video suggerito
video suggerito

Lite a Capodanno, Rafael van der Vaart si separa da Sylvie

Il centrocampista dell’Amburgo e dell’Olanda si è scusato per il comportamento: “Sono stato un pazzo, non avrei mai dovuto farlo”.
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
la coppia felice

A giudicare dalle foto che la coppia aveva postato su twitter durante le feste natalizie, nulla lasciava presagire un finale così burrascoso. Il matrimonio di Rafael van der Vaart e sua moglie Sylvie (conduttrice televisiva) s'è dissolto in una nuvola di fumo a Capodanno, dopo una lite furibonda e uno spintone del calciatore olandese alla consorte. Il centrocampista dell'Amburgo e dell'Olanda è di nuovo ad allenarsi al caldo di Abu Dabhi con i suoi compagni di squadra: ma all'arrivo negli Emirati si è scusato per il suo comportamento.

Sono stato un pazzo, un idiota – ha confessato Rafa -, non avrei mai dovuto farlo.

Ma il pentimento non basterà a salvare il suo rapporto. Il club, intanto, si stringe intorno al giocatore, apparso fragile e molto scosso per quanto accaduto.

Sosterremo Rafa – ha assicurato il manager dell'Amburgo Frank Arnesen alla BILD.de – lo proteggeremo e gli daremo il tempo di cui ha bisogno. Lui ama il calcio, cosa che lo aiuterà E' una persona forte. Ha bisogno di migliorare il suo stato di forma e io sono qui per quando avrà bisogno di me.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views