ha mai perso in semifinale di Coppa dei Campioni (V4 P1) e non ha mai subito gol. Per il Real è alla settima semifinale consecutiva di Champions League, vero e proprio record.

A cura di Marco Beltrami
Derby caldissimo

La Juve aspetta in finale la vincente di Atletico-Real

Immagine

La Juventus ha già conquistato il pass per la finale di Cardiff. Ora i bianconeri aspettano il verdetto del Calderon: chi tra l'Atletico e il Real affronterà la squadra di Allegri nell'ultimo atto della prestigiosa competizione continentale? Le merengues sono ampiamente avvantaggiate alla luce del 3-0 rifilato una settimana fa al Bernabeu. I colchoneros di Simeone però credono nell'impresa, e nella possibilità di remuntada. I campioni d'Europa supereranno il turno anche con la sconfitta con uno o due gol di scarto. Potranno perdere anche con 3 reti di scarto ma segnando almeno un gol al Calderòn.

A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views