Lite tra Robben e Ribery, i due vengono alle mani nello spogliatoio
La speranza in casa Bayern Monaco è che la vittoria con Il Real Madrid nella gara d’andata valida per le semifinali di Champions League, sia servita a rasserenare gli animi nello spogliatoio. Infatti proprio durante l’intervallo della sfida contro le Merengues pare che le due stelle dei bavaresi Robben e Ribery abbiano litigato pesantemente.
Galeotta fu una punizione – A scatenare il violento litigio tra i due “folletti” del Bayern è stato un calcio di punzione che entrambi avrebbero voluto battere nella prima frazione di gioco della super sfida. Sul campo, secondo quanto riportato dalla stampa tedesca e da “Sport Bild”, c’era stata una prima discussione chiusa con un abbraccio. Al rientro negli spogliatori Ribery e Robben avrebbero ripreso a litigare arrivando quasi alle mani prima che i compagni di squadra sedassero il principio di rissa. Una situazione che per fortuna non ha influito sull’esito della gara.
Tra smentite e conferme – La società tedesca subito ha smentito ufficialmente il tutto anche per evitare ulteriori polemiche. Secondo quanto riportato da Eurosport, un conferma implicita dell’accaduto sarebbe arrivata da Ribery che alle domande sull’episodio avrebbe risposto minimizzando: "Significa che abbiamo una squadra di grande carattere". Una cosa è certa, questo episodio potrebbe essere un’ulteriore conferma del fatto che uno dei due nella prossima stagione potrebbe lasciare Monaco.