Lite Cassano-Garrone, il giocatore si scusa e rilancia: Mai offeso il presidente
Il terremoto in casa doriana potrebbe finire presto? Sta di fatto che si sta facendo ti tutto per sedare gli animi, e stavolta è il diretto interessato a voler scendere in campo.
La lite tra Cassano e Garrone potrebbe portare a conseguenze davvero disastrose per la Sampdoria e per la carriera del talento di Bari vecchia, che decide di uscire allo scoperto, chiedendo scusa con riserva: «Ho usato frasi e toni sbagliate, e ammetto di aver sbagliato. Abbiamo avuto un diverbio per una cavolata di premio, ma le colpe non sono solo mie. Ma dal momento che io sono più piccolo, tocca a me chiedere scusa».
Le scuse ci sono, ma le frecciate al patron sampdoriano continuano imperterrite, accusato di aver mentito sulla ricostruzione dei fatti: «Non ho detto vecchio di m… al presidente. Ma non è questo l'ufficio giusto per tutelare la mia immagine. Ci penserà il mio avvocato».
Un Cassano double-face, quindi, quello intervistato dai microfoni di TG5: la parte che chiede scusa contro la parte polemica… sta di fatto che c'è il rischio che perdano entrambe, causa rescissione del contratto. Adesso i tifosi doriani aspettano con trepidante attesa la risposta di Garrone, con la speranza che questa querelle si concluda nel migliore dei modi, sia per i tifosi, sia per la società, sia per fantantonio.
Giuseppe Senese