Lite tra Domizzi e Armero, nervi tesi in casa Udinese
Durante l'allenamento di qualche giorno fa, Pablo Armero e Maurizio Domizzi hanno avuto uno scontro molto duro, una vera e propria lite. Il difensore italiano, uno dei pilastri della difesa di Guidolin, ha alzato la voce e sgridato il colombiano ripreso perché svogliato e poco attento.
Guidolin infuriato – La notizia è stata tenuta "nascotsta" per qualche giorno, ma alla fine anche i muri hanno orecchie e così l'episodio è trapelato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, durante una "partitella in famiglia" l'ex difensore di Sampdoria e Napoli ha ripetutamente richiamato Armero fino a scagliarvisi contro verbalmente. Le colpe del colombiano, secondo il punto di vista di Domizzi, erano di una scarsa concentrazione e dimostrazione di svogliatezza. Il tecnico Francesco Guidolin si è molto arrabbiato per il comportamento di Domizzi che, dopo il richiamo del tecnico che provava a calmare gli animi, è rientrato stizzito e arrabbiato negli spogliatoi.
Provvedimento disciplinare in arrivo – E' plausibile pensare che, malgrado Domizzi sia importantissimo nello scacchiere tattico di Guidolin, il difensore mancino dell'Udinese non venga convocato per la sfida contro il Chievo Verona. Anche se le scuse a tutta la squadra sono già arrivate, il provvedimento disciplinare nei suoi confronti sembra quasi inevitabile. L'Udinese però farebbe bene a non sprecare energie preziose per questo finale di campionato che si preannuncia difficile e con un grande obiettivo da centrare, il terzo posto.