24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite con Neymar, Dani Alves: “Tappatevi la bocca, non ho preso il pallone a Cavani”

L’esterno del Psg torna a parlare dei fatti di Psg-Lione e dell’episodio in cui avrebbe nascosto il pallone a Cavani per permettere al connazionale Neymar di battere un calcio di punizione. L’ex Juve non ha gradito le parole di Forlan.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI

Dani Alves non ci sta, e utilizza Twitter per rispondere per le rime a Diego Forlan. L'esterno brasiliano del Psg non ha gradito le ultime dichiarazioni del centravanti uruguaiano che lo ha attaccato dopo l'ormai celebre siparietto in Psg-Lione, in cui l'ex Juve avrebbe a suo giudizio sottratto la sfera al Matador per consegnarla al connazionale, permettendogli di calciare una punizione.

L'attacco di Forlan a Dani Alves

Queste le parole tutt'altro che leggere di Diego Forlan, grande gloria del calcio uruguaiano con un passato tra United e Inter: "Non ha senso che Dani Alves abbia fatto questo, lui non c'entra niente, se Cavani tira i rigori dopo l'addio di Ibrahimovic, è giusto che per rispetto continui a farlo. Domenica ha sbagliato perché si era deconcentrato, ma deve continuare a tirare i rigori. Anche se, per questioni di marketing, non mi sorprenderebbe che sia Neymar a farlo".

Il siparietto tra Dani Alves, Cavani e Neymar in Psg-Lione
Il siparietto tra Dani Alves, Cavani e Neymar in Psg-Lione

Dani Alves risponde per le rime a Forlan su Twitter

Ecco allora che Dani Alves è intervenuto su Twitter rispondendo all'uruguaiano, e ad un tweet che riportava le sue dichiarazioni de "El partidazo de COPE". L'esterno del Paris Saint Germain ha chiarito l'episodio, alla sua maniera: "Semmai lo hanno tolto loro a me! Che partita avete visto? Per vostra informazione non ho tolto il pallone a nessun compagno, semmai lo hanno tolto a me. Tra l'altro l'ultimo gol da calcio piazzato del Psg l'ho fatto io. Quindi chiudete la bocca e non fate più polemiche con il mio nome".

Neymar-Cavani, la rottura dopo la lite per il rigore

L'atmosfera dunque in casa Paris Saint Germain è tutt'altro che serena. Oltre all'episodio che ha visto protagonista anche Dani Alves, Neymar e Cavani si sono poi nuovamente trovati in disaccordo nell'episodio del rigore, battuto e fallito dal Matador. Un battibecco proseguito nello spogliatoio, con i due quasi arrivati alle mani. Una scintilla che potrebbe scatenare un incendio con conseguenze pesanti, tra cui la possibile scelta del bomber ex Napoli di dire addio al Psg.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views