3 CONDIVISIONI
video suggerito

Atalanta-Parma, il risultato finale è di 3-0

3 CONDIVISIONI

Atalanta-Parma anticipo delle 15 del sabato della 10a giornata di Serie A 2018/2019 si è concluso con il punteggio di 3-0 per la squadra di Gasperini: decisive nella ripresa prima l'autorete di Gagliolo, e poi le marcature dei due centrali difensivi Palomino e Mancini. Seconda vittoria consecutiva per la Dea.

Fischio finale

Atalanta batte Parma 3-0

Immagine

L'Atalanta centra la seconda vittoria consecutiva, battendo il Parma con il punteggio di 3-0. Decisive l'autorete di Gagliolo e le marcature di Palomino e Mancini.

A cura di Marco Beltrami
Terzo gol

Tris di Mancini, Atalanta-Parma 3-0

Immagine

L'Atalanta dilaga e trova il terzo gol, ancora con un difensore. Sugli sviluppi di un cross Mancini è bravissimo nell'inserimento, e nel trovare la deviazione vincente. Festa grande per il giovane centrale.

A cura di Marco Beltrami
Bis nerazzurro

Raddoppio Atalanta con Palomino

Immagine

Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra sponda di Mancini per Palomino che arriva sul secondo palo e con un tocco ravvicinato segna le rete del raddoppio. Controllo con la sala Var per il direttore di gara, ma la rete viene convalidata. Entra Ciciretti nel Parma al posto di Barillà

A cura di Marco Beltrami
65'

Cambio nell'Atalanta: Zapata per Barrow. Di Gaudio per Siligardi nel Parma

Immagine

Dopo due occasioni per De Roon e Gomez, cambio nell'Atalanta. Gasperini inserisce Duvan Zapata al posto di Musa Barrow. Sostituzione anche nel Parma con Siligardi che lascia il campo a Di Gaudio

A cura di Marco Beltrami
Gol nerazzurro

Autorete Gagliolo, Atalanta-Parma 1-0

Immagine

L'Atalanta sblocca il risultato con un autogol. Conclusione di Ilicic che Sepe riesce a parare, il pallone finisce però sul corpo di Gagliolo che in maniera goffa devia lo stesso in rete. I nerazzurri trovano la rete del vantaggio in modo rocambolesco

A cura di Marco Beltrami
49'

Parma ad un passo dal vantaggio

Immagine

Il Parma ad un passo dal vantaggio. Azione insistita degli emiliani, con un tiro di Siligardi che si trasforma in un assist per Gervinho che in area piccola conclude ma trova la provvidenziale risposta di Palomino che salva la porta di Berisha.

A cura di Marco Beltrami
Si riparte

Inizia il secondo tempo di Atalanta-Parma

Sotto la pioggia è tutto pronto per il secondo tempo di Atalanta-Parma. Le squadre ripartono dagli stessi protagonisti dei primi 45′ senza sostituzioni.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Intervallo

Fine primo tempo, il risultato è di 0-0

Immagine

Fine primo tempo a Bergamo. Si chiude senza reti la prima frazione di Atalanta-Parma: padroni di casa più pericolosi ma incapaci di trovare il gol vittoria. Ospiti poco lucidi in fase di ripartenza.

A cura di Marco Beltrami
44'

Palla gol per Palomino

Immagine

Punizione velenosa di Ilicic in area e Palomino in tuffo tenta la deviazione vincente senza però trovare la porta. Il direttore di gara fischia un fallo in attacco ai padroni di casa che chiudono la frazione in avanti.

A cura di Marco Beltrami
31'

Occasionissima Atalanta con Barrow

Immagine

Atalanta ancora pericolosa. Sepe non è perfetto su un cross dalla sinistra e smanaccia il pallone sulla testa di Barrow che colpisce, ma spedisce la sfera tra le braccia del portiere. Il centravanti era in ottima posizione.

A cura di Marco Beltrami
28'

Sepe, ottimo intervento su Ilicic

Immagine

Gran movimento di Ilicic che si libera per il tiro sulla destra e costringe Sepe all'intervento decisivo. Il portiere con la manona spedisce la palla in corner

A cura di Marco Beltrami
23'

Tacco di Ceravolo, Berisha si salva. Giallo pesante per Barillà

Immagine

Parma ad un passo dal gol del vantaggio con Ceravolo. L'attaccante s'inventa un gran colpo di tacco, che Berisha riesce a ribattere con i piedi. Sugli sviluppi giallo per Barillà che era diffidato e dunque salterà la prossima partita. Il centrocampista poco dopo sfiora il gol con un siluro dalla distanza

A cura di Marco Beltrami
18'

Botta e risposta Papu Gomez-Ceravolo

Copione del match chiaro: l'Atalanta fa la partita e il Parma prova a sfruttare il contropiede senza successo. Ancora una chance da fuori per la Dea, questa volta con Gomez che da posizione defilata conclude, cercando il primo palo. Pallone fuor. Sul capovolgimento di fronte, sugli sviluppi di un corner colpo di testa di Ceravolo che crea la prima opportunità per gli ospiti

Immagine
A cura di Marco Beltrami
5'

Ilicic impegna Sepe, prima occasione

Immagine

Primo guizzo del match di Ilicic che da fuori area controlla e tira. Conclusione ben indirizzata che Sepe però blocca a terra senza problemi. Il portiere attento non si è lasciato beffare dal terreno di gioco bagnato. Subito dopo ci prova anche De Roon con lo stesso esito.

A cura di Marco Beltrami
Via!

Fischio d'inizio per Atalanta-Parma

Buona presenza di pubblico a Bergamo per il primo anticipo della 10a giornata di Serie A. Spalti colorati soprattutto di nerazzurro, come da previsioni, anche se c'è una buona rappresentanza di tifosi ospiti nel settore a loro riservato. Condizioni climatiche non perfette, visto che piove in maniera insistente.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Parma

[live_calcio id="1915236″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
La situazione

Atalanta-Parma, anticipo del sabato delle 15 della 10a giornata

Atalanta-Parma, è il match che apre la 10a giornata di Serie A. La squadra di Gasperini è a caccia di punti importanti per provare a cancellare l'inizio difficile, e vuole una vittoria che le permetterebbe di portarsi a ridosso proprio degli emiliani. Questi ultimi sognano il colpaccio che regalerebbe un notevole balzo in classifica per la matricola che si porterebbe momentaneamente addirittura a ridosso della zona Champions League.

[live_calcio id="1915229″ key="live_calcio_risultati"][/live_calcio]

[live_calcio id="1915230″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Diretta tv

Dove vedere in tv e streaming Atalanta-Parma

Immagine

Atalanta-Parma è la partita che apre la 10a giornata di Serie A. Fischio d'inizio allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia alle ore 15 di oggi sabato 26 ottobre. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva in televisione su Sky, e in particolare sui due canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati all'emittente satellitare sarà possibile assistere al match anche in streaming grazie all'applicazione Sky Go, utilizzabile sui dispositivi portatili.

A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views