- Pareggio della Roma con Totti! 17 Aprile
- Ancora Borriello! Atalanta in vantaggio! 17 Aprile
- Pareggio di Marco Borriello! 17 Aprile
- Gol dell'Atalanta con D'Alessandro! 17 Aprile
Una chance per Dzeko e Borriello
Reja non può contare su Cigarini e De Roon, squalificati, oltre che a Carmona, Bassi e Diamanti, tutti k.o. ed indisponibili. Uomini contati per gli orobici, con una chance da titolari per Freuler e Borriello, con Pinilla che invece partirà dalla panchina. Nella Roma, Spalletti può contare su una rosa al completo: De Rossi partirà dalla panchina, con Keita favorito per un posto da titolare. Rientra anche Nainggolan, mentre in avanti probabile utilizzo di Dzeko dal primo minuto, con Salah e Perotti a sostegno: solo panchina per El Shaarawy.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Migliaccio, Freuler; D'Alessandro, Kurtic, Gomez; Borriello.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Pjanic, Keita; Salah, Perotti, Dzeko.
Roma, obiettivo secondo posto
La Roma è chiamata a vincere a Bergamo per due motivi: respingere l'assalto nerazzurro al terzo posto (ora la squadra di Mancini è a -3) e mettere pressione al Napoli che si trova invece al secondo posto (+6 ma con una gara in più). L'Atalanta, dal canto suo, non è ancora salva: la vittoria del Carpi di ieri ha fatto scattare un campanello d'allarme: 36 punti a sei giornate dalla fine sono un buon bottino ma che non può far dormire sonni tranquilli.
[live_calcio id="991455″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]
q